Due ore le ho fatte con rete 2g, il resto solo wifi
Guarda i post precedenti, sono quelle di N1m0Y e le mie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Con un leggero Uv alla gpu NFSMW mi ha Frezzato subito... Noto una maggiore sensibilità all'uva rispetto a Ics!
In ogni caso mi pare che i consumi siano molto più contenuti rispetto al jeboo... Però al momento il governor nightmare secondo me è da affinare ancora, qualche leggero lag e impuntamento a random!
Per il resto direi ottima piacevolezza d'uso!
Sporadicamente il wifi si disconnette e riconnette alla rete, è una cosa che mi capitava in passato col dori, mai capito il perché!
Ora spero solo che sistemino il tethering wifi al più presto e direi che ci siamo finalmente!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Anche io ho riscontrato problemi con l'wi-fiperde spesso la connessione.....
Anche con la traduzione di 8 impostare i parametri correttamente è sempre difficile "a mio avviso".... le frequenze mi saltano sempre troppo velocemente verso l'alto nonostante io abbia settato i carichi al 95% e il sampling_rate 2 secondi.....
La reattività rimane sempre invariata e la batteria scende a vista d'occhio....
Sembra quasi che stweaks non mi prenda i valori:confused:.....
Proporrei di fare una versione "Lite" con semplicemente una barra di regolazione (per i più comodi).... da una parte battery e dall'altra performance
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ho letto che qualcuno aveva problemi con la musica in screen off (non ricordo chi:o )....
Su Xda propongono questo....
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36557835
For the people having the music stuttering problem with screen off, try this:
Go to stweaks and set cpu idle mode to either AFTR only or idle only. That should fix the stuttering, at least it did for me. Note that I'm not sure how will this impact battery life, if at all, since I'm not familiar with those modes.
Also, i use HYPER for screen on and sleepy for screen off. IO is always row. Hope i helped!Spoiler:
Ultima modifica di N1m0Y; 11-01-13 alle 11:44
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Gordon se vuoi te lo preparo io lo zip?
Spoiler:
ermejodercolosseo88 (11-01-13),gordon320 (11-01-13)
N1m0Y (11-01-13)
In merito al problema sollevato da molti (lag con google music in screen off), è stato trovato un bug e il team dei dev è già al lavoro x risolverlo
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36566560
Traduzione di GoogleThank you buddy 
Changing this has worked on both issues  Well for the moment.
I selected idle and Google music player was playing without stuttering. 
Also notifications that not trigger any of that crackling noise. 
Dammit if only I saw this post before 
Well at least I learned the trigger for the crackling so not a total loss and can check against this on future updates. 
I'm on default settings still.
But i do notice that I was on siyah before stweaks is slow to load up in comparison.
I don't know who you are oshmoun but you are a star. 
Now what is the consequences for choosing idle or AFTR?
Well at least Team D know where to look.
Hi Five. Another bug found and hopefully will be eliminated to make kernel air tight as possible 
Will monitor this for today. 
That Damn solar1 he said he checked all possible scenarios in stweaks 
Update 1.
There is a slight crackle from time to time for a second but comes and goes. No way near as frequent as before. Will try AFTR afterwards.
Edit.
Welcome back Psych 
PS: google traduce proprio di m....Grazie amico   
La modifica di questa ha lavorato su entrambe le questioni  Beh, per il momento.
Ho selezionato minimo e lettore musicale Google suonava senza balbettare.  
Anche le notifiche che non attivano niente di tutto questo rumore scoppiettante.  
Dammit se non ho visto questo post prima  
Beh, almeno ho imparato il grilletto per il crepitio quindi non una perdita totale e può controllare contro questo su futuri aggiornamenti. 
Sono ancora sulle impostazioni predefinite.
Ma ho notato che non ero in prima siyah stweaks è lento a caricare in confronto.
Io non so chi tu sia, ma oshmoun sei una stella.  
Ora che cosa è le conseguenze per la scelta di standby o Aftr?
Beh, almeno Squadra D sa dove guardare.
Hi Five. Un altro bug trovato e si spera saranno eliminate per rendere l'aria kernel stretto possibile 
Sarà monitorare questo per oggi. 
Che Accidenti Solar1  ha detto che controllare tutti i possibili scenari in stweaks  
Update 1.
C'è un crepitio leggero di volta in volta per un secondo, ma va e viene. In nessun modo vicino frequenti come prima. Cercherò Aftr dopo.
Modifica.
Bentornato Psych  
Spoiler:
Ultima modifica di N1m0Y; 11-01-13 alle 12:13
themr87 (11-01-13)