-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
La risposta è che a noi non entra o esce niente consigliando un kernel e facendolo usare a piu persone possibili... Ognuno fa come vuole.. Mica siamo azionisti della Dori S.p.A. O Gokhan Inc.
Si sceglie e si flasha ció che si vuole e con cui si ci trova bene tecnologicamente parlando (non devotamente) , senza criticare niente e nessuno ma solamente scrivendo in un post cosa vá e non vá e come si potrebbe risolvere eventualmente... Questo è lo scopo dei forum!
Sent from Tapaltaked GT~i91x10^2
-
Da tutti i post precedenti a questo concludo che ognuno di noi ha samsung rom diverse con diversi problemi e ci puo' stare ma aggiungo un'altra domanda: perche' io non ho problemi con la CMX mentre mi sembra di capire che c'e' chi ne ha e di gravi (a mio parere)? La ROM stavolta e' la stessa identica...boh! Che Samsung abbia fatto milioni di telefoni ognuno diverso dall'altro?
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Da tutti i post precedenti a questo concludo che ognuno di noi ha samsung rom diverse con diversi problemi e ci puo' stare ma aggiungo un'altra domanda: perche' io non ho problemi con la CMX mentre mi sembra di capire che c'e' chi ne ha e di gravi (a mio parere)? La ROM stavolta e' la stessa identica...boh! Che Samsung abbia fatto milioni di telefoni ognuno diverso dall'altro?
Plausibile :D
Condivido come te l'ultima ipotesi, soprattutto perché il nostro s2 è in giro già da un bel po d tempo, e quindi la disponibilità hardware della Samsung è molto probabile che sia cambiata più volte in qsto lasso d tempo :p
In ogni caso, il mio problema (sistema operativo Android) l'ho risolto, e con 1deep Clean ho risolto tutto :p
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
LEO2589
La risposta è che a noi non entra o esce niente consigliando un kernel e facendolo usare a piu persone possibili... Ognuno fa come vuole.. Mica siamo azionisti della Dori S.p.A. O Gokhan Inc.
Si sceglie e si flasha ció che si vuole e con cui si ci trova bene tecnologicamente parlando (non devotamente) , senza criticare niente e nessuno ma solamente scrivendo in un post cosa vá e non vá e come si potrebbe risolvere eventualmente... Questo è lo scopo dei forum!
Ho appena comprato il 10% della Dori S.p.a. e venduto il 50% della Gohan Inc. E ho dovuto anche aggiungere una bella cifra nell'acquisto rispetto alla vendita...:D:D:D A parte gli scherzi...ovviamente sottoscrivo...
-
Quote:
alegu
Amico.
Col Siyah la mia CMX VOLA.
AUGH
PS: da i posts che ho letto in questo 3d moooooolti hanno avuto problemi, i più disparati e con tutte le ROM possibili e immaginabili.
Diciamo la verità: grandissimo e meraviglioso kernel, MA INSTABILE. TU sei l'unico che non ha mai avuto problemi. GS2 made in Lourdes? ;)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
-
Quote:
illuminato67
Amico.
Col Siyah la mia CMX VOLA.
AUGH
PS: da i posts che ho letto in questo 3d moooooolti hanno avuto problemi, i più disparati e con tutte le ROM possibili e immaginabili.
Diciamo la verità: grandissimo e meraviglioso kernel, MA INSTABILE. TU sei l'unico che non ha mai avuto problemi. GS2 made in Lourdes? ;)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Appunto...stessa cosa dico io...con Dorimanx...la base del Dorimanx non e' proprio derivata dall'ultimo Siyah senno' vibrerebbe sotto carica anche il mio! Sono i tuoi problemi avuti con cmx+dorimanx che mi stupiscono...io non li ho e la ROM e' la stessa...quindi mi sono posto la domanda: com'e' possibile? Samsung ha fatto milioni di telefoni tutti diversi? Il mio non digeriva il phenomenal extreme mentre adesso vado giu' anche di piu' e senza problemi! Dilemma irrisolvibile direi!!!
-
Aggiornato il mio post con risultati primo ciclo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2224322
-
Riscrivo il mio feedback
Io ho rimesso il siyah. Ancora troppo instabile questo Dorimanx. Secondo me dovrebbe ripartire da una base pulita cioè dal siyah più stabile che ci sia ed implementare il suo codice. Penso che i problemi stiano proprio negli errori commessi con le versioni precedenti. Aggiunge tante cose ... ma questo non serve se il kernel non è stabile. Il siyah lo è a tutti gli effetti. Addirittura con voltage controllo ho applicato ad alcune frequenze un UV di -75 e non ho mai nessun blocco. Con il dori 5.78 troppi riavvi, e molte volte neanche caricava i setting di extweaks. Il mio consiglio è di aspettare... sicuramente anche dori capirà che i problemi stanno alla base.
-
Ecco col primo ciclo cmx del 16092012 con 5.79B... qualcuno vede freeze, riavvii, o altri problemi col kernel nonostante UV spinto anche come GPU ... tutto attivo (sync di 4 account, gtalk, aggiornamento meteo ogni ora, aggiornamento flipboard ogni 3 ore ecc...) boh...che fortuna che ho...:D:D:D e con molti accorgimenti potrei fare sicuramente di piu'...:eek:
Allegato 24608Allegato 24609Allegato 24610Allegato 24611
-
Prima di scrivere provate le versioni stabili, rendono meglio del siyah. E normale che se provate la beta contro il siyah, vince il siyah in stabilità
Quote:
micros130
Riscrivo il mio feedback
Io ho rimesso il siyah. Ancora troppo instabile questo Dorimanx. Secondo me dovrebbe ripartire da una base pulita cioè dal siyah più stabile che ci sia ed implementare il suo codice. Penso che i problemi stiano proprio negli errori commessi con le versioni precedenti. Aggiunge tante cose ... ma questo non serve se il kernel non è stabile. Il siyah lo è a tutti gli effetti. Addirittura con voltage controllo ho applicato ad alcune frequenze un UV di -75 e non ho mai nessun blocco. Con il dori 5.78 troppi riavvi, e molte volte neanche caricava i setting di extweaks. Il mio consiglio è di aspettare... sicuramente anche dori capirà che i problemi stanno alla base.
-
Quote:
angvolp
...sapete come eliminare dalla partenza automatica l'uv di voltage control di aokp?
Io ho come rom la cis80 cm9/aokp
In pratica si blocca sempre in partenza... grrr
Ho provato a rimuovere il contenuto della cartella init.d da recovery e ad azzerare le configurazioni di extweaks... ma niente!
Resetta i profili di extweaks ed imposta il default, poi elimina tutti gli script in init.d sempre dalle opzioni specifiche del kernel, riavvia il dispositivo ed apri VC, premi il pulsante menu e seleziona la voce per rimuovere lo script all'avvio. Se usi le ultime versioni del kernel, puoi anche rimuovere Voltage Control perchè fa a cazzoti con il kernel.
-
Aggiungo questa e poi basta...con un undervolt incredibile secondo me su cmx questo e' il risultato...fatelo sul siyah non undervoltato...
Allegato 24614
-
Quote:
alegu
Hai ragione: quasi il doppio (56 sec).
Ma... cui prodest?
-
Quote:
illuminato67
Hai ragione: quasi il doppio (56 sec).
Ma... qui prodest?
:confused::confused::confused: qui che??? Io ho studiato greco...:D:D:D
-
Una piccola precisazione riguardo le diverse esperienze (o disgrazie con annesse bestemmie), ricordatevi che ogni nostro terminale anche se uguale come modello i componenti interni non sono tutti uguali, mi riferisco a piccoli difetti, dovuti alla fabbricazione, materiali usati, usura e altri fattori che fanno si che lo stesso componente utilizzato per la costruzione del nostro dispositivo ha un comportamento diverso. Aggiungeteci anche che ognuno di noi installa sui propri dispositivi varie applicazioni che magari possono interferire in qualche modo con il sistema operativo. Considerando quanto scritto prima, ogni GS2 può essere diverso dal suo stesso simile posseduto da un altro utente.
Spero di aver reso l'idea e di essere stato chiaro nell'esposizione del concetto.
Tornando a noi: Ale vuoi sapere l'ultima?? A me extweaks mantiene tranquillamente le impostazioni anche senza congelarlo (compresi i BLN), ma come scritto nei precedenti miei post, non digerisce gli script...mistero della fede dorimanxiana rotfl
Concludo dicendo, "..e anche oggi si va di flash con questa 5.79 beta 2" ed infine aggiungo "DORIMANX FOREVER" :*
-
1 allegato(i)
Victory!! Su LPF stock con undervolt cpu estremo (-100mv)
Allegato 24617
rotfl rotfl rotfl
Ps:lo stesso risultato lo avevo avuto su CMX10 e dori battery settings comunque... :cool:
-
Quote:
LEO2589
Victory!! Su LPF stock con undervolt cpu estremo (-100mv)
Allegato 24617
rotfl rotfl rotfl
Ps:lo stesso risultato lo avevo avuto su CMX10 e dori battery settings comunque... :cool:
LEO secondo me il tuo telefono e doppppato :D Mi dici il nome del fornitore??
-
Quote:
Losko
LEO secondo me il tuo telefono e doppppato :D Mi dici il nome del fornitore??
Certe volte lo penso anche io...
Il fatto è che fin dal primo giorno ci siami intesi: io ti moddo, se tu non mi soddisfi ti cambio con un iphone!!
E lui neanche ha parlato per la paura... rotfl rotfl
-
Quote:
LEO2589
Certe volte lo penso anche io...
Il fatto è che fin dal primo giorno ci siami intesi: io ti moddo, se tu non mi soddisfi ti cambio con un iphone!!
E lui neanche ha parlato per la paura... rotfl rotfl
:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup: no words...
Edit: lo scrivo al secondo post...magari a qualcuno servira':D:D:D
-
Quote:
alegu
Sorry. Errore di battitura.
Ho editato.
Ma come sei pignolo.rotfl
-
Scusate ma cosa è la cmx?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Cla94
Acronimo per CyanogenMod 10
-
Quote:
LEO2589
Diminuisci l'uv della cpu a -75mv... Se non andasse ancora portalo a -50mv. Come ben sappiamo ogni gs2 reagisce in maniera diversa... Prima di diminuirlo prova il -100 con i cortex come da post di alegu... Forse è quello :confused:
Se non dovesse bootare fai il reset di extweaks da recovery»kernel specific options
Ps: Per rendere effetivo il nuovo valore di uv devi riavviare
Facci sapere :D
Scusa se rispondo adesso... allora fatto come mi hai detto... messo Uv -100 e tolto tutti i cortebrainx tranne quelli che ha scritto alegu... adesso sembra andare molto bene... unica cosa quando faccio lo scrolling su tapatalk mi va a scatti... se è possibile risolvere bene... senno lo tengo cosi... nn mi faccio problemi!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Acronimo per CyanogenMod 10
E quale versione usi? La preview?
Perche io sto usando la paranoid ma con la batteria da 2000 non mi dura granché..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Cla94
E quale versione usi? La preview?
Perche io sto usando la paranoid ma con la batteria da 2000 non mi dura granché..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La nightly di oggi.
Ma qui siamo OT
-
Quote:
illuminato67
Sorry. Errore di battitura.
Ho editato.
Ma come sei pignolo.rotfl
Non ho capito veramente...
-
Quote:
NeGriTa
Scusa se rispondo adesso... allora fatto come mi hai detto... messo Uv -100 e tolto tutti i cortebrainx tranne quelli che ha scritto alegu... adesso sembra andare molto bene... unica cosa quando faccio lo scrolling su tapatalk mi va a scatti... se è possibile risolvere bene... senno lo tengo cosi... nn mi faccio problemi!!!
Governor pegasusq? Senno' mettilo...
-
Questa 5.79-beta2 promette benissimo. Sembra stabile e nessun blocco o problema vario. Ale hai avuto modo di provare le nuove impostazioni presenti nella sezione Backup/Restore?
-
Quote:
alegu
Si si alegu... messo le tue impostazioni con gli ACCORGIMENTI di Leo x la Cmx...
Adesso flasho la Cmx di oggi e rimetto i tuoi settaggi...
-
Mi rispondo da solo, praticamente le nuove opzioni vanno a modificare alcune impostazioni ai classici 3 profili contenuti nel kernel. Meglio quelli presenti nel secondo post (per il risparmio batteria). ;)
-
Quote:
NeGriTa
Prova il gpu boost o aumenta il cpu touch freq..
-
Questa nuova release è fantastica. UV a -100, gpu bost settato a Step 3 il resto pari pari alle impostazioni al secondo post. Ha una reattività e fluidità pazzesca. Ancora nessun blocco, riavvio, freezer e lag di nessun tipo.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
Quote:
Losko
Questa nuova release è fantastica. UV a -100, gpu bost settato a Step 3 il resto pari pari alle impostazioni al secondo post. Ha una reattività e fluidità pazzesca. Ancora nessun blocco, riavvio, freezer e lag di nessun tipo.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Shhh...:D:D:D
-
Quote:
alegu
@@Ale
Potresti inserire nel primo post l'ultimo mirror utilizzato dal dori?
Grazie!
http://dorimanx.arthj.co.cc/
-
Quote:
jcoax
Vedo che Yuri abbonda anche con i siti, non vuole rimanere a terra :D
Ale a te come sta andando la beta 2? Io sono soddisfatto, credo che siamo sulla buona strada per un kernel rivoluzionario.
-
Quote:
Losko
Ale a te come sta andando la beta 2? Io sono soddisfatto, credo che siamo sulla buona strada per un kernel rivoluzionario.
Mi sa che cambia e abbandona spesso anche la moglie... :D:D:D
Però intanto è l'ultimo mirror aggiornato , quindi per adesso è meglio tenerlo in prima pagina, poi se ne avete altri... Dite dite ;)
-
Quote:
jcoax
@@Ale
Potresti inserire nel primo post l'ultimo mirror utilizzato dal dori?
Grazie!
http://dorimanx.arthj.co.cc/
Fatto...
Quote:
Losko
Io bene...direi benissimo...tramite git diretto con dori prossimamente nuovo kernel con correzioni come sempre...alcune importanti. Sta testando insieme ai suoi adepti. Non ha piu' spazio per inserire cose nuove nel kernel...e' fuori "budget" di 33 Kb....di solito sceglie di togliere qualcosa. Staremo a vedere. Sto testando su cmx quindi ho consumi molto piu' alti che con Samsung rom...ma mi ritengo soddisfatto.
Quote:
jcoax
Mi sa che cambia e abbandona spesso anche la moglie... :D:D:D
Però intanto è l'ultimo mirror aggiornato , quindi per adesso è meglio tenerlo in prima pagina, poi se ne avete altri... Dite dite ;)
Se ne trovate altri in giro per il mondo postateli...:D:D:D
-
1 allegato(i)
Quote:
alegu
Fatto...
Io bene...direi benissimo...tramite git diretto con dori prossimamente nuovo kernel con correzioni come sempre...alcune importanti. Sta testando insieme ai suoi adepti. Non ha piu' spazio per inserire cose nuove nel kernel...e' fuori "budget" di 33 Kb....di solito sceglie di togliere qualcosa. Staremo a vedere. Sto testando su cmx quindi ho consumi molto piu' alti che con Samsung rom...ma mi ritengo soddisfatto.
Bene bene, molto bene :D attendo con ansia. Sai già le prossime novità?
Intanto posto i miei risultati:
Allegato 24659
-
Quote:
LEO2589
Prova il gpu boost o aumenta il cpu touch freq..
Leo allora sto provando con questi ACCORGIMENTI :
Doppio Governor Sleepy / Sleepy
Mali Touch Boost Level Step 3
Touch Screen Lock freq 300000mHz
Scheduler Bfq (ma sono quasi deciso a mettere Cfq)
Ho tolto il Pegasusq perchè mi ricordo di aver letto da qualche parte che funziona solo con i 15/16 step mentre se si abbassa gli step non ha la sua funzione primaria... (letto qui sul forum da qualcuno... ma nn ne so veramente niente io... ho fatto così xkè anche con le impostazioni di Alegu... anche in deep sleep andava giù un pò velocemente... quindi volevo riprovare l'accoppiata Sleepy / Cfq... adesso testo questo Bfq poi vediamo più avanti...)
Edit: Alegu i cortebrainx li ho tolti tutti tranne i 3 che hai detto te... xkè con tutti andava ancora più giù di batteria !!!
Per ora sembra abbastanza Fluido e Veloce
-
Quote:
NeGriTa
Leo allora sto provando con questi ACCORGIMENTI :
....Ho tolto il Pegasusq perchè mi ricordo di aver letto da qualche parte che funziona solo con i 15/16 step mentre se si abbassa gli step non ha la sua funzione primaria... (letto qui sul forum da qualcuno... ma nn ne so veramente niente io... ho fatto così xkè anche con le impostazioni di Alegu... anche in deep sleep andava giù un pò velocemente... quindi volevo riprovare l'accoppiata Sleepy / Cfq... adesso testo questo Bfq poi vediamo più avanti...
Che io sappia, non mi risulta questa cosa.
Se vuoi alcune delucidazioni, puoi leggere qui: xda-developers - View Single Post - [REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks, AIO App Configs