Provo e testo anche i voltaggi più bassi dato che a me regge
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sisi come no! Tieni conto che quello del 69 non riuscivo a reggerli sul 78...
Se tu ci riesci allora... Chissà che bei risultati:thumbup:
Cmq è brutto vedere come con la connessione dati 2g praticamente si consuma il doppio rispetto al wifi! Sono al 73% con quasi 2ore di schermo accesso. Se avessi usato il wifi sarei stato almeno a 3ore,o anche di più!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
solidsnake87 (22-10-12)
Ma a voi il 5.90 va bene in deep sleep? In due ore senza toccarlo praticamente quasi mai l'S2 è così.. E non si notano processi strani in esecuzione..
qualcuno mi può spiegare come creare uno script in init.d contente questo codice?
#!/system/bin/sh
mount -o rw,remount /
mv /sbin/adbd.jb /sbin/adbd
mount -o ro,remount /
mi serve per adb..non posso farcela scusate![]()
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Io ho deep perfetti, anche se oggi ho avuto un drain causato dal modulo radio, non penso derivante dal kernel anche perché ieri zero problemi!
Samsung ha annunciato che renderà finalmente pubblici i sorgenti delle cpu exynos e gpu mali, quindi fra un po' secondo me ne vedremo delle belle!
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
N1m0Y (22-10-12)
blasco111 (22-10-12)
Io due ore di screen on e sono al 10% di batteria!però mi accorgo di una cosa... è molto diverso se lo screen on lo fai tutto di seguito rispetto a quando lo fai staccato! Io ad esempio non arrivo mai a più di mezz'ora di seguito e mi consuma max il 10% con anche power amp in esecuzione e il 3g attivo
jcoax (22-10-12)