-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Riquoto che nel modificare il post.non mi fá inserire gli screen nel forum e su tapa mi hanno buttato fuori... Chissa :rolleyes:
Comunque tutto ok con il nuovo zip. Anche per il discorso governor.... Solo che il solo profilo battery da recovery laggava un pó e il cortex non mi serviva avendon i due gov uguali... Quindi dopo l'abbinamento ho modificato due cosucce in Extweaks... Per farla breve le immagini valgono piu di 1000 parole...
Allegato 23289
Allegato 23290
Allegato 23291
Vedo che hai alzato un attimo i valori in mv per ogni frequenza... Comunque a me reggevano bene pure i precedenti... :cool:
Comunque dimmi una cosa Alegu: i settaggi manuali in prima pagina sono vecchiotti no? Quindi mi tengo questi battery oppure li aggiorni un attimo? Ad occhio direi che sono simili, ma non li ho controllati tutti uno ad uno... Fammi sapere come comportarmi con extweaks... Se mettere quelli o tenermi i battery con queste mie piccole modifiche....
Buonanotte :D
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Si sono per il 5.69... Modifico, il secondo post, se ne val la pena... Ho alzato un pochino per tutti ma anche a me regge l'undervolt di prima a meraviglia...
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
-
Ragazzi allora lo consigliate questo kernel?i settaggio sono al secondo post giusto?grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Rivi70
Ragazzi allora lo consigliate questo kernel?i settaggio sono al secondo post giusto?grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io ovviamente si ma o la 5.69 o la 5.75d... leggi il primo post e il secondo e se tutto e' a posto...vai!! I settaggi sono al 2°post, dove non trovi analogie lascia quelle di default...
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
-
Purtroppo questo fatto che sforna kernel come se fossero pizze...... è un pò palloso stare sempre a flashare e riflashare ogni volta, per non parlare che prima pubblica ina versione non testata e poi subito dopo quella testata, ma comunque il kernel lo reputo abbastanza buono, regge l'undervolt meglio del siyah, e poi ha molte più personalizzazionidel siyah in extweaks
Quote:
jcoax
Mi concedente un piccolo ot rivolto a tutti voi dorimixiani.
O voi che siete abituati a flashare ogni due secondi, vi dico solo una cosa, provate a farvi solo un piccolo giro con la 4.1.4 di gokha!! Edit mi sono dimenticato di mettere le faccine su vecchio :D:D:D non vorrei che il maestro si inca!! :D
La migliore versione di sempre.
Siyah 4.1.4 per Galaxy S2: la migliore versione di sempre! Guida alle impostazioni ~ Android per Tutti
Ale, fattici un giretto, voglio un tuo commento a differenza di quel vecchio di illuminato che si è rifiutato di provare la 5.69
-
Quote:
lello83
Purtroppo questo fatto che sforna kernel come se fossero pizze...... è un pò palloso stare sempre a flashare e riflashare ogni volta, per non parlare che prima pubblica ina versione non testata e poi subito dopo quella testata, ma comunque il kernel lo reputo abbastanza buono, regge l'undervolt meglio del siyah, e poi ha molte più personalizzazionidel siyah in extweaks
Ora la mia domanda è: perché cerchiamo di spingere sempre il più possibile con l'uv??
Io credo che sia per una questione di autonomia, giusto?
Ora:
-se uso siyah senza uv, e dall'altra parte uso dorimixiani con uv a - 100.
-Se con siyah faccio 13 ore totali con 6 ore di screen(senza uv)
e col dori faccio 9ore totali con 4ore di screen (con uv a - 100)
.. Se ho questi risultati, la mia risposta è sbagliata allora... Quindi rispondetemi voi. ;)
A che fine spingere l'uv??
-
Sto facendo anche io il pensiero di passare a siyah, troppi flash in troppi pochi giorni
Quote:
jcoax
Ora la mia domanda è: perché cerchiamo di spingere sempre il più possibile con l'uv??
Ora:
.. Se ho questi risultati, la mia risposta è sbagliata allora... Quindi rispondetemi voi. ;)
-
Quote:
jcoax
Ora:
Partirei a rispondere ot e cioe' faccio circuiti stampati da 22 anni e di un circuito rispetto alla sua evoluzione successiva cambia magari solo un led e le persone che lo vedono e lo comprano la vivono come una novita' incredibile. Il discorso e' che tutti vogliamo qualcosa di nuovo e se siamo nella sezione modding il motivo ci sara'...e' perche' siamo uguali a chiunque scrive qui... Vogliamo novita'. Quindi il discorso opzioni in extweaks e' valido se il kernelista di turno ci da la possibilita' di intervenire dove vogliamo e come vogliamo per il gusto di novita' e di interagire tra di noi come fossimo al bar. Le novita' come tutte le cose vanno testate (vedete samsung cosa ha fatto con le prime realise del 4.0.4 e stiamo parlando di samsung mica bau bau micio micio). A questo punto cosa sia meglio per ognuno di noi sta a noi deciderlo sia in questo forum che nella vita. Quindi tornando dal serio al faceto, riguardo al Dorimanx, io consiglierei di testare sempre e solo le versioni che scrive in alto al suo thread...le altre sono tentativi di migliorare. Domanda:avete mai provato ad aprire un kernel e guardare da cosa e' composto? Io si e vi assicuro che inserire una novita' comporta diversi tentativi e io non saprei neanche da che parte iniziare. Concluderei con il dire che 35000 persone hanno visitato questo thread in tre mesi e non mi sono collegato solo io ve l'assicuro e sono le persone curiose come me di novita'. Per quanto riguarda la durata della batteria le variabili sono tante e quindi ognuno di noi ha i suoi risultati a prescindere da uv o altro. Se con uno fai 7 ore di screen e con l'altro no la differenza sta solo e principalmente nella luminosita' e qui non ho dubbi...sara' impostata a livelli piu' bassi in condizione di assenza di luce. E finisco se non vi siete addormentati a leggere con...boh non ho piu' niente da dire. :D:D:D vorrei un applauso e' il mio primo discorso serio. Grazie.
-
La mia esperienza vale molto poco: come ho già scritto, di giorno uso molto poco il mio SGS2, è quasi sempre in lock nella custodia, leggo i post o i messaggi, dall'ufficio navigo con il PC.
Con il siyah (4.0.1) arrivavo a sera (overo fine pomeriggio a casa, poi l'attacco al caricatore), senza WiFi e disabilitato il sync, con il 60% di batteria al massimo.
Ho provato il dorimanx, (dallla 5.70, ora 5.75c) e alle mie condizioni fa molto meglio! Con sync attivato, arrivo anche oltre il 70% a sere. Un gionro ho dimenticato il wifio attivo, e sono sceso a poco meno de 60%. Dimenticavo, profilo battery, -25 mv di undervolt, governor sleep (leggevo che fa buoni risultati in lock).
Ora non so che dire. Leggo opinioni variabili.
Mi sa che il buon principo del "prova da te" prevale, ma leggere le opinioni è sempre utile ad evitare cantonate!
Ciao!
-
Quote:
alegu
Partirei a rispondere ot e cioe' faccio circuiti stampati da 22 anni e di un circuito rispetto alla sua evoluzione successiva cambia magari solo un led e le persone che lo vedono e lo comprano la vivono come una novita' incredibile. Il discorso e' che tutti vogliamo qualcosa di nuovo e se siamo nella sezione modding il motivo ci sara'...e' perche' siamo uguali a chiunque scrive qui... Vogliamo novita'. Quindi il discorso opzioni in extweaks e' valido se il kernelista di turno ci da la possibilita' di intervenire dove vogliamo e come vogliamo per il gusto di novita' e di interagire tra di noi come fossimo al bar. Le novita' come tutte le cose vanno testate (vedete samsung cosa ha fatto con le prime realise del 4.0.4 e stiamo parlando di samsung mica bau bau micio micio). A questo punto cosa sia meglio per ognuno di noi sta a noi deciderlo sia in questo forum che nella vita. Quindi tornando dal serio al faceto, riguardo al Dorimanx, io consiglierei di testare sempre e solo le versioni che scrive in alto al suo thread...le altre sono tentativi di migliorare. Domanda:avete mai provato ad aprire un kernel e guardare da cosa e' composto? Io si e vi assicuro che inserire una novita' comporta diversi tentativi e io non saprei neanche da che parte iniziare. Concluderei con il dire che 35000 persone hanno visitato questo thread in tre mesi e non mi sono collegato solo io ve l'assicuro e sono le persone curiose come me di novita'. Per quanto riguarda la durata della batteria le variabili sono tante e quindi ognuno di noi ha i suoi risultati a prescindere da uv o altro. Se con uno fai 7 ore di screen e con l'altro no la differenza sta solo e principalmente nella luminosita' e qui non ho dubbi...sara' impostata a livelli piu' bassi in condizione di assenza di luce. E finisco se non vi siete addormentati a leggere con...boh non ho piu' niente da dire. :D:D:D vorrei un applauso e' il mio primo discorso serio. Grazie.
Zzzzz.zzz..zzx rotfl rotfl rotfl
E io che devo dire? Nel mio thread domination ho avuto 5000 visite in 3 mesi... Sono disperato :troll:
Comunque per info: ho avuto un problemuccio con app supersu ma utilizzando le opzioni di extweaks ed installando superuser ho risolto alla grande... Anche se non ho capito cosa lo ha scatenato :confused:
Infine, devo andare a rileggermi i settaggi nel 2° post o mi tengo i battery con le mie piccole modifiche? Voglio una risposta chiara..... :bd: rotfl
-
Quote:
LEO2589
Zzzzz.zzz..zzx rotfl rotfl rotfl
E io che devo dire? Nel mio thread domination ho avuto 5000 visite in 3 mesi... Sono disperato :troll:
Comunque per info: ho avuto un problemuccio con app supersu ma utilizzando le opzioni di extweaks ed installando superuser ho risolto alla grande... Anche se non ho capito cosa lo ha scatenato :confused:
Infine, devo andare a rileggermi i settaggi nel 2° post o mi tengo i battery con le mie piccole modifiche? Voglio una risposta chiara..... :bd: rotfl
Tieniti le tue se ti trovi bene e anche a te dico fai un post con le tue mi segnali il link in pm e lo aggiungo al secondo post...a qualcuno puo' servire...viviamo in una societa' e bisogna condividere le proprie esperienze. A qualcuno magari servono...le mie son le mie e basta, sono una base da cui partire proprio come le tue o di chiunque altro...
-
Quote:
alegu
Beh le mie... Sono le battery con piccoli accorgimenti :D
Quindi ne vale la pena dici? Allora lo faccio appena ho tempo....
-
Quote:
LEO2589
Beh le mie... Sono le battery con piccoli accorgimenti :D
Quindi ne vale la pena dici? Allora lo faccio appena ho tempo....
Ne vale sempre la pena...poi uno decide per i fatti suoi....
-
Quote:
alegu
Beh Alegu come non darti ragione... qui diciamo sempre "speriamo che non esca niente di nuovo x fare i famosi cicli di carica" e poi entriamo qua con la speranza di trovare qlc di nuovo da flashare o di provare... io solo x curiosità sto provando il siyah 4.1.4... ma dopo esser passati dal Dorimanx e i suoi settaggi... tornare al siyah e sistemare quelle poche cose... mi fa quasi dispiacere nn avere tutti quei settaggi...
E TUTTO QUESTO PER IL GUSTO DI PROVARE QUALCOSA DI NUOVO...
Aspettatemi che tra poco tornerò dei vostri !!!
-
Domanda:
ho un vecchio backup di un rom RR 2.6.0 (ICS). E' possibile ripristinarlo sopra una Rom JB senza brickare il telefono?
O meglio ancora, se clono la mia attuale rom RR JB 3.0.6 su secondary posso ripristinare il backup della vecchia rom ICS su primary in modo da avere ICS e JB?
-
Quote:
NeGriTa
Beh Alegu come non darti ragione... qui diciamo sempre "speriamo che non esca niente di nuovo x fare i famosi cicli di carica" e poi entriamo qua con la speranza di trovare qlc di nuovo da flashare o di provare... io solo x curiosità sto provando il siyah 4.1.4... ma dopo esser passati dal Dorimanx e i suoi settaggi... tornare al siyah e sistemare quelle poche cose... mi fa quasi dispiacere nn avere tutti quei settaggi...
E TUTTO QUESTO PER IL GUSTO DI PROVARE QUALCOSA DI NUOVO...
Aspettatemi che tra poco tornerò dei vostri !!!
E' la nuda e cruda verita' senno' avremmo il nokia 3310 tutti altroche' 20.000.000 di Galaxy s3 venduti...abbiamo continuamente bisogno di novita' e per chi e' come noi che ce lo possiamo anche permettere e' vitale...
-
-
VERSIONE KERNEL DORIMANX 5.x/7.x
Gli esiti dei cicli sono suddivisi in:
Prima Parte - CMX10 con Dorimanx 5.x/7.x
Seconda Parte - Firmware LPF STOCK con Dorimanx 5.78
Per chi volesse flasharlo:
Script di pulizia
https://www.dropbox.com/s/rjbnvc27c0...WiperV1.91.zip
Ecco il download per il 5.78
https://www.dropbox.com/s/cd4m5jubzt...I-PWR-CORE.zip
Ecco il download per il 5.83
https://www.dropbox.com/s/cmzi2ue7ce...I-PWR-CORE.zip
Ecco il download per il 7.8
https://www.dropbox.com/s/nk8fbsee8p...I-PWR-CORE.zip
Prima flashate lo script di pulizia e dopo il kernel.. Tutto consecutivamente dalla stessa recovery.. Non riavviate alla fine dei flash dello script!
Rom Cyano10 JB con settaggi di Alegu del 2° post + undervolt con Voltage Control by Alegu.
ESITO PRIMO CICLO 5.78+CMX10 19/09
ESITO PRIMO CICLO 5.83+CMX10 27/09
(Questo ciclo non comprende nottate in offline, ottenuto con uso continuato)
Comprendono una notte in offline con consumo del 3%, solo Wi-Fi, apps che notificano (e-mail, FB, whatsapp ecc...), navigazione e video su browser, chiamate e messaggi varii, luminosità automatica.
Non ho avuto problemi di RAM satura, ottimo deep sleep, reattività e fluidità perfetta, nessun riavvio. I cicli che vedete sono fatti di seguito, senza spegnere ne riavviare mai il GS2. Tutto ciò nonostante l'UV della CPU e della GPU spinto. Inoltre non ho avuto la richiesta del PIN, che sappiamo essere un bug della Cyano.
Ecco i valori di UV da Voltage Control:
Settaggi Extweaks:
VERSIONE KERNEL DORIMANX 7.X SU CMX10
Allora sto testando le versioni del Dorimanx integranti i Mali drivers su Cmx10 con dei settaggi che ho messo partendo dal profilo battery...
Non ho voluto spingere troppo per mantenere un'ottima fluidità e reattività.. Quindi consumerà di più rispetto ai settaggi di Alegu per questa rom, però un paio di accorgimenti per la batteria li ho messi su. Da recovery selezionate il profilo Battery e dopo ritoccate i settaggi diversi che trovate oppure metteteli direttamente sul profilo default.
ESITO PRIMO CICLO 7.8+CMX10 03/11
(Questo ciclo comprende nottata in offline)
Firmware ICS LPF ufficiale stock con impostazioni del 2° post by Alegu.
ESITO PRIMO CICLO 5.78
Comprende 9h 30min di offline con consumo del 2%
Utilizzo: wifi al 90% e tutto connesso che notifica ed altro, tapatalk, browser, messaggi e chiamate.
Considerando che è il primo ciclo è super per me, visto che non ho avuto sod, riavvii o freeze nonostante l'uv molto spinto e le esperienze con il Dorimanx degli altri utenti. Un giorno filato senza problemi.
Assenti anche lag o impuntamenti. Tutto molto reattivo e fluido (anche nello scrolling in tapa).
Come unica differenza è l'uv della Cpu non effettuato dagli script, ma direttamente da Extweaks del valore di -100mv
Settaggi Extweaks:
NOTA: per chi avesse problemi nell'applicazione dei settaggi di Extweaks ad ogni riavvio:
1- Selezionare il profilo battery da recovery e riavviare
2- Aprirlo e settarlo modificando il profilo battery e applicare i cambiamenti
3- Con un rootbrowser (es: Rootbrowser lite) modificare i permessi al file data/.siyah/battery.profile così
4-Riavviare il device. Si consiglia di aspettare circa 30/40 secondi alla schermata Pin per fare caricare i settaggi, che sono tanti.
Per i softkey se rimangono accesi non preoccupatevi: è un bug del Dorimanx. Basta aprire Extweaks per sistemarli.
PS: ad ogni riavvio, apertura o modifica di Extweaks occorre modificare di nuovo i permessi per evitare problemi al prossimo riavvio.
-
Quote:
LEO2589
Allora bella gente... Sto testando il Dorimanx 5.75D
Ho settato il profilo battery, dopo ho abbinato l'extreme battery come spiegato in prima pagina ed infine ho apportato alcune modifiche su Extweaks... Ve le elenco per chi volesse provare... Non ho problemi di freeze, sod, riavvi o lag durante l'uso! Monto LPF stock
secondcore=hotplug
cpustepcount=6
scaling_max_freq=800000
scaling_min_freq=100000
smooth_level0=11
scaling_governor=sleepy
load_l1=50
load_h0=60
min_rq=2
load_rq=35
rate=500
freq_min=800000
GENTLE_FAIR_SLEEPERS=on
ARCH_POWER=on
cpu_undervolting=0
enable_mask=3
sched_mc_power_savings=1
busfreq_up_threshold=40
scaling_max_suspend_freq=500000
scaling_min_suspend_freq=100000
deep_sleep=sleepy
standby_freq=200000
mali_touch_boost_level=3
GPUFREQ1=50
GPUFREQ2=62
GPUFREQ3=133
GPUFREQ4=200
GPUVOLT1=800
GPUVOLT2=800
GPUVOLT3=875
GPUVOLT4=950
GPUTHRESHOLD1UP=75
GPUTHRESHOLD2DOWN=50
GPUTHRESHOLD2UP=75
GPUTHRESHOLD3DOWN=50
GPUTHRESHOLD3UP=60
GPUTHRESHOLD4DOWN=50
mov_hysti=3
min_bl=50
min_gamma=1
max_gamma=18
power_reduce=on
user_mode=on
user_cb=135
user_cr=120
user_gamma_adjust=0
pwm_val=25
tsp_touch_freq=300000
mdnie_shortcut_enabled=off
negative_tweak=1
TOUCHSCREEN1=40
TOUCHSCREEN2=30
TOUCHSCREEN3=10
TOUCHSCREEN4=53
TOUCHSCREEN5=38
TOUCHSCREEN6=46
soundgasm_hp=0
gesture_tweak=off
enabled=off
bln_switch=2
enabled_charging=off
notification_timeout=300000
bln_reset_notification=0
bln_charging_notification=0
bln_check_battery=6
led_timeout=off
tsp_flash_timeout=off
led_fadeout=off
touchkey_brightness=2500
logger=off
bootmenu_enabled=1
supplicant_scan_interval=360
zramtweaks=1
gpsregion=Europe
scheduler=noop
usb_mode=default
default_stats=off
chargecurrent=1
install_root=on
cortexbrain_background_process=0
cortexbrain_auto_tweak_brightness=off
cortexbrain_auto_tweak_wifi=off
android_logger=auto
cortexbrain_firewall=off
cortexbrain_tcp=off
cortexbrain_cpu=off
cortexbrain_memory=off
cortexbrain_battery=off
cortexbrain_system=off
cortexbrain_kernel_tweaks=off
cortexbrain_io=off
Come promesso 2° post poi da casa colorero' un po' intanto
-
Quote:
alegu
Si! Bella idea. Metto ICS su secondary, gli flasho lultimo kernel di Dori e dovrei essere apposto. Giusto?
-
Quote:
alegu
:D
Non assicuro niente.. Comunque ho aggiunto un edit per evitare incomprensioni sull'uv della cpu!
-
Quote:
N1m0Y
Si! Bella idea. Metto ICS su secondary, gli flasho lultimo kernel di Dori e dovrei essere apposto. Giusto?
Io switcherei e lascerei jb secondary dopo cosi ad ogni aggiornamento jb non devi ogni volta rimettere il kernel...
-
leggendo questi settaggi mi vengono sempre più dubbi vale la pena limitare la potenza dela cpu da 1200 a 800 mhz non si risente in velocità del sistema, del browser, o in alcune app come per esempio adobe pdf ? stessa cosa vale per la gpu da 267 a 200 mhz che se non sbaglio serve per i giochi ? fatemi capire un po :)
-
Quote:
alegu
Vediamo se ho capito:
attualmente ho JB senza secondary e ho un backup con ICS.
1 Creo secondary con il backup di ICS
2 Switcho le 2 Rom e metto ICS su Primary e JB su secondary
3 Flasho il kernel in ICS.
Giusto?rotfl
-
-
Quote:
N1m0Y
Vediamo se ho capito:
attualmente ho JB senza secondary e ho un backup con ICS.
1 Creo secondary con il backup di ICS
2 Switcho le 2 Rom e metto ICS su Primary e JB su secondary
3 Flasho il kernel in ICS.
Giusto?rotfl
Si a mio parere si perche' samsung aggiorna meno frequentemente e i cambiamenti sono talmente minimi che a volte non conviene aggiornare ..
-
Quote:
N1m0Y
5.76 onlinerotfl
:banghead:
Flasho e testo con i settaggi precedenti
-
Quote:
costantini1993
leggendo questi settaggi mi vengono sempre più dubbi vale la pena limitare la potenza dela cpu da 1200 a 800 mhz non si risente in velocità del sistema, del browser, o in alcune app come per esempio adobe pdf ? stessa cosa vale per la gpu da 267 a 200 mhz che se non sbaglio serve per i giochi ? fatemi capire un po :)
Dipende dalla tua disponibilita' di poter ricaricare il telefono, da che giochi usi e da che apk...io ho bisogno di un telefono che tira 23 ore, quattro di screen con le apk e giochi che ho io...e se quella volta ho voglia di giocare ad "asphalt" semplice in un attimo alzo tutto senza problemi... e via gioco... Ma se non ho modo di giocare vai di risparmio di batteria...tutto qua...
-
Quote:
alegu
ok ti ringrazio alegu. Ora però provo prima il 5.76 non resisto!rotfl
-
Quote:
N1m0Y
ok ti ringrazio alegu. Ora però provo prima il 5.76 non resisto!rotfl
E me lo dici cosi...Giuda...:D:D:D
-
Quote:
alegu
Al lavoro :bd:
Aggiorna il link al mio posta da 5.75D a 5.76 oppure lo scrivi in maniera tale che io gestisco il post e la versione in test la scrivo io... Tipo: LEO2589 Test e Risultati
Ti conviene fare così con me ed altri eventuali utenti tester viste le release del dori ;)
-
Salve a tutti, sono nuovo. Volevo chieder una info: ho la rom paranoid android 1.5,da xda, credo sia una base cyano 9. Cercavo info in giro sperando in un dual boot con essa e con una rom stock o ginger o icecream per il fatto che ho comprato il cavetto MHL-HDMI e che le cyano ancora non lo supportano purtroppo..quindi per evitare di sostituire la paranoid speravo di poterne affiancare una stock in dual boot per ovviare al problema e potere cosi sperimentare il mio GS2 col cavetto MHL. Ovviamente se con una cyano 10 il problema incompaibilita' col MHL fosse stato risolto farei un semplice update della mia rom attuale,ma non mi risulta risolto il bug sinora..e fino ad ora sembrava che un dual boot tra cyano roms e stock roms non era possibile,basandomi sulle mie precedenti ricerche..vorrei che qualcuno confermasse che posso abbinare una rom stock compatibile col cavo MHL ginger o icecream alla mia attuale rom paranoid android che ha base cyano 9(o se il problema mhl e' stato risolto in cyano 10 che me lo dicesse per evitare sta fatica).Gradirei indicazioni sulle procedure e qualche consiglio,sono appena atterrato su androidiani, vengo da hdblog (dove non ho trovato info utili a mio scopo).Non sono un novizio ma neppure un programmatore, mai briccato o sbagliato un flash,ma sempre meglio fare bene le cose..
Grazie a tutti e saluti da Londra, cheers
-
Quote:
alegu
Cmq ho provato a fare come dicevi tu ma quando faccio restore as 2rom parte e dopo poco mi da errore: qualcosa come "....format/data!". A questo punto visto che é un backup un po vecchio mi recupero dal PC la 2.6.1 e Flasho ex novo in secondary.:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Eccomi qui, flashato la 5.76 e devo dire niente male, nessun blocco o fc o freeze. Unica cosa che ho notato, anche con la versione precedente, con i nuovi settaggi di alegu, ovvero profilo battery del kernel e script s90battery, il telefono è calato in prestazioni, evidenziando una rallentamento visibile rispetto ai precedenti settaggi, lag nello schermo.
Ho provato a modificare alcuni settaggi in ExTweaks:
SCREEN:
TouchMove Sensivity --> da 1 a 5
CORTEXBRAIN:
Firewall-Tweaks --> abilitato
TCP-Tweaks --> abilitato
CPU-Tweaks --> abilitato
Memory-Tweaks --> abilitato
Battery-Tweaks --> abilitato
System-Tweaks --> abilitato
Kernel-Tweaks --> abilitato
I/O-Tweaks --> abilitato
Con questi settaggi il telefono ha riacquistato un po' di performance, per i consumi vi faro sapere al prossimo ciclo di carica, o se magari qualcun altro volesse provare e dare i suoi feedback sarebbero graditi.
-
Quote:
Losko
Eccomi qui, flashato la 5.76 e devo dire niente male, nessun blocco o fc o freeze. Unica cosa che ho notato, anche con la versione precedente, con i nuovi settaggi di alegu, ovvero profilo battery del kernel e script s90battery, il telefono è calato in prestazioni, evidenziando una rallentamento visibile rispetto ai precedenti settaggi, lag nello schermo.
SCREEN:
CORTEXBRAIN:
TCP-Tweaks --> abilitato
CPU-Tweaks --> abilitato
I/O-Tweaks --> abilitato
Con questi settaggi il telefono ha riacquistato un po' di performance, per i consumi vi faro sapere al prossimo ciclo di carica, o se magari qualcun altro volesse provare e dare i suoi feedback sarebbero graditi.
Più che altro facci sapere dei tweaks contexbrain che si consigliano disabilitati, invece a te sono tutti abilitati :p
-
Quote:
N1m0Y
Cmq ho provato a fare come dicevi tu ma quando faccio restore as 2rom parte e dopo poco mi da errore: qualcosa come "....format/data!". A questo punto visto che é un backup un po vecchio mi recupero dal PC la 2.6.1 e Flasho ex novo in secondary.:banghead:
E' il messaggio che ti appare se non hai nessuna secondary...puo' essere?
-
Quote:
mc78london
Salve a tutti, sono nuovo. Volevo chieder una info: ho la rom paranoid android 1.5,da xda, credo sia una base cyano 9. Cercavo info in giro sperando in un dual boot con essa e con una rom stock o ginger o icecream per il fatto che ho comprato il cavetto MHL-HDMI e che le cyano ancora non lo supportano purtroppo..quindi per evitare di sostituire la paranoid speravo di poterne affiancare una stock in dual boot per ovviare al problema e potere cosi sperimentare il mio GS2 col cavetto MHL. Ovviamente se con una cyano 10 il problema incompaibilita' col MHL fosse stato risolto farei un semplice update della mia rom attuale,ma non mi risulta risolto il bug sinora..e fino ad ora sembrava che un dual boot tra cyano roms e stock roms non era possibile,basandomi sulle mie precedenti ricerche..vorrei che qualcuno confermasse che posso abbinare una rom stock compatibile col cavo MHL ginger o icecream alla mia attuale rom paranoid android che ha base cyano 9(o se il problema mhl e' stato risolto in cyano 10 che me lo dicesse per evitare sta fatica).Gradirei indicazioni sulle procedure e qualche consiglio,sono appena atterrato su androidiani, vengo da hdblog (dove non ho trovato info utili a mio scopo).Non sono un novizio ma neppure un programmatore, mai briccato o sbagliato un flash,ma sempre meglio fare bene le cose..
Grazie a tutti e saluti da Londra, cheers
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1951496 che ti sanno rispondere...
-
Quote:
Losko
SCREEN:
CORTEXBRAIN:
TCP-Tweaks --> abilitato
CPU-Tweaks --> abilitato
I/O-Tweaks --> abilitato
I cortexbrain precludono ogni modifica privilegiando le impostazioni di Yuri (Dorimanx)...non facendoti piu' impostare nulla anche se ti sembra... Sappilo...
-
Quote:
Losko
SCREEN:
CORTEXBRAIN:
TCP-Tweaks --> abilitato
CPU-Tweaks --> abilitato
I/O-Tweaks --> abilitato
Anche io con battery e extreme battery script dei lag fastidiosi... Ho risolto con il gpu boost senza usare il cortexbrain. Trovi i miei settaggi nel 2°post in prima pagina.. Ora è più fluido che mai ;)
-
Quote:
alegu
Quindi scusa la domanda quale devo tenere attivati e quali devo disattivare?
-
Quote:
alegu
Infatti, ho visto dopo il riavvio.