Grazie per le risposte ragazzi. Ma a mio avviso è inutile mettere un kernel dualboot se poi non posso usare la seconda rom :P
Speriamo che si sbrighino dori e gohan con i nuovi kernel ma soprattutto samsung co sti cacchio di sorgenti ufficiali...
Grazie per le risposte ragazzi. Ma a mio avviso è inutile mettere un kernel dualboot se poi non posso usare la seconda rom :P
Speriamo che si sbrighino dori e gohan con i nuovi kernel ma soprattutto samsung co sti cacchio di sorgenti ufficiali...
Vorrei provare la famosa 7.4.2 di cui tutti parlano...qualcuno mi potrebbe postare dei settaggi da utilizzare con questa??O va benissimo anche senza toccare nulla?? Grazie..
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
come direbbe alegu va bene così com'è ed effettivamente gli do ragione!
Se proprio vuoi modificare, nel secondo post della prima pag puoi trovare diversi settaggi.
Se nemmeno quelli ti bastano, dai un'occhiata qui
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
alemacis (27-11-12)
alemacis (27-11-12)
Ahahaha siii può essere. Se ha tolto la sim, abbassato tutta la luminosità, praticamente ha portato l'S2 ad essere un'invertebrato....può essere. Viceversa, anch'io oggi ho fatto, grazie ai settaggi di Illuminato 12H di screen, 6H di chiamate e non vi dico cosa e 84H di stand By. Ma per favore. Non domandatemi come??