R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Cmq non è nemmeno un problema di firmware, io ho lo stesso problema sulla XWLPX. YouTube si apre ma non riesco a visualizzare i video, mentre per i file musicali non ho problemi, riproduce la musica perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Losko
Cmq non è nemmeno un problema di firmware, io ho lo stesso problema sulla XWLPX. YouTube si apre ma non riesco a visualizzare i video, mentre per i file musicali non ho problemi, riproduce la musica perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
A me la musica la riproduce pure...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
PER TUTTI... HO SCRITTO A YURI E HA DETTO CHE RISOLVERA' MOLTO PRESTO...SI E' ACCORTO PURE LUI... LA COSA STRANA E' CHE A ME VANNO CON LA PRIMARIA BASE XWLPU MA CON LA SECONDARIA CMX NO...BOH...ASPETTANDO MODIFICHE DA YURI TORNATE AL 5.69 O AL SIYAH TRANQUILLAMENTE:D:D:D
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
A parte youtube, foto e video (mx Player) funzionano perfettamente...
Ho letto che Dorimanx voleva mettere mano a Service.jar che è un file delle rom, però non ho ben capito in cosa e come consistessero le modifiche...
Nei prossimi giorni vi dirò se si risolve passando alla 4.0.4, alla fine jkay non mi interessa più di tanto, mi basta solo avere un bel tema Aosp...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
jcoax
Questo è un file di debug per lo sviluppatore che gli serve per capire il bug ;)
Ps: torno al Siyah... Devo studiare in questo periodo per un anno fino alla laurea e questo Dori e le sue 1000 impostazioni mi hanno preso troppo, oltre che alla fluidita con uv estremo... Mi mancheranno :rolleyes:
Quando avro piu tempo studiero seriamente... Mettero una 4.0.4 e me lo godrò fino in fondo!!!
Quote:
Losko
Digli a Yuri che non ha risolto un bel niente, il problema dei video di youtube è rimasto. Si apre l'applicazione ma non visualizza i video.
Ma li testa prima di rilasciarli sti kernel???
Non ho diretto contatto col dori, avevo precisato che si trattava di una beta, appunto perché intendevo dire che sconsiglio il flash.. Le sue beta fanno (con grande rispetto parlando) veramente pena.. Lasciatelo lavorare che ne farà un capolavoro!!Aspettate la release official stable!!
Quote:
Losko
Va bene che è una beta, ma se fai un nuovo rilascio significa che dovresti aver risolto i bug segnalati, cosa che non è questo il caso, e comunque prima di rilasciarli ufficialmente vanno provati (anche se il rilascio è in fase beta) e uno Sviluppatore queste cose dovrebbe saperle da se.
Non condivido questa sua politica, almeno quando sviluppavo io software così si faceva. Chiudo l'OT
Se leggi qualche post addietro vedrai che ho detto praticamente le tue stesse cose :D infatti per questo sono passato al siyah!! Poi avendo un secondo terminale ho messo l'ultimo kernel del dori buono, ovvero la 5.69.Fai come vuoi!! Era solo un consiglio!! Questi rilasci sono dei test non ufficiali che lascia solo ed appositamente per i suoi fidi tester e consiglieri.. Poi fai tu
Quote:
lello83
A me nessun problema con youtube, purtroppo non posso parlare per la rom secondaria perchè non c'è l'ho, ma a me sta andando molto bene ;) Non stabile come la 5.69, ma quasi :D
Idem per me su secondary sulla 4.0.4 con il 5.76B. Domani si ricomincia con il 5.77:screwy:
Dite quello che volete su Dori e le sue release.... Ma solamente quando avrete le conoscenze tecniche per creare un kernel che contiene una miriade di script, opzioni settabili, che regge l'UV fino a -100mv senza lag, con recovery touch, con fix gps, con zip align+fix permission+adb optim+backup e ripristino dei settaggo da extweaks, compatibile con qualsiasi rom cucinata o firmware stock dalla 4.0.3 in poi, dual boot...e via verso l'infinito... Io non mi sento minimamente in grado di criticare chi crea o modifica un kernel.. Ho solo da imparare e, nella mia posizione da ignorante in materia, da testare...
E poi se il dori ha questo modo di fare di rilasciare piccoli aggiornamenti noi non possiamo farci niente.. Che poi ad ogni versione che ho flashato il gs2 non è mai andato in bootloop, ne briccato, ne laggato durante l'uso, per me giâ è un ottimo risultato!!
PS: questo mio post non é un attacco a nessuno.. Solo che voi dite la vostra... Io dico la mia :D
Peace & Love, fratelli!!!!
1 allegato(i)
Quote:
jcoax
@Leo @alegu vi ho mandato un pm riguardo alla risoluzione del problema della versione 5.76B "youtube" fatemi sapere!! ;) credo che sia risolvibile!! tnks
Comfermatemi se vi è arrivato... Col sonno che ho è possibile che abbia sbagliato a non inviarlo :D
Si è arrivato... Bisogna flashare la versione precedente.. Copiare la cartella vendor da qualche parte con root explorer... Flashare il 5.76B e dopo sostituire la nuova cartella vendor con la vecchia... Leggete qua e ditemi se ho capito bene
Allegato 23782
Quote:
LEO2589
Si è arrivato... Bisogna flashare la versione precedente.. Copiare la cartella vendor da qualche parte con root explorer... Flashare il 5.76B e dopo sostituire la nuova cartella vendor con la vecchia... Leggete qua e ditemi se ho capito bene
Allegato 23782
Beh penso che sia così.... Chi lo testa?? Anzi, chi è così gentile da passare questa cartella corretta per evitare il doppio flash??. Poi vediamo se ne avrò la voglia... Oppure se fa qualche altro... Ma Ale è latitante?? Boh!! :D
Ci aggiorniamo domani!! Notte e grazie Leo!!!
Quote:
jcoax
Beh penso che sia così.... Chi lo testa?? Anzi, chi è così gentile da passare questa cartella corretta per evitare il doppio flash??. Poi vediamo se ne avrò la voglia... Oppure se fa qualche altro... Ma Ale è latitante?? Boh!! :D
Ci aggiorniamo domani!! Notte e grazie Leo!!!
Notte Jcoax... Ed emetti un mandato di comparizione per Alegu rotfl
Edit: arresta pure l'amico di Alegu
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31398762 rotfl
Quote:
LEO2589
Notte Jcoax... Ed emetti un mandato di comparizione per Alegu rotfl
E già che ci sei, prendigli la targa (così tarocchiamo l'autovelox) :D:D:D
Notte a tutti
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.4
Mi sa faro cosi,solo che sleepy governor nn ci stava la :(
Ogni volta che provo questo kernel il telefono si pianta regolarmente una volta al giorno e mi tocca levare la batteria per farlo ripartire. Adesso avevo la versione stabile 5.6.9 e pensavo di aver trovato pace ma 2 minuti fa il blocco è tornato. Bohh
Questo é il meglio che ho potuto fare con il 5.76b bilanciando reattività e durata di batteria.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/11/desa3eza.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/11/a4y5ate5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/11/ba5yda2y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/11/ra5yjuga.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/11/2usymage.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/11/a2ebezuh.jpg
Stamattina in sequenza ho provato il 5.77 (peggio che andar di notte), il tanto lodato 5.69 (buona la possibilità di UV basso ma perde in reattività e fluidità e x trovare il giusto compromesso ci vogliono molte prove e tempo soprattutto), mi dispiace ma sono migrato anche io al mitico siyah. Del resto il mio risultato migliore l'ho fatto con un siyah:D