ragazzuoli ... ma il dualboot tra una cm10.1 e una xxlsj rimane sempre uno dei più frequenti sogni erotici o magari è diventato realtà ? LoL
ragazzuoli ... ma il dualboot tra una cm10.1 e una xxlsj rimane sempre uno dei più frequenti sogni erotici o magari è diventato realtà ? LoL
Codice Modello: GT-i9505
Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
Versione Kernel: Googy Kernel
Versione Build: Pure Nexus Edition
Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).
Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2
CiccioSkill (16-01-13)
Dopo qualche ora mi sembra quindi di poter dire che:
- se si monta una ROM basata su android 4.2.x conviene attendere la prossima release e tenere 7.39
- con ROM 4.1.x o 4.0.x sia sammy based che aosp e aokp troverete con 7.40 la pace dei sensi (almeno per un giorno)
Resta ancora sogno erotico proibito il dual boot con lsj + xxx fino ad update della recovery.
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
N1m0Y (16-01-13)
Provate entrambe le fotocamere 4.1 e 4.2.... La sitazione nel mio caso non è cambiata...
La 4.1 funziona perfettamente (fotocamera, videocamera, galleria e player video).
La 4.2 funziona la fotocamera e la galleria ma la videocamera frizza sempre e devo riavviare dal tasto power.... provate su 7.39 e 7.40
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
8thphloor (16-01-13)
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
N1m0Y (16-01-13)
qualcuno l'ha già provato sulla Blu-malo?
ragazzi su rom stock 4.0.3 mi consigliate il kernel dorimanx? se si che versione?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Haaaa!!! Che bello! Flashato la 7.40 e per adesso sembra funzionare tutto perfettamente, anche la fotocamera e videocamera!! Sia quella ics che 4.2.
Impostato il profilo battery con qualche minima modifica (ancora qualcosa me la ricordo ) fluidità S. U. P. E. R.!!!
L'unica cosa che non mi piacciono sono i colori... Molto caldi ed innaturali... Adesso carico e vedo come sia comporta con i consumi e se riscontro altro....
Per adesso sono molto soddisfatto e felice di poter essere tornato al dorimanx!!!
Ci aggiorniamo....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
8thphloor (16-01-13),illuminato67 (16-01-13),N1m0Y (16-01-13)
Il bug dei colori c'è già da qualche versione, luminosità bassa e colori sballati giusto? Per risolvere basta che spegni e riaccendi lo schermo, ma non si risolve del tutto
Domandina ATTUALMENTE i kernel che vanno su Android 4.2.1 sono quello stock (CM) e il Dorimanx 7.39/7.40 giusto?
P.S La nuova Rootbox o la JellyBam 5 sono tutto un altro mondo rispetto alla leaked
jcoax (16-01-13)