E' consigliabile flasharlo con la batteria carica al 100% o anche un misero 30%?
Grazie
E' consigliabile flasharlo con la batteria carica al 100% o anche un misero 30%?
Grazie
Purtroppo no. Funziona solo con rom jb con driver mali, ma niente dual boot. Prova la 7.6, anche se un pò vecchia, mi ci sono trovato benissimo, soprattutto come consumi (oltretutto utilizzandolo stock, senza settaggi). E ovviamente la 7.6 funziona in dual boot (avevo la jellybam in primaria e la creature,ics, in secondaria).
Ciaooo
Io lo metterei un pochino sotto carica, dovresti farlcela anche col 30%, ma purtroppo nella procedura di questo kernel è previsto un fix permissions, che può impiegare anche 5-6 minuti (è proporzionale al numero di app che hai sul cell). Caricalo giusto un pò,almeno fino al 50%.
fivemarcus (17-12-12),gra.b88 (17-12-12)
Ciao!
Qualcuno che ha postato a sufficienza su XDA per potere scrivere a Yuri, gli può fare presente di questo thread
[ROOT][SECURITY] Root exploit on Exynos - xda-developers
e chiedergli se può patchare il suo kernel per proteggere gli S2 ?
Ciauz!!!
Non ho ben capito che rischio corriamo? :o
Dal thread Dorimanx su XDA:
He has already implemented a partial fix work around by codeworkx that doesn't break the camera yet ensure that the exploit is suitability patched.
Let all the devs do their jobs & they will work something out.
...quindi ne è già a conoscenza e in parte ha già risolto. Dai che siamo vicini ad un legenDory kernel
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
In poche parole un utente xda ha trovato una falla nel sistema che consente di ottenere i permessi di root in modo semplicissimo (e questo può essere ottimo) ma che fa si che potenziali app malevole installate possano prendere il controllo del nostro device e fare danni. Insomma più facile rootare ma più esposti al malware.
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
fivemarcus (17-12-12)
Originariamente inviato da 8thphloor
Wait for it
inviato con iPhone 5
scusate, ma solo io ho riscontro il problema del non salvataggio delle impostazioni ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
hai la cartella .siyah o il file .siyah?... installando un paio di rom (non ricordo quali) che avevano il kernel dori integrato, succedeva che invece di creare la cartella creavano un file... controlla in /data
danieleskizzo (17-12-12)