CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 492 di 1341 primaprima ... 392442482490491492493494502542592992 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,911 a 4,920 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4911
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    Buondì ragazzi... sono al primo ciclo con la 7.4... come al solito discriminato in termini di consumo! Non riesco a capire perchè, nonstante abbia i vostri stessi setting, non riesca mai ad arrivare a risultati almeno paragonabili ai vostri! Si consuma di più ad accendere-spegnere lo schermo (per messaggiare) che a tenerlo continuatamente acceso!? Per il resto nessun problema sulla Nightly di ieri della RB... a parte il fatto che stamattina mi ha perso la linea, ma ho risolto con lo switch offline-online... Il ril non era allineato (anche se non ho ancora capito cos'è esattamente) infatti l'ho "accunzato" (dato che noto la presenza di molti compaesani) ora Se qualcuno ha consigli/voglia di starmi dietro è sempre ben accetto Ricompensa: quanti più thanks possibili e la mia felicità!

    EDIT: settaggi di jcoax!
    Jcoax ha rom Samsung... tu no....prima differenza...il ril lascia stare..più problemi che vantaggi...nel mio thread solo italiano......sennò chiamo Jaco...per il resto: boh...

    inviato da ? con il mio S?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    AldoGS3 (21-10-12)

  3.  
  4. #4912
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Jcoax ha rom Samsung... tu no....prima differenza...il ril lascia stare..più problemi che vantaggi...nel mio thread solo italiano......sennò chiamo Jaco...per il resto: boh...

    inviato da ? con il mio S?
    Ora metto quelli di illuminato che sono per cmx... però lo stesso risultati scandalosi D:

    PS: Buona domenica Ale!

  5. #4913
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    puoi postare i settaggi di illuminato? lui non li porta più in firma... sta chiedendo di poterci mettere su i diritti d'autore!!!!
    comunque io non ho notato moltola fluiditò del 7.4 oggi ho fatto una pulizia della rom che montavo, reinstallandola con un fullwipe. vediamo se cambia qualcosa... anche perchè i consumi non erano molto bassi....
    Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    Ora metto quelli di illuminato che sono per cmx... però lo stesso risultati scandalosi D:

    PS: Buona domenica Ale!
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  6. #4914
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    puoi postare i settaggi di illuminato? lui non li porta più in firma... sta chiedendo di poterci mettere su i diritti d'autore!!!!
    comunque io non ho notato moltola fluiditò del 7.4 oggi ho fatto una pulizia della rom che montavo, reinstallandola con un fullwipe. vediamo se cambia qualcosa... anche perchè i consumi non erano molto bassi....
    Sempre in prima pagina... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2455593 no a me è molto fluida devo dire, invece!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AldoGS3 per il post:

    cleto84 (21-10-12)

  8. #4915
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    Ora metto quelli di illuminato che sono per cmx... però lo stesso risultati scandalosi D:

    PS: Buona domenica Ale!
    A questo punto non ti rimane che cambiare rom, davvero impossibile che non arrivi a tre ore di screen on...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  9. #4916
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    A questo punto non ti rimane che cambiare rom, davvero impossibile che non arrivi a tre ore di screen on...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    anche con la cyanogen (9 e 10) era così... e la rb vecchia... tra l'altro, ho notato che quando uso molto il cell (ad es. sto contemporaneamente in 3g a navigare, musica e messaggio) il kernel schizza a una percentuale molto alta di utilizzo della batteria!

    EDIT: sarà forse per le amplificazioni delle cuffie?!

  10. #4917
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia poca preparazionei. Quandp parlate di screen on cosa intendete? Ci sta un'applicazione che dice screen on? Come posso capire?

  11. #4918
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    devo dire che nemmeno io arrivo a tre ore di screen e monto anche io la rotbox. sarà davvero la rom che non consente di raggiungere dei buoni risultati???
    al massimo a due ore e mezza sono arrivato.
    vediamo un po come vanno le cose ora... devo resistere a non flashare per almeno 5 giorni!!! difficile impresa.....
    @aldogs2 scusami ma non li ho trovati.
    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    A questo punto non ti rimane che cambiare rom, davvero impossibile che non arrivi a tre ore di screen on...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  12. #4919
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    ok a quanto pare quindi sembra che la 5.90 sia la migliore, la 5.83 mi dicevi ha qualche piccolo bug? mi parlavi di miglior stabilità e fluidità della 5.90...provengo da siyah 4.1.5 con settaggi illuminato e non si è mai bloccato! unica cosa vedo che la swiftkey spesso mi lagga...cmq fradbari ci credo che fai 2380423049309 ore di autonomia, quel telefono è castrato all'inverosimile :P
    La 5.83 non ha alcun bug, ti ho detto di provare direttamente la 5.90 perché sembra essere un pelo più fluidità ed avere maggiore autonomia.. Naturalmente è cmq una valutazione prematura per l 5.90 mentre la 5.83 è più rodata e testata..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  13. #4920
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    anche con la cyanogen (9 e 10) era così... e la rb vecchia... tra l'altro, ho notato che quando uso molto il cell (ad es. sto contemporaneamente in 3g a navigare, musica e messaggio) il kernel schizza a una percentuale molto alta di utilizzo della batteria!

    EDIT: sarà forse per le amplificazioni delle cuffie?!
    Le variabili che incidono sui consumi sono infiniti.... Se vuoi te li elenco ma ci metto una vita....
    Tanto per iniziare ad ogni fine ciclo studiati per bene le statistiche di betterbattery e vedi quale è la colpa.. Poi vedi le apposite guide sulle batteria che sono molto utili....

    Edit. Cmq è risaputo che cyano non sono rom devote al risparmio... Anzi...
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di jcoax; 21-10-12 alle 14:37
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  14. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    AldoGS3 (21-10-12)

Pagina 492 di 1341 primaprima ... 392442482490491492493494502542592992 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy