CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 697 di 1341 primaprima ... 1975976476876956966976986997077477971197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,961 a 6,970 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6961
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Supporto ics MIUI rimosso, rimosso la funzione cron e per finire una brutta notizia:
    ICS support will be removed. only matter of time.


    Passo!! Dopo aver testato la ottima 7.16 ritorno alla 5.90 e non ne voglio più sapere... Per il dualboot eventualmente userò siyah!! :banghead:
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    All devs cook 4.2 already, so time to update people

    Non è che ha tutti i torti!!! Sinceramente conosco poca gente su questa forum che abbia ancora GingerBread... Lo stesso vale ora per ICS...

    LA RIVOLUZIONE HA INIZIO!!!

    Meno male che sono passato a CMX10 definitivamente

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    AldoGS3 (14-11-12)

  3.  
  4. #6962
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    All devs cook 4.2 already, so time to update people

    Non è che ha tutti i torti!!! Sinceramente conosco poca gente su questa forum che abbia ancora GingerBread... Lo stesso vale ora per ICS...

    LA RIVOLUZIONE HA INIZIO!!!

    Meno male che sono passato a CMX10 definitivamente
    Leo scusa se mi intrufolo. Vorrei mettere la cmx10, visto che a momenti esce la stable. Non ho mai provato una cyano quindi ti chiedo, ora che è stable, vuol dire che non verrà aggiornata o almeno non piu quotidianamente? Ho la jellybam del 30 ottobre, e ho abbandonato quella rom proprio per via dello sviluppo quotidiano. E diciamo che non amo perdere troppo tempo dietro le rom, preferisco seguire e aggiornare continuamente i kernel.
    E infine,un tuo parere: per fluidità e consumi, meglio la cyano10 o le aokp??
    E scusate lo scandaloso OT, ma per continuare col dori, mi sa che ce tocca la cyano a tutti
    Prevenire è meglio che curare :P

  5. #6963
    Androidiano L'avatar di omarkudsi92


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha la CM10 con il kernel dorimanx?? Sa dirmi quale versione del kernel devo installare per un miglior consumo?? Ho installato la 7.17 ma non sono alquanto soddisfatto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S5 - LOLLIPOP 5.0 BUILD BOA3 (POLAND)

  6. #6964
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    All devs cook 4.2 already, so time to update people

    Non è che ha tutti i torti!!! Sinceramente conosco poca gente su questa forum che abbia ancora GingerBread... Lo stesso vale ora per ICS...

    LA RIVOLUZIONE HA INIZIO!!!

    Meno male che sono passato a CMX10 definitivamente
    Giusto, ma Credo che sia ancora prematuro, provando le Rom su base 4.1.2 non sono rimasto soddisfatto per niente, non sono ancora stabili e pronti del tutto, vedremo con le 4.2, ma dovrebbe aspettare almeno un paio di mesi prima di accantonare ics che dal canto suo ancora ora è più che competitivo....
    Se anticipera questa mossa mi sa che rinuncerò al flash per un bel po, intanto mi rifiuto di continuare con test e mi godo la mia MoNsTeR con la perfetta 5.90 che sembra già una super 4.2

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  7. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    N1m0Y (14-11-12)

  8. #6965
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Leo scusa se mi intrufolo. Vorrei mettere la cmx10, visto che a momenti esce la stable. Non ho mai provato una cyano quindi ti chiedo, ora che è stable, vuol dire che non verrà aggiornata o almeno non piu quotidianamente? Ho la jellybam del 30 ottobre, e ho abbandonato quella rom proprio per via dello sviluppo quotidiano. E diciamo che non amo perdere troppo tempo dietro le rom, preferisco seguire e aggiornare continuamente i kernel.
    E infine,un tuo parere: per fluidità e consumi, meglio la cyano10 o le aokp??
    E scusate lo scandaloso OT, ma per continuare col dori, mi sa che ce tocca la cyano a tutti
    Prevenire è meglio che curare :P
    Stable è una parola.... Non avrà per esempio l'uscita video a causa del non rilascio delle sorgenti, ma la uso da un mese e passa e va alla perfezione...
    Ora rilasceranno la CMX10 stable basata su Android 4.1.2 e dopo cominceranno lo sviluppo della CMX10. 1 basato su Android 4.2 con relative nightly e company...

    Se vuoi un consiglio secondo me la CMX10 è pronta per l'uso quotidiano da tempo.... Inoltre ora dovrebbero risolvere il problema del viva voce blue tooth..

    Sinceramente quando uscirà jb stock lo metterò su ma probabilmente sarà l'ultimo update per il gs2 quindi tornerò alla cyano che a quel punto forse sarà perfetta visto che avranno a disposizione i codici, samsung permettendo, per il nostro hardware...
    Le aokp non le ho mai provate Ma dicono essere ottime anche loro...

    EDIT
    Aspetta questa release stable e flashi e la tieni su per un po.... Secondo me non te ne pentirai e non avrai bisogno di aggiornare ogni giorno.... Mal che vada se ci saranno update importanti per la cmx10 dopo il rilascio della stable lo diranno nel thread della CMX10 ma saranno molto meno frequenti rispetto ad ora suppongo...


    Quote Originariamente inviato da omarkudsi92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha la CM10 con il kernel dorimanx?? Sa dirmi quale versione del kernel devo installare per un miglior consumo?? Ho installato la 7.17 ma non sono alquanto soddisfatto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Settaggi stock? Io con 7.15 mi sto trovando molto bene e sinceramente con qualsiasi release del dori arrivo a sera.... Non cerco un record assoluto...
    Prova il 7.15 con il profilo battery



    Sent from Tapatalked JB GT~i9100
    Ultima modifica di Leo2589; 14-11-12 alle 19:26

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    skorpion83 (14-11-12)

  10. #6966
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,300
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto un bug nel dorimanx 7.17, ma non solo in questa versione, anche in qualche altra precedente.
    Su ICS 4.0.4, se voglio sostituire un'applicazione con root explorer, alla riaccensione non succede nulla, la stessa applicazione che c'era. Fatto più di una volta, niente. Reinstallato il siyah nessun problema

  11. #6967
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    Ho scoperto un bug nel dorimanx 7.17, ma non solo in questa versione, anche in qualche altra precedente.
    Su ICS 4.0.4, se voglio sostituire un'applicazione con root explorer, alla riaccensione non succede nulla, la stessa applicazione che c'era. Fatto più di una volta, niente. Reinstallato il siyah nessun problema
    Avevi aggiornato supersu? Stranissimo come problema comunque ed isolato....

    Sent from Tapatalked JB GT~i9100

  12. #6968
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,300
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Avevi aggiornato supersu? Stranissimo come problema comunque ed isolato....

    Sent from Tapatalked JB GT~i9100
    Leo, normale che avevo aggiornato. Prova a sostituire con root explorer un'applicazione. Al riavvio mi saprai dire. L'ho fatto più di una volta. Reinstallato il siyah ed alla prima sostituzione tutto bene

  13. #6969
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Amici Dorimanxiani dimenticate lo Slide2Wake: https://play.google.com/store/apps/d...s.intellicover

    Appena vista.. ma non sò se incida molto sui consumi, ma è da provare...

    Scusate per l'OT e grande Jcoax per la notizia

    EDIT: io mi ostino a non aggiornare finche non flasho la stable della CMX10.. Ci stanno mettendo un mondo ad upparla
    Quella non la conoscevo ma ho provato questa tempo fa e l'ho disinstallata quasi subito xché impediva al dispositivo di entrare in deep sleep.

    E questa invece l'ho provata quando avevo lo SpeedWizz ma non funzionava.

    Spoiler:

    Scritto a mano!
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  14. #6970
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9t

    Ringraziamenti
    286
    Ringraziato 71 volte in 56 Posts
    Predefinito

    In prima pagina al link che porta agli script di puliza c'e' GS2WiperV1.91.zip e GS2WiperV1.zip ....cosa cambia ,è solo la versione più aggiornata?Uso la v1 come suggerisce N1m0Y qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2296836 o la V1.91?

Pagina 697 di 1341 primaprima ... 1975976476876956966976986997077477971197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy