Il problema è che quando lo imposto a 0 va bene e non parte a scatto. Appena spengo lo schermo sembra che si resetta infatti lo devo impostare di nuovo. Comunque non ricordo questa opzione cioè dreawer cosa modifica?
Su ics 4.0.3, a parità di settaggi o lasciando tutto stock, il 7.43 ti consuma di più del 5.90 o 5.92
I driver mali hanno il loro consumo, danno più velocità ma non su ics 4.0.3 che non ha con sè i driver mali.
Oltretutto con la 7.43 ti ritrovi con 50-60mb di ram in meno, proprio perchè questa memoria è occupata dai driver mali, assolutamente non sfruttati su ics.
I migliori kernel per ics sono il siyah 4.1.5 e il dori 5.90
No non è una impostazione dreawer è il menù di scorrimento, mi spiego sei sulla home fai il tasto del menù e entri nelle pagine del dreawer... se usi un launcher puoi impostare l'effetto di scorrimento fra le varie pagine ad esempio pila di carte a cubo flip ecc... alcuni vanno più fluidi di altri. Spero di essermi spiegato meglio ^^
I drive mali portano via circa un 100 mega di ram ma detto questo io monto una rom 4.1.2 basata sulla leaked quindi senza driver mali ma in realtà montando un kernel come il dori 7.43 con i driver è comunque più fluida che con un kernel tipo jeboo senza driver poi io il 5.90 non posso provarlo perchè mi hanno detto che non fa partire la leaked quindi non saprei.
A mio avviso quello che consumava meno era il 7.38 meno rispetto anche al 7.39 ma avevo problemi di memoria con il 7.43 al momento ho consumi ottimi quasi come il 7.38 per la memoria aspetterei a pronunciarmi almeno dopo il terzo giorno di utilizzo.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Ultima modifica di Federico1966; 22-01-13 alle 16:23
Scusate ma quale secondo voi è il miglior governor per il dori 7.43 o comunque se potete postarmi i link per i migliori settaggi dal punto di vista di rapporto batteria/performance (monto la Disaster v7)??? Grazie in anticipo :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Prima pagina, secondo post![]()
Phone: Samsung Galaxy SII-i9100
ROM: Vanilla RootBox (last nightly)