Sbaglio oppure non fa il backup della cartella /preload nel fw XWLS8?
Sbaglio oppure non fa il backup della cartella /preload nel fw XWLS8?
Same problem here... credo che il dual boot JB-ICS possa funzionare solo con ROM JB come primaria e ROM ICS come secondaria. Nel WE se ho tempo copio la mia ROM primaria nella partizione secondaria e metto la nuova Spagnola (molto probabilmente la Omega, che al momento mi sembra quella più "avanti") come primaria...
drdivago (25-01-13)
Per la 7.44 consigliate settaggi personalizzati o quelli stock?
Ciao a tutti ragazzi, ho uno strano problema da quando sono passato dalla ciano 10 alle prime JB leaked usando solo kernel Dori oSiyah.In pratica non mi funzionava piú la ricarica dall'accendisig.Poi con l'uscita del Siyah 6b4 ha ripreso correttamente.Ieri flasho il 7.44 e di nuovo nn funziona più !!!...sará il kernel che mi ha fatto fanni !? Boh..!? volevo sapere se avete consigli da darmi, visto che le ho provate tutte e non ho letto in giro niente al riguardo.Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh fin quando non verrà aggiornata la recovery, non verrà mai fatto un backup della cartella preload.
Per le leaked (e la spagnola :P) è consigliato il jeboo per fare/ripristinare i backup (salva anche la preload), mentre il dori per l'uso quotidiano (nettamente più veloce del jeboo).
Per il backup della partizione /preload puoi guardare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=254518
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
10000 post...... AUGURIIIIIIIIII ALEGU:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::be er::beer:
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
8thphloor (25-01-13),peppuzzo84 (25-01-13)
10000...
In più una curiosità per tutti...
Ultima modifica di alegu; 25-01-13 alle 18:27
Leo2589 (09-06-13),N1m0Y (25-01-13),peppuzzo84 (30-01-13),salvopetrucci (25-01-13)