Meno veloce è, e meno dovrebbe consumare, vedi esempio 2e 3 g e soprattutto la nuova lte che consuma tantissimo motivo per il quale il nexus non è lte
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
N1m0Y (04-11-12)
Umts e la linea telefonica 3g,ma senza connessione.
Hsdpa è la linea con cui ti connetti in download , cioè normalmente, perchè connettendoti scarichi dati.
Hsdpa, la "d" sta per download, mentre hsupa, la "u" sta per upload, cioè quando tu carichi qualcosa sui server.
Ad ogni modo, nelle aokp, come la jellybam, c'è la possibilità di settare hsdpa+hsupa, selezionala, posso confermarti che non ho mai navigato tanto velocemente con la connessione dati![]()
iscio (04-11-12)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Beh ovvio. Ma rileggi la tua domanda??
E fra le tre opzioni, la piu "economica" è la umts. Poi ovvio che la gprs consuma nulla. Il mio samsung b3410, lo carico una volta a settimana e con molto ore al cell
Piu si vuole andare veloci e piu benzina ci vuole![]()
Nulla di strano che riscontri effettivamente variazioni di performance, anzi molto probabile. Il problema però è la causa di ciò, ovvero gli errori. Infatti se l'alimentazione non è idonea a supportare quella determinata frequenza, si verificano errori di calcolo, che provocano una ripetizione delle routine nel migliore dei casi (rallentamenti, lag), ovvero freeze/reboot nel peggiore.![]()
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
N1m0Y (04-11-12)
Ultima modifica di N1m0Y; 04-11-12 alle 19:37
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.