-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Dopo aver passato le ultime release arriva finalmente la versione stabile, gli ultimi giorni li ho dedicati ai flash test delle rom sul terminale di un amico, ho provato la ultimissime versioni di rootbox e jally Bam, sinceramente mi aspettavo molto di più, sono rom leggermente più fluide rispetto alla monster ma piene di bug,poi... Questa implementazione dei driver mali sinceramente non l'abbiamo notata affatto.
Alla fine, il mio amico ha deciso di provare anche la rom che monto io ed è rimasto super soddisfatto ed ha deciso di promuoverla a discapito delle due sopra citate premettendo che lui mi aveva chiesto di smanettare per avere jb, queste si che sono soddisfazioni!! :D:D
Dopoguerra essere tornato alla 5.90 ho Visto fin da subito notevoli miglioramenti!! E la migliore, ma il mio spirito da flashatore mi porterà a testare stasera la 7.17.
Ai prossimi aggiornamenti..... ;)
Kernel_Dorimanx-V7.17-ICS-JB-16-55--13-11-12-SG2-PWR-CORE.zip STABLE VERSION
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Te l'avevo detto di non abbandonare la monster. Davvero è difficile fare di meglio. Almeno finchè, e se, samsung non rilascerà jb ufficiale.
Tieni la monster sempre al caldo :D E magari prova le altre come secondaria. Lo sai che il dori ha il dual boot??? ahahahahha :D
Scherzo è :D Una rom fantastica (samsung 4.0.4) è la simplistic, forse la rom più veloce che esista :D Però è stock, troppo stock. Quindi se, come me, odi samsung stanne alla larga, ma se ti piace lo stile delle stock, è ultraconsigliata :D
-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
omarkudsi92
Ecco perchè mi da la schermata nera! Capisco, e se installo la jellyBAM da te linkata perderò tutti i miei dati e applicazioni? Devo flasharla da recovery tranquillamente come le nightly no?
Scusa se non ti ho risposto subito ma sono uscito e ho lasciato il telefono sotto carica. Puoi salvare le tue app con questa e flashare tranquillamente da recovery, come dice anche sgammo fai un prima un Full wipe;)
Trasmesso in modulazione di frequenza!
-
Raga può essere che amplificare l audio in cuffia crei instabilità e una minor durata della batteria?
Ho un UV di -25 ora
-
Quote:
AlexVip
Raga può essere che amplificare l audio in cuffia crei instabilità e una minor durata della batteria?
Ho un UV di -25 ora
Instabilità non credo proprio, un maggior consumo dire proprio di;)
-
molto soddisfatto dei consumi e dei settaggi applicati al 7.4.2... reattivo e consuma pochissimo. Le buone prospettive ce sono!!
-
Quote:
skorpion83
Te l'avevo detto di non abbandonare la monster. Davvero è difficile fare di meglio. Almeno finchè, e se, samsung non rilascerà jb ufficiale.
Tieni la monster sempre al caldo :D E magari prova le altre come secondaria. Lo sai che il dori ha il dual boot??? ahahahahha :D
Scherzo è :D Una rom fantastica (samsung 4.0.4) è la simplistic, forse la rom più veloce che esista :D Però è stock, troppo stock. Quindi se, come me, odi samsung stanne alla larga, ma se ti piace lo stile delle stock, è ultraconsigliata :D
Quoto e ne terrò conto, mi mandi il link della discussione così la scarico e magari la provo come secondary ??
Intanto dopo essere tornato alla 5.90 e tenuta per 4 giorni, sono andato in test con la 7.17, vi dirò come si comporta ma è partita malissimo, dopo il flash e qualche minuto di utilizzo ho avuto un sod che mi ha fatto perdere il 30% di batteria, ritorno in carica e vediamo se riesci a finire almeno un ciclo...
-
Aspetto la nuova nightly e metto il 7.17 e vi faccio sapere come va... :D
Ma quando rilasciano sta benedetta nightly di oggi :banghead:
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
-
Quote:
LEO2589
Aspetto la nuova nightly e metto il 7.17 e vi faccio sapere come va... :D
Ma quando rilasciano sta benedetta nightly di oggi :banghead:
Fra poco avremmo le cyanogen 10.1 su base 4.2 ed io ancora sono con la 4.0.3.
La samsung dorme di brutto, ancora dovrebbe uscire la 4.0.4 però ufficiale però il mio nobrand, speriamo che si diano una mossa. Con la 4.2 ci sarà bisogno di un ulteriore sviluppo del kernel come lo è stato per i driver mali oppure andrà bene anche questo...?
-
Quote:
jcoax
La samsung dorme di brutto, ancora dovrebbe uscire la 4.0.4 però ufficiale però il mio nobrand, speriamo che si diano una mossa. Con la 4.2 ci sarà bisogno di un ulteriore sviluppo del kernel come lo è stato per i driver mali oppure andrà bene anche questo...?
Obsoleto...metti a manetta il Dorimanx 7.17 e guarda che figata...ops...non potevo dirlo...arrivi a sera e avanzi pure...ma hai un S3..:D
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
-
Quote:
alegu
Obsoleto...metti a manetta il Dorimanx 7.17 e guarda che figata...ops...non potevo dirlo...arrivi a sera e avanzi pure...ma hai un S3..:D
Va bene il 7.17??? anche come consumi Ale?? :D
-
Quote:
alegu
Sborone... :D
-
Quote:
alegu
ti ho dato il thanks non per quello che hai scritto ma x la tua firmarotflrotflrotfl
ovviamente scherzo e un saluto al buon Jaco;)
-
Quote:
LEO2589
Uè cotolèta! Parla come mangi, ne! rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
jcoax
Di base ci siamo ormai... Secondo me fra 4.2 e 4.1.2 non ci saranno differenze basilari tali da dover ricominciare ex novo la sviluppo di un kernel...! Poi non si sa mai... Staremo a vedere...
Sicuramente con la mia pazienza e voglia di flashare mica posso stare dietro a Samsung Italia.. :D
-
Quote:
N1m0Y
Scusa se non ti ho risposto subito ma sono uscito e ho lasciato il telefono sotto carica. Puoi salvare le tue app con
questa e flashare tranquillamente da recovery, come dice anche sgammo fai un prima un Full wipe;)
Ma ti salva tutti i dati delle app anche?? (es. Salvataggi record, ecc..)
-
Quote:
omarkudsi92
Ma ti salva tutti i dati delle app anche?? (es. Salvataggi record, ecc..)
No solo le app. Poi le puoi flashare da recovery.
-
Quote:
AldoGS2
Va bene il 7.17??? anche come consumi Ale?? :D
Consumi? Boh troppo presto...ma stasera me lo godo a 500 e passa MHz...:eek:
Quote:
LEO2589
Attento a come parli...ti banno dal Dorimanx
Quote:
AldoGS2
Uè cotolèta! Parla come mangi, ne! rotfl rotfl rotfl
Diglielo e dagliele....è un'ordine...:D:D:D
-
Quote:
alegu
Consumi? Boh troppo presto...ma stasera me lo godo a 500 e passa MHz...:eek:
Attento a come parli...ti banno dal Dorimanx
Diglielo e dagliele....è un'ordine...:D:D:D
E' un falso milanese!! abbattetelo!!
-
Quote:
jcoax
Quoto e ne terrò conto, mi mandi il link della discussione così la scarico e magari la provo come secondary ??
Intanto dopo essere tornato alla 5.90 e tenuta per 4 giorni, sono andato in test con la 7.17, vi dirò come si comporta ma è partita malissimo, dopo il flash e qualche minuto di utilizzo ho avuto un sod che mi ha fatto perdere il 30% di batteria, ritorno in carica e vediamo se riesci a finire almeno un ciclo...
Ecco la simplistic : https://www.androidiani.com/forum/mo...ic-v-full.html
Ma se vuoi restare in ambiente samsung, ti consiglio di guardarti anche la steulm : https://www.androidiani.com/forum/mo...e-dev-all.html
e la speedwizz : https://www.androidiani.com/forum/mo...re-my-dev.html
E andiamo di OT :D
-
Quote:
alegu
SETTAGGI "CIUCCIA BATTERIA" tappando su "mostra"
Certo certo...! Invece di cercare un setting bilanciato per la batteria spara al massimo la GPU...! Appena aggiorno CMX10 e Dori li provo per curiosità :D
Ma a prestazioni come va? Dovrebbe volare no?
-
Quote:
LEO2589
Certo certo...! Invece di cercare un setting bilanciato per la batteria spara al massimo la GPU...! Appena aggiorno CMX10 e Dori li provo per curiosità :D
Non te lo immagini neanche...;)
-
Quote:
alegu
Non te lo immagini neanche...;)
Immagino sull'ultima release vero ale??? E ciuccia batteria come si può tradurre in ore?? 2,3??? :D
Non mi diventerà Cicciolina il mio s2 :P
-
Quote:
skorpion83
Immagino sull'ultima release vero ale??? E ciuccia batteria come si può tradurre in ore?? 2,3??? :D
Sta testando la 7.17 ;)
-
Quote:
skorpion83
Domani te lo dico...se non fonde...l'unica cosa che dico è che sottocarica e smanettando un po' è ghiacciato...boh
Quote:
AldoGS2
Sta testando la 7.17 ;)
La mia segretaria...:D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Vanno bene anche su dori 7.14? Li voglio provare anch'io, ma come faccio a ripristinare i valori di extweak sulla secondary?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
alegu
Domani te lo dico...se non fonde...l'unica cosa che dico è che sottocarica e smanettando un po' è ghiacciato...boh
La mia segretaria...:D:D:D
Al suo servizio rotfl
-
Quote:
dade82
Vanno bene anche su dori 7.14? Li voglio provare anch'io, ma come faccio a ripristinare i valori di extweak sulla secondary?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Seleziona default...
-
Ma i profili dall'appa non funzionano solo con la versione a pagamento? Io ho quella free.
-
Quote:
skorpion83
Grazie... ;)
Intanto io ho continui blocchi con la 7.17 :mad:
Non credo che riuscirò a finire mai un ciclo in maniera regolare..
-
Quote:
jcoax
Grazie... ;)
Intanto io ho continui blocchi con la 7.17 :mad:
Non credo che riuscirò a finire mai un ciclo in maniera regolare..
Anche io ho lo stesso problema, appena cambio qualche setting di UV subito mi freeza e non posso fare nulla... Lascio il profilo default e aspetto la prossima versione...
-
Secondo ciclo con la 7.4.2, WiFi e 3g in assenza di WiFi.
http://img.tapatalk.com/d/12/11/14/5ume9yma.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/14/8u4egune.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/14/8ebu6u7y.jpg
Le prestazioni non sono peggiorate...
Ottimi consumi per quanto mi riguarda nell'uso che ne faccio ;)
Sll: JellyBam + DorimanX 7.4.2
-
Quote:
Originariamente inviato da robo25
Batteria originale? Che settaggi hai usato? Su quale rom?
-
Sono passato dalla 7.8 alla 7.10/15.1/16/17. Inizialmente con la 7.8 riuscivo a mantenere settaggi allucinanti con uv di anche 100mv senza subire rallentamenti particolari, riavvi, freeze o altro. Con queste ultime versioni invece non posso nemmeno mettere un uv di -50mv, la gpu meglio che rimane com'è altrimenti lagga tutto. Inoltre non so se qualcun altro ha notato ma dopo un periodo di deepsleep il 2nd core non si accende più. Ergo... sono ripassato al siyah 5.01, proverò di nuovo qualche release che dai commenti sembrerà più stabile e senza problemi.
-
Quote:
camoncino
Sono passato dalla 7.8 alla 7.10/15.1/16/17. Inizialmente con la 7.8 riuscivo a mantenere settaggi allucinanti con uv di anche 100mv senza subire rallentamenti particolari, riavvi, freeze o altro. Con queste ultime versioni invece non posso nemmeno mettere un uv di -50mv, la gpu meglio che rimane com'è altrimenti lagga tutto. Inoltre non so se qualcun altro ha notato ma dopo un periodo di deepsleep il 2nd core non si accende più. Ergo... sono ripassato al siyah 5.01, proverò di nuovo qualche release che dai commenti sembrerà più stabile e senza problemi.
Io mi sono proprio rotto con questa 7.17, bocciata a pieni voti, semplicemente inutilizzabile!! Ritornato alla 5.90 basta!!
-
Qual'e la migliore versione rilasciata? Non mi interessa aggiornare tutti i giorni ne vorrei una da tenere per un po di tempo da usare in dual boot con jellybam e ollo
-
Per stasera mi è annoiato ad impegnarmi nello scaricamento del GS2...
http://img194.imageshack.us/img194/3...2111401381.png
Comunque dopo qualche ciclo questa 7.15 comincia a lavorare bene :D
Domani con la nuova nightly metterò il 7.17 e vedremo...
Per oggi notte :D
-
Quote:
dade82
Qual'e la migliore versione rilasciata? Non mi interessa aggiornare tutti i giorni ne vorrei una da tenere per un po di tempo da usare in dual boot con jellybam e ollo
Androidiani App
Non dual boot:
5.90/5.92 no driver mali
7.4.2 solo driver mali
Dual boot con supporto driver mali ancora c'è tanto da lavorare, le migliori cmq sono la:
7.6/7.11
-
Quote:
jcoax
Io mi sono proprio rotto con questa 7.17, bocciata a pieni voti, semplicemente inutilizzabile!! Ritornato alla 5.90 basta!!
Ma tu che hai testato la 5.92... Come ti 6 trovato? Io la sto provando da ormai 3 cicli e non riesco a raggiungere i risultati che ho ottenuto con la 5.90:mad:
-
Quote:
Originariamente inviato da jcoax
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Androidiani App
Non dual boot:
5.90/5.92 no driver mali
7.4.2 solo driver mali
Dual boot con supporto driver mali ancora c'è tanto da lavorare, le migliori cmq sono la:
7.6/7.11
Se volessi tenere solo la ollo come unaca rom, meglio con driver mali o senza?
-
Quote:
N1m0Y
Ma tu che hai testato la 5.92... Come ti 6 trovato? Io la sto provando da ormai 3 cicli e non riesco a raggiungere i risultati che ho ottenuto con la 5.90:mad:
La 5.90 la preferisco alla 5.92 poiché consuma meno della 5.92, contro, ha una impercettibile velocità minore ed una maggiore velocità in wifi...
Per te che sei fissato più per l'autonomia meglio la 5. 90