ragazzuoli ... ma il dualboot tra una cm10.1 e una xxlsj rimane sempre uno dei più frequenti sogni erotici o magari è diventato realtà ? LoL
ragazzuoli ... ma il dualboot tra una cm10.1 e una xxlsj rimane sempre uno dei più frequenti sogni erotici o magari è diventato realtà ? LoL
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
CiccioSkill (16-01-13)
Dopo qualche ora mi sembra quindi di poter dire che:
- se si monta una ROM basata su android 4.2.x conviene attendere la prossima release e tenere 7.39
- con ROM 4.1.x o 4.0.x sia sammy based che aosp e aokp troverete con 7.40 la pace dei sensi (almeno per un giorno)
Resta ancora sogno erotico proibito il dual boot con lsj + xxx fino ad update della recovery.
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
N1m0Y (16-01-13)
Provate entrambe le fotocamere 4.1 e 4.2.... La sitazione nel mio caso non è cambiata...
La 4.1 funziona perfettamente (fotocamera, videocamera, galleria e player video).
La 4.2 funziona la fotocamera e la galleria ma la videocamera frizza sempre e devo riavviare dal tasto power.... provate su 7.39 e 7.40
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
8thphloor (16-01-13)
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
N1m0Y (16-01-13)
qualcuno l'ha già provato sulla Blu-malo?
ragazzi su rom stock 4.0.3 mi consigliate il kernel dorimanx? se si che versione?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Haaaa!!! Che bello! Flashato la 7.40 e per adesso sembra funzionare tutto perfettamente, anche la fotocamera e videocamera!! Sia quella ics che 4.2.
Impostato il profilo battery con qualche minima modifica (ancora qualcosa me la ricordo) fluidità S. U. P. E. R.!!!
L'unica cosa che non mi piacciono sono i colori... Molto caldi ed innaturali... Adesso carico e vedo come sia comporta con i consumi e se riscontro altro....
Per adesso sono molto soddisfatto e felice di poter essere tornato al dorimanx!!!
Ci aggiorniamo....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
8thphloor (16-01-13),illuminato67 (16-01-13),N1m0Y (16-01-13)
Il bug dei colori c'è già da qualche versione, luminosità bassa e colori sballati giusto? Per risolvere basta che spegni e riaccendi lo schermo, ma non si risolve del tutto
Domandina ATTUALMENTE i kernel che vanno su Android 4.2.1 sono quello stock (CM) e il Dorimanx 7.39/7.40 giusto?
P.S La nuova Rootbox o la JellyBam 5 sono tutto un altro mondo rispetto alla leaked![]()
jcoax (16-01-13)