CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 587 di 1341 primaprima ... 874875375775855865875885895976376871087 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,861 a 5,870 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5861
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Gruosss.
    Potere meridionale
    sud power

  2.  
  3. #5862
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    Mmmhhh... Permettimi di dissentire da questa tesi.

    A parità di frequenza avrai la medesima "reattività", se con questo intendi in generale "performance". Quello che può cambiare è la "resistenza" ad un eventuale freeze in caso di alimentazione insufficiente in un caso, ed idonea nell'altro.

    Quindi potrebbe effettivamente avere un senso se, i 2 step, seppur alla medesima frequenza, sono associati in un caso ad un carico processore più basso, cosicché un UV troppo spinto non causa blocchi, e nell'altro ad un carico più elevato, con alimentazione idonea, per scongiurare freeze.

    Ma oltre a non essere "bello"... ha senso tutto ciò? Non ha più senso cambiare anche frequenza in base al carico? A mio avviso si.
    Ho detto reattività ma non so se è il termine appropriato. Ti posso dire che mi é capitato di provare svariate impostazioni e la differenza tra un no/UV e un UV di -100 si sente sia in reattività che in performance. Però può essere solo una mia impressione

    Alla fine se il terminale ha dei micro lag xchè è troppo undervoltato basta che alzi un po il voltaggio e il telefono riacquista reattività ( o chiamala come vuoi).

    Mantenere la stessa frequenza, secondo me, serve a risparmiare batteria xché se sali inevitabilmente consumi di +... mentre mantenendole uguali puoi giocare con l'UV tipo minimo e massimo.

    Cmq ti ringrazio x la risposta tecnica


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di N1m0Y; 04-11-12 alle 17:48
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    ROX77 (04-11-12),skorpion83 (04-11-12)

  5. #5863
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Ecco il mio primo ciclo di ricarica col dori 7.6, tutto stock tranne uv-50 e vibrazione diminuita da extweax al 25% (di default sembra un martello pneumatico ) :

    Screenshot_2012-11-04-11-35-41.jpgScreenshot_2012-11-04-11-36-08.jpgScreenshot_2012-11-04-11-36-16.jpgScreenshot_2012-11-04-11-37-05.jpg

    Sono dei buoni valori, ovviamente per il mio uso del cell (sempre lo stesso, e poco 3g). E ovviamente paragonato al siyah (con la b2 non avevo mai superato le 4 ore di screen). Ma essendo il primo ciclo, la situazione dovrebbe solo migliorare

    Una domandina, soprattutto per chi usa la jellybam, avete riscontrato problemi con uv a -75? E aumentando l'uv, oltre a migliorare i consumi, dovrei avere anche dei rallentamenti nello scrolling e in generale sulle performance? Perchè non ho notato grandi differenze di prestazioni tra uv di default a 0 e uv a -50.
    Grazie per l'eventuale risposta

    P.S. Illuminààààà ti si scurdat e me....T'aggia scomunicà!!
    Buona domenica ragazzi!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    N1m0Y (04-11-12)

  7. #5864
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ho detto reattività ma non so se è il termine appropriato. Ti posso dire che mi é capitato di provare svariate impostazioni e la differenza tra un no/UV e un UV di -100 si sente sia in reattività che in performance. Però può essere solo una mia impressione

    Alla fine se il terminale ha dei micro lag xchè è troppo undervoltato basta che alzi un po il voltaggio e il telefono riacquista reattività ( o chiamala come vuoi).

    Mantenere la stessa frequenza, secondo me, serve a risparmiare batteria xché se sali inevitabilmente consumi di +... mentre mantenendole uguali puoi giocare con l'UV tipo minimo e massimo.

    Cmq ti ringrazio x la risposta tecnica


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ti ho ringraziato perchè avevi già risposto indirettamente alla mia domanda
    Ma la connessione di cacca che ho oggi, non mi ha permesso di avere il thread aggiornato.

  8. #5865
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ecco il mio primo ciclo di ricarica col dori 7.6, tutto stock tranne uv-50 e vibrazione diminuita da extweax al 25% (di default sembra un martello pneumatico ) :

    Screenshot_2012-11-04-11-35-41.jpgScreenshot_2012-11-04-11-36-08.jpgScreenshot_2012-11-04-11-36-16.jpgScreenshot_2012-11-04-11-37-05.jpg

    Sono dei buoni valori, ovviamente per il mio uso del cell (sempre lo stesso, e poco 3g). E ovviamente paragonato al siyah (con la b2 non avevo mai superato le 4 ore di screen). Ma essendo il primo ciclo, la situazione dovrebbe solo migliorare

    Una domandina, soprattutto per chi usa la jellybam, avete riscontrato problemi con uv a -75? E aumentando l'uv, oltre a migliorare i consumi, dovrei avere anche dei rallentamenti nello scrolling e in generale sulle performance? Perchè non ho notato grandi differenze di prestazioni tra uv di default a 0 e uv a -50.
    Grazie per l'eventuale risposta

    P.S. Illuminààààà ti si scurdat e me....T'aggia scomunicà!!
    Buona domenica ragazzi!
    Buona domenica anche a te skorpion

    Ottimi risultati. Complimenti:thumbup:
    Ma di notte lo spegni e lo riaccendi alla mattina vero?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di N1m0Y; 04-11-12 alle 18:14
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  9. #5866
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Buona domenica anche a te skorpion

    Ottimi risultati. Comllimenti:thumbup:
    Ma di notte lo spegni e lo riaccendi alla mattina vero?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Assolutamente no. Mai spento il cell e mai messo manco offline. So due giorni continui (non lo spengo mai, per testare eventuali sod o riavvii, cosa che non avviene più con gli ultimi kernel, sia dori che siyah), però ripeto i miei risultati sono confrontabili solo con me stesso (ho sempre usato il siyah dalla versione 3.5.2, tranne un periodo col ponchkernel,derivato del phenomenal), perchè uso poco il 3g. E uso la linea del cell esclusivamente impostato su umts (lo switch automatico tra la edge e la umts consuma molto) e con la wind ho un buon segnale ovunque, nella mia zona.

  10. #5867
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Secondo ciclo andato.... Molto meglio del primo mantenendo invariati i settaggi, 7.8 Vs 5.90/7.4 credo che l'unico vantaggio sia solo il dual boot a favore della 7.8 ma per il resto per tutto il resto sono migliori le versioni precedenti, vado sotto carica e col terzo ciclo..

    Ovviamente sempre connessione internet sim attivita tranne per 8ore

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  11. #5868
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    è normale che il fixing permission durante l'installazione del Dorimax 7.8 duri tanto???

  12. #5869
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    628

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 335 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    è normale che il fixing permission durante l'installazione del Dorimax 7.8 duri tanto???
    All'incirca nemmeno un minuto

    Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
    Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
    Android version: 4.1.2
    Kernel: Apolo 4.10 b5
    Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
    Radio: BULS1 Ril: BULS1
    Batteria: 1650 mAh
    Operatore: Vodafone IT

  13. #5870
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no. Mai spento il cell e mai messo manco offline. So due giorni continui (non lo spengo mai, per testare eventuali sod o riavvii, cosa che non avviene più con gli ultimi kernel, sia dori che siyah), però ripeto i miei risultati sono confrontabili solo con me stesso (ho sempre usato il siyah dalla versione 3.5.2, tranne un periodo col ponchkernel,derivato del phenomenal), perchè uso poco il 3g. E uso la linea del cell esclusivamente impostato su umts (lo switch automatico tra la edge e la umts consuma molto) e con la wind ho un buon segnale ovunque, nella mia zona.
    Ma tra Umts, hsdpa e hsdpa/hsupa quale consuma meno?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 587 di 1341 primaprima ... 874875375775855865875885895976376871087 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy