-
ho toccato nn so quale opzione del kernel e ora quando tappo una lettera ad esempio la tappa due volte.... come un doppio click di mouse, come e cosa devo modificare per evitarlo?
-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
ho toccato nn so quale opzione del kernel e ora quando tappo una lettera ad esempio la tappa due volte.... come un doppio click di mouse, come e cosa devo modificare per evitarlo?
Non ho idea...mai successo...
INVIATO DA TAPATALK
-
ho messo la 5.83 beta 3 e non mi funzionano piu i suoni di notifica o di chiamata.....soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da alegu
Quote:
Originariamente inviato da Alez
Quindi. Dovrei ogni volta reimpiegati tutto se aggiornò il dori. Giusto?invece in ex tweak i profili extra battery etc. Che funzioni hanno? Modificano le impostazioni delle varie schede? Scusate ma di kernel ancora ci prendo poco :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
I profili extrabattery ecc. Sono una proposta fatta da me in pm a Dori e che ha in parte ascoltato...e modificano in automatico tutte le impostazioni in extweaks dopo 30 secondi dopo averli selezioni mentre se vuoi mantenere quelle da te impostate fai prima backup da extweaks installi il nuovo kernel e poi fai restore sempre da extweaks...
INVIATO DA TAPATALK
Ti meriti 300 grazie ;) se voglio lasciare le mie non tocco i profili. Ma i profili dwvo selezionarli ogni volta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alez
Ti meriti 300 grazie ;) se voglio lasciare le mie non tocco i profili. Ma i profili dwvo selezionarli ogni volta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se fai restore dal tuo backup ti rimette le tue...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
Aridien
ho messo la 5.83 beta 3 e non mi funzionano piu i suoni di notifica o di chiamata.....soluzione?
Torna a quello prima...stesso problema...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
Torna a quello prima...stesso problema...
INVIATO DA TAPATALK
peccato perche la funziona che aumentava volumi era utilissima
-
Ciao... io h 2 grossi problemi che m infastidiscono da matti:
1- sulla parte dove c'è pa scritta Samsung ho jna banda color azzurrina... solo in landscape
2- quando sblcco il cel mi conpare sempre la home e dopo un sdcondo la schermata di sblocco.... si riesce a risvere???
-
Quote:
Aridien
peccato perche la funziona che aumentava volumi era utilissima
A chi lo dici...ma ce la farà...ma io riprovo e vedo se c'e' una soluzione...
Quote:
bobo80
Ciao... io h 2 grossi problemi che m infastidiscono da matti:
1- sulla parte dove c'è pa scritta Samsung ho jna banda color azzurrina... solo in landscape
2- quando sblcco il cel mi conpare sempre la home e dopo un sdcondo la schermata di sblocco.... si riesce a risvere???
1- che rom hai?
2- e' dovuto al deepsleep e non è risolvibile se non lasciandolo con i cortexbrain attivi e il resto di default...prova...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
A chi lo dici...ma ce la farà...ma io riprovo e vedo se c'e' una soluzione...
1- che rom hai?
2- e' dovuto al deepsleep e non è risolvibile se non lasciandolo con i cortexbrain attivi e il resto di default...prova...
INVIATO DA TAPATALK
La CMX.....
-
Quote:
michael91
Ah,tu parli di caricamento batteria?
Alegu ho detto giusto? :)
-
Ragazzi, ma allora come va sta 5.83 beta3? Conviene flasharla?
-
Quote:
bobo80
La CMX.....
Sulla cmx hai la scritta Samsung? Strano...
Edit: ho capito...si la fa anche a me...ma credo sia dovuto alla ROM...non al kernel...ma non ne ho la certezza...
Quote:
michael91
Alegu ho detto giusto? :)
Non ho capito...:D:D
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
rodymi
Ragazzi, ma allora come va sta 5.83 beta3? Conviene flasharla?
Lascia stare...per ora...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
Lascia stare...per ora...
INVIATO DA TAPATALK
Grazie ale, appena l'hai testata bene, fammi un fischio.
-
Quote:
alegu
Sulla cmx hai la scritta Samsung? Strano...
Edit: ho capito...si la fa anche a me...ma credo sia dovuto alla ROM...non al kernel...ma non ne ho la certezza...
Non ho capito...:D:D
INVIATO DA TAPATALK
XD cosa intendi per cicli? :) quando metto sotto carica il tel?
-
IMPORTANTE: Uscita 5.83 beta 4...ma non provatela ancora mi raccomando la probabilita che vi funziona e' molto bassa...IL 30%...IO VI HO AVVISATO
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
IMPORTANTE: Uscita 5.83 beta 4...ma non provatela ancora mi raccomando la probabilita che vi funziona e' molto bassa...IL 30%...IO VI HO AVVISATO
INVIATO DA TAPATALK
Tornato ora a casa e siamo già alla beta4... dori con la nuova cmx consigli il 5.82 ??? a me con 5,83 beta 2 un pò consuma... arrivo a sera ma con altre versioni arrivavo a fare molto di più !!!
Dammi un consiglio... visto che sto per scaricare la CMX del 30/09 almeno fo tutto insieme !!!
-
Quote:
michael91
XD cosa intendi per cicli? :) quando metto sotto carica il tel?
Cicli di ricarica sono carichi 100% scarichi al 5% carichi 100% scarichi al 5% carichi 100% scarichi al 5% carichi 100% scarichi al 5% carichi 100% scarichi al 5%... 5 cicli...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
INVIATO DA TAPATALK
A me lo dici!!!! Basta con queste beta!! :D :D
Lo dico ogni volta è poi finisco colori ricascare nel flash, adesso basta, attendo la stable, per adesso con queste tester sta facendo tanti Esperimenti di cui è meglio non azzardare a provare...
Tu Cmq che provi facci sapere.
Intanto sto provando un setting default con la 5.83 del 26 e con delle particolari ed attente modifiche sembra che stia ottenendo miglioramenti in termini di batteria e con minor riscaldamento. Tutto default scalda e consuma da paura, per il resto perfetto come prestazioni....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
NeGriTa
Tornato ora a casa e siamo già alla beta4... dori con la nuova cmx consigli il 5.82 ??? a me con 5,83 beta 2 un pò consuma... arrivo a sera ma con altre versioni arrivavo a fare molto di più !!!
Dammi un consiglio... visto che sto per scaricare la CMX del 30/09 almeno fo tutto insieme !!!
Io sono tornato alla 5.82 perche sulla cmx la 5.83b2 mi ciucciava in pò... aspetto una decina di release prima di cambiare dori... :rolleyes:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Io sono tornato alla 5.82 perche sulla cmx la 5.83b2 mi ciucciava in pò... aspetto una decina di release prima di cambiare dori... :rolleyes:
Grazie leo... Allora flasho la CMX di oggi (l'hai messa te... dice hanno implementato gli aggiornamenti via OTA) e rimetto il 5.82 !!!
Io impazzisco a stare qui con voi... ogni giorno ce n'è una nuova :):):)
-
Quote:
alegu
Cicli di ricarica sono carichi 100% scarichi al 5% carichi 100% scarichi al 5% carichi 100% scarichi al 5% carichi 100% scarichi al 5% carichi 100% scarichi al 5%... 5 cicli...
INVIATO DA TAPATALK
Finalmente ci siamo capiti. :D Ok allora carico al 100% e scarico fino al 5% e così via..vediamo se migliora.
-
Quote:
LEO2589
La 5.82 ha un paio di bug... Non mi ha convinto.
Non ti conveniva tenere la prima 5.83???
Io intanto continuo i miei test col governor Hyper +ondemand... ;)
Alla prossima stable, ne approfittero testarla per bene, d'altronde più si fanno cicli più tende a stabilizzarsi ed a migliorarsi in autonomia....
-
Quote:
michael91
Finalmente ci siamo capiti. :D Ok allora carico al 100% e scarico fino al 5% e così via..vediamo se migliora.
Per ogni kernel si fa così...poi vedi tu...tanto ce n'e' altri...:D:D:D
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
jcoax
Alla prossima stable, ne approfittero testarla per bene, d'altronde più si fanno cicli più tende a stabilizzarsi ed a migliorarsi in autonomia....
Verissimo...ma tutti si aspettano risultati immediati...impossibili tra l'altro...
Edit: l'applicazione da te segnalata è una figata...adesso la metto al secondo post...grande...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
jcoax
Quote:
alegu
Verissimo...ma tutti si aspettano risultati immediati...impossibili tra l'altro...
Edit: l'applicazione da te segnalata è una figata...adesso la metto al secondo post...grande...
INVIATO DA TAPATALK
Beh... a me dava andava molto bene... e poi è nel titolo del thread su xda :rolleyes:
Comunque... quale è sta app? Mi avete incuriosito un botto :eek:
-
Quote:
alegu
INVIATO DA TAPATALK
Verissimo e soprattutto sbagliato,infatti se hai notato, ci sono stati molti apprezzamenti per la versione 5.78, sarà perché dopo questa versione il dori non ha rilasciato per una settimana altri kernel!!! E così infatti molti l'anno tenuta per tutta la settimana... Quindi...
Un altra versione testata a lungo dal sottoscritto è la 5.77b ed appunto per me è in assoluto la top!!
Un altro appunto, il dori ha consigliato di settare e sostituire ai soliti varoli dei colori dello schermo... 130 Blue e 133 RED
Che ne pensate?
-
Quote:
LEO2589
Beh... a me dava andava molto bene... e poi è nel titolo del thread su xda :rolleyes:
Comunque... quale è sta app? Mi avete incuriosito un botto :eek:
Secondo post...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
Secondo post...
INVIATO DA TAPATALK
Si giá l'avevo vista... come il download del dori nel primo post scritto piccolino piccolino rotfl rotfl
-
Quote:
jcoax
A me lo dici!!!! Basta con queste beta!! :D :D
Lo dico ogni volta è poi finisco colori ricascare nel flash, adesso basta, attendo la stable, per adesso con queste tester sta facendo tanti Esperimenti di cui è meglio non azzardare a provare...
Tu Cmq che provi facci sapere.
Intanto sto provando un setting default con la 5.83 del 26 e con delle particolari ed attente modifiche sembra che stia ottenendo miglioramenti in termini di batteria e con minor riscaldamento. Tutto default scalda e consuma da paura, per il resto perfetto come prestazioni....
Jcoax io non so come settarlo ho tutto default..
-
Quote:
michael91
Jcoax io non so come settarlo ho tutto default..
Guarda al secondo post "impostazioni jcoax" e cliccagli sopra...e impostalo come lui...
INVIATO DA TAPATALK
-
Quote:
alegu
Guarda al secondo post "impostazioni jcoax" e cliccagli sopra...e impostalo come lui...
INVIATO DA TAPATALK
Grazie alegu ;)
-
Quote:
LEO2589
Si giá l'avevo vista... come il download del dori nel primo post scritto piccolino piccolino rotfl rotfl
A me, me piace!! :D non avevo visto... Grazie per avermi citato Ale!! ;)
Quote:
alegu
INVIATO DA TAPATALK
Guarda che quelli che ho messo erano settaggi per la beta2, adesso sto "lavorando " su quelli per la prima 5.83 del 26 con settaggi per lo più default... Appena li perfeziono e sono sicuro me li aggiorno e chi vorrà li può testare...
Per adesso posso dire che con l'hyper avevi ragione caro Ale, ovvero, in sceen on consuma molto meno ed inoltre vuole per forza i 15 step, mentre l'UV lo riesce a supportare bene fino (per adesso) a - 50 provero a spingere ancora....
-
Quote:
jcoax
Guarda che quelli che ho messo erano settaggi per la beta2, adesso sto "lavorando " su quelli per la prima 5.83 del 26 con settaggi per lo più default... Appena li perfeziono e sono sicuro me li aggiorno e chi vorrà li può testare...
Per adesso posso dire che con l'hyper avevi ragione caro Ale, ovvero, in sceen on consuma molto meno ed inoltre vuole per forza i 15 step, mentre l'UV lo riesce a supportare bene fino (per adesso) a - 50 provero a spingere ancora....
Ti sei meritato un thanks... operativa questa autuluminosita data dalla app che hai suggerito... lo si nota dal grafico ;)
-
Non so come funziona ancora il deep sleep. Lho lasciato per circa 6 ore acceso con la tastiera bloccata e il deep e arrivato a 97%. Adesso sto navigando da circa una mezz oretta e il deep e a 92%.. Mentre su 1200 mhz è ancora a 0. È normale?
-
Quote:
jcoax
Ok allora aspetteró. Cmq è vero tutto default anche a me riscalda e la batteria scende velocemente (anche se devo ammettere che non ho fatto dei cicli ancora)
-
Salve a tutti! Prima avevo flashato il dori 5.83 b3 (ero interessato alle nuove features). Ora, causa bug vari, ho messo la 5.82. Sbaglio o, in generale quando si flasha un kernel nuovo, ma col 5.83 b3 in particolare, il GS2 ha una fluidità record?! Ci sono rimasto di... stucco! rotfl
-
Quote:
michael91
Non so come funziona ancora il deep sleep. Lho lasciato per circa 6 ore acceso con la tastiera bloccata e il deep e arrivato a 97%. Adesso sto navigando da circa una mezz oretta e il deep e a 92%.. Mentre su 1200 mhz è ancora a 0. È normale?
Qulacuno che mi spiega come funziona? Grazie
-
Quote:
AldoGS2
Salve a tutti! Prima avevo flashato il dori 5.83 b3 (ero interessato alle nuove features). Ora, causa bug vari, ho messo la 5.82. Sbaglio o, in generale quando si flasha un kernel nuovo, ma col 5.83 b3 in particolare, il GS2 ha una fluidità record?! Ci sono rimasto di... stucco! rotfl
Ho messo un'app al secondo post che ti da l'idea della rapidita' del Dorimanx...provala col Dorimanx(qualunque) e poi provala con altri kernel e valuta...il beta3 e il 4 sono ancora acerbi e sperimentali...aspetta quello definitivo e ne rimarrai sicuramente sbalordito...del beta 3 pensa che sono rimasto anche io nonostante ho messo tutti i Dorimanx fin dall'inizio ma è buggato purtroppo...:D
INVIATO DA TAPATALK