fabry83 (15-01-13)
Ragazzi il problemuccio (per me problema, perchè gioco anche ) dello speaker posteriore che gracchia (o meglio, non si sente bene) è ancora presente, e si ripresenta a random, a volte lo fa e a volte no, pur mettendo in stweaks "AFTR only" invece del default "AFTR+LPA".
E giocando con le frequenze in sound (sempre stweaks) la situazione cambia poco.
Bisogna aspettare la prossima versione o possiamo in qualche trovare un rimedio casareccio??
skorpion83 (15-01-13)
Strano davvero, rimettendo il jeboo funziona tutto. E ho provato addirittura col siyah beta4 e nessun problema. Ho provato sempre con la stessa canzone e sempre con lo stesso gioco. E si sente un rumorino strano in sottofondo...Vabbe, aspetterò la prossima versione, tanto dori è a conoscenza che sulle leaked l'audio dello speaker dà problemini, mentre non mi dà alcun tipo di problema con le cuffie inserite (anche quelle più scadenti ).
Non è possibile, dori 7.39 non mi funziona...le ho provate tutte sempre blocchi!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Al momento Monto Jelly Bam con kernel dori 7.34 mi sapreste consigliare dei buoni settaggi anche estremi ? Vorrei avere sulle 3-4 ore di screen on , Grazie a Tutti
Dopo aver cambiato dei settaggi, usate programmi di benchmark? O fate qualche prova? Sarei felice di sapere