Vedi se in extweaks hai settato LCD Power (sotto la voce screen) e poi puoi modificare i colori (sempre sotto la voce screen) come più t aggradano
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Buongiorno a tutti... scusate ma ieri sera mi sono addormentato... cmq sotto consiglio di ILLUMINATO, detto dal Dori... ho impostato Load H0 e L1 a 20% e rimesso pegasusq e adesso il 2nd core sembra tornato a funzionare !!!
Speriamo non vada a discapito dei consumi !!!
Edit: Rettifico... se messo in standby... se lo riaccendo... il 2nd core torna a non funzionare !!!
Mi sa che torno al 7.0 !!! che mi sembrava che funzionava bene !!!
Edit2: Rettifico un'altra volta... con HYPER... anche dopo lo standby sembra tornare a funzionare anche il 2nd core... adesso vediamo come va con i consumi...
per Alegu : Io con tutti i CORTEBRAINX attivi ho un buon risparmio batteria e miglior fluidità del cellulare !!!
Ultima modifica di NeGriTa; 17-10-12 alle 08:37
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Ma se setti tutti i cortexbrain vai a sovrascrivere tutte le impostazioni che hai usato! Rispettivamente di kernel, i/o, memory, altro...
Quindi o setti tutto con extweaks oppure utilizzi i cortexbrain!
per esempio illuminato consiglia d attivare due cortexbrain memory e se nn sbaglio kernel... Vero illu ?
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
come va il vostro UV?riesco a tenere il -75 senza nessun problema con giochi/video /varie
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Beh con il 5.78 io ho tenuto - 100mv per una settimana su lpf stock senza problemi... Prova a spingere se vuoi
Buondi ragazzuoli 7.3 in test sebbene la . 4 sarà più completa... Basta guardare il changelog del . 3
Comunque sta andando bene da ieri pomeriggio ma non sto monitorando il 2nd core..
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Se posso intervenire i cortexbrain non vanno a sovrascrivere le impostazioni settate con extweaks ma, in abbinamento al profilo selezionato, modificano I valori dei governor e altre cose.
Esempio:
Se si imposta il governor hyper con profilo Battery é il cortexbrain CPU flaggato avrà una certa reattività ma se cambio il profilo in performance, mantenendo gli stessi settaggi, il terminale sarà una scheggia.
Spero di essere stato utili
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Il 5.89 è qualcosa di spettacolare in fluidità con i settaggi di alegu!
A livello di batteria mi pare leggermente più esoso rispetto a precedenti versioni, ma sono al primo ciclo e vediamo come si comporta nei prossimi giorni!
Appena mi capita un cavetto sottomano provo subito a vedere se c'è il problema che avevo con il collegamento al PC!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Chiedo scusa in anticipo se sbaglio sezione...ho installato la rom cm10 ma non mi piace il kernel originale e vorrei installare il dorimanx. Ho letto che per la mia versione serve il kernel 7.3 poichè contiene i driver video necessari ma come ultima versione trovo la 5.89 che non funziona. Dove sbaglio? C'è qualche guida che me lo spiega? Purtroppo non cambiavo rom da tempo ed ho perso quel poco di dimestichezza che avevo Grazie in anticipo per le risposte (ps: ho lo stesso problema con siyah).
Dalla Cmx10 del 01/10 esclusa sono stati integrati i driver mail e quindi funziona solo il dori dalla 7.x in poi poiché sono stati integrati ma perdi dualboot e supporto a rom non jb mali e ics..
Se hai la sola Cmx10 vai di flash tranquillamente delle 7.x in poi...
Edit: stesso discorso per il siyah... Infatti è in cantiere una versione 5 per il discorso dei mali...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
peppus86 (17-10-12)