Terza volta che mi si blocca il tel su schermo nero e devo riavviare tenendo premuto il tasto power per una decina di secondi e perdo le impostazioni messe in stweaks :-(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Terza volta che mi si blocca il tel su schermo nero e devo riavviare tenendo premuto il tasto power per una decina di secondi e perdo le impostazioni messe in stweaks :-(
Appena flashato il 7.40 c'è qualche settaggio particolare per aumentarne le performance o va bene anche stock?.
Inviato da me
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Provala così..... se vuoi + performance vai nella scheda PROFILES e tappa su performance.... se poi non ti basta ancora (o vuoi utilizzare il tuo telefono come termosifone) prova a tappare su extreme performance
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Pomponio2196 (17-01-13)
Rom Alliance 5.2 e kernel 7.40 installato dopo wipe chace e dalvik chace con flash dello zip di pulizia e dopo installazione del kernel fatto fix permission....
Uniche variazione rispetto al kernel appena installato ho attivato BLN
Può essere che ci siano dei conflitti con dei vecchi settaggi del dori.... A me è successo un paio di volte....
In pratica:
Il kernel cerca di recuperare le vecchie impostazioni e per i valori nuovi o con nomi diversi mette i nuovi dati di default..
In stweaks vai alla scheda extras e clicca su reset... Una volta riavviato stweaks modifica i settaggi e fai un backup delle impostazioni... E vediamo cosa succede
danyel980 (17-01-13)
Mi è capitato uno strano problema con il governor ZenX..... le uniche modifiche che ho fatto sono quelle di alzare la frequenze massima a 1500 e applicare i miei soliti uv di sempre......
Spoiler:
Domani ritorno al nightmare
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
8thphloor (17-01-13)
scusare.. ma qual'è il miglior governor con questo kernel? Con prestazioni più che buone.