CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 698 di 1341 primaprima ... 1985986486886966976986997007087487981198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,971 a 6,980 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6971
    Androidiano L'avatar di jaykay1984


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Sony xperia z3 compact

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragà é la prima volta che scrivo, ma sono sul sito da un bel pò seguendo tutti i vostri consigli per migliorare questo grande device. Volevo chiedere al mio concittadino illuminato e a tutti gli altri esperti di questo kernel e di syiah se la mia rom vk ics 4.0.3 utilizza realmente tutti e 5 gli step gpu implementati o li utilizza realmente solo su rom JB. vorrei inoltre che mi consigliaste un'app per il monitoraggio dell'utilizzo della gpu tipo come cpu spy o voltage control per la cpu. grazie!!!!
    Ultima modifica di jaykay1984; 14-11-12 alle 19:39

  2.  
  3. #6972
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    Leo, normale che avevo aggiornato. Prova a sostituire con root explorer un'applicazione. Al riavvio mi saprai dire. L'ho fatto più di una volta. Reinstallato il siyah ed alla prima sostituzione tutto bene
    Ho ancora su il 7.15 poichè aspetto la CMX10 per fare un paio di flash tutti insieme... La cosa mi suona strana poichè non immagino come un kernel possa interferire con lo spostamento di file... Teoricamente visto che Root Explorer la sposta, quindi ha i permessi di root, non capisco come mai al riavvio ti ritrovi la situazione precedente.. Per questo avevo detto di aggiornare SUperSU, magari era qualche strano caso legati ai permessi di root...
    Comunque per quanto ho letto su XDA fin'ora nessuno ha avuto questo problema...
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Quella non la conoscevo ma ho provato questa tempo fa e l'ho disinstallata quasi subito xché impediva al dispositivo di entrare in deep sleep.

    E questa invece l'ho provata quando avevo lo SpeedWizz ma non funzionava.

    Spoiler:

    Scritto a mano!
    Anche questa ciuccerà ma per ora me la godo .. Poi è fatta bella pulita, senza banner e le opzioni sono molte tipo accendere o spegnere il wifi o allo sblocco o al blocco, lo stesso per il bluetooth o per la modalità aereo... E' molto intuitiva... insomma è una app fatta bene...

    EDIT
    Quote Originariamente inviato da UrbanMan Visualizza il messaggio
    In prima pagina al link che porta agli script di puliza c'e' GS2WiperV1.91.zip e GS2WiperV1.zip ....cosa cambia ,è solo la versione più aggiornata?Uso la v1 come suggerisce N1m0Y qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2296836 o la V1.91?
    Usa il 1.91

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    UrbanMan (14-11-12)

  5. #6973
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Uscito il 7.18

    In test con settaggi personali+ UV -50mv
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  6. #6974
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UrbanMan Visualizza il messaggio
    In prima pagina al link che porta agli script di puliza c'e' GS2WiperV1.91.zip e GS2WiperV1.zip ....cosa cambia ,è solo la versione più aggiornata?Uso la v1 come suggerisce N1m0Y qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2296836 o la V1.91?
    La 1.91 mi sa che è più recente.... Non conosco i cambiamenti ma aggiornerò la mi guida con l'ultima versione. Grazie x avermelo fatto notare

    Spoiler:

    Scritto a mano!
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    UrbanMan (14-11-12)

  8. #6975
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaykay1984 Visualizza il messaggio
    ciao ragà é la prima volta che scrivo, ma sono sul sito da un bel pò seguendo tutti i vostri consigli per migliorare questo grande device. Volevo chiedere al mio concittadino illuminato e a tutti gli altri esperti di questo kernel e di syiah se la mia rom vk ics 4.0.3 utilizza realmente tutti e 5 gli step gpu implementati o li utilizza realmente solo su rom JB. vorrei inoltre che mi consigliaste un'app per il monitoraggio dell'utilizzo della gpu tipo come cpu spy o voltage control per la cpu. grazie!!!!
    E perchè mai non dovrebbe sfruttare gli step sulla tua rom ICS?? Certo che li sfrutta... Per la app non sò che consigliarti

    Mal che vada per vedere se li sfrutta puoi usare qualche app che fà il test degli FPS..

    Prima provi con frequenze basse negli ultimi due step e ti segni il numero di frame o FPS..
    Dopo imposti le frequenze che vuoi sugli ultimi due step, ovviamente valori maggiori, e vedi se il numeri di FPS è aumentato..

    Usa valori abbastanza distanti per questi test...

    Se si allora la tua GPU è stato bombata a dovere
    Puoi usare questa https://play.google.com/store/apps/d...=search_result o questa https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

    Oppure vedi se qualcuno conosce qualche app per monitorare la GPU e vai sciallo!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    jaykay1984 (15-11-12)

  10. #6976
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    prime impressioni di questa 7.18 mè fantastica, fluida, stabille ( x ora funge tutto), in STweaks ci sono stati dei cambiamenti ( c'è il menu x l'UV a ogni singola freq, ma da 1200mhz a 100mhz, ho provatoad overclokkare a 1300mhz, e il menu cpu voltage, non ha aggiunto l'uv x tale freq, nemmeno dopo il riavvio, e in piu sembra che non ha applicato l'uv)...comunque io torno al 7.17 x via di questo motivo...
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  11. Il seguente Utente ha ringraziato stevtec86 per il post:

    Leo2589 (14-11-12)

  12. #6977
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    prime impressioni di questa 7.18 mè fantastica, fluida, stabille ( x ora funge tutto), in STweaks ci sono stati dei cambiamenti ( c'è il menu x l'UV a ogni singola freq, ma da 1200mhz a 100mhz, ho provatoad overclokkare a 1300mhz, e il menu cpu voltage, non ha aggiunto l'uv x tale freq, nemmeno dopo il riavvio, e in piu sembra che non ha applicato l'uv)...comunque io torno al 7.17 x via di questo motivo...
    E menomale che che era fantastica, fluida e stabile che l'hai cambiata subito
    E se faceva cagare che facevi??

    Cma su xda ho visto che non sono l'unico che l'ha presa a male sulla notizia del presto addio al supporto ad ics...
    La 4.1.1 e 4.1.2 sono state soli dei firmware beta tester o apri pista per quelli che sembra essere la perfetta 4.2 che avrà lunga vita rispetto alle altre due jb che hanno avuto breve durata...
    Quindi come si fa a fare quella affermazione se ancora non abbiamo alcun rilascio di questa versione?!?!
    Spero che corregga e pazienti....



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  13. #6978
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    prime impressioni di questa 7.18 mè fantastica, fluida, stabille ( x ora funge tutto), in STweaks ci sono stati dei cambiamenti ( c'è il menu x l'UV a ogni singola freq, ma da 1200mhz a 100mhz, ho provatoad overclokkare a 1300mhz, e il menu cpu voltage, non ha aggiunto l'uv x tale freq, nemmeno dopo il riavvio, e in piu sembra che non ha applicato l'uv)...comunque io torno al 7.17 x via di questo motivo...
    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    E menomale che che era fantastica, fluida e stabile che l'hai cambiata subito
    E se faceva cagare che facevi??

    Cma su xda ho visto che non sono l'unico che l'ha presa a male sulla notizia del presto addio al supporto ad ics...
    La 4.1.1 e 4.1.2 sono state soli dei firmware beta tester o apri pista per quelli che sembra essere la perfetta 4.2 che avrà lunga vita rispetto alle altre due jb che hanno avuto breve durata...
    Quindi come si fa a fare quella affermazione se ancora non abbiamo alcun rilascio di questa versione?!?!
    Spero che corregga e pazienti....



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    A parte il bug e il discorso ics..
    Mi fa piacere sentire che ha intrapreso questa strada per quanto riguarda la cpu

    Comunque jcoax se su xda invocano ics dorimanx li ascolterà.... Sai bene che lo farà... O almeno spero per te

    Sent from Tapatalked JB GT~i9100

  14. #6979
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    A parte il bug e il discorso ics..
    Mi fa piacere sentire che ha intrapreso questa strada per quanto riguarda la cpu

    Comunque jcoax se su xda invocano ics dorimanx li ascolterà.... Sai bene che lo farà... O almeno spero per te

    Sent from Tapatalked JB GT~i9100
    Ma anche perchè solo le rom samsung garantiscono tutte le funzioni dell's2. Sia aokp che aosp non hanno tutto funzionante (magari so piccolezze, ma comunque non funzionanti). E soprattutto non ci sono firmware stock con jb. La maggior parte di chi modda ha una rom samsung, almeno in dual boot, proprio perchè, come le stock, garantisce il funzionamento di tutte le opzioni del nostro cell

  15. #6980
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ma anche perchè solo le rom samsung garantiscono tutte le funzioni dell's2. Sia aokp che aosp non hanno tutto funzionante (magari so piccolezze, ma comunque non funzionanti). E soprattutto non ci sono firmware stock con jb. La maggior parte di chi modda ha una rom samsung, almeno in dual boot, proprio perchè, come le stock, garantisce il funzionamento di tutte le opzioni del nostro cell
    Infatti...
    Quote Originariamente inviato da THE RED BLUR Visualizza il messaggio
    But at least you have enough working versions of kernel that support it.

    He did say he will only fully drop it when all sources are out for JB to fix all the issues you described.

    Sent from Tapatalked JB GT~i9100

Pagina 698 di 1341 primaprima ... 1985986486886966976986997007087487981198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy