Qualche buon anima che crea dei bei settaggi risparmiosi per questa versione? *-*
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualche buon anima che crea dei bei settaggi risparmiosi per questa versione? *-*
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Ragazzi il tethering/hotspot wifi con quale versione funziona?
giga89 (17-01-13)
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
Fau11 (17-01-13)
Non so se è stata già fatta questa osservazione ma a me con la release 40 non si apre più la fotocamera.
E' successo anche a qualcun'altro?
Overmarz (17-01-13)
a me, quando collego il telefono al pc, mi esce un lunghissimo messaggio sul telefono che mi dice che mancano dei driver: vi posto lo screen... me lo fa solo con il doriScreenshot_2013-01-17-12-28-02.jpg
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fau11 (17-01-13)
La 7.40, l'ultima, ha il tethering perfettamente funzionante (sia con password che libera).
Sulle rom leaked, funziona la fotocamera, la videocamera e il lettore video.
Mentre se hai una rom aosp/aokp con fotocamera 4.2 (ad esempio la jellybam) la fotocamera non ti funziona, torna al dori 7.38 o 7.39
Se non hai i driver samsung sul PC bisogna che li scarichi e li installi!
Ho fatto un topic in sezione a riguardo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=250300
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Fabio3105 (17-01-13)