Confermo il problema della fotocamera (impossibile collegarsi alla fotocamera), prima di installare la 7.40 ho usato i due script di pulizia e fix permission
Cm 10.1 Nigh 20130114
Confermo il problema della fotocamera (impossibile collegarsi alla fotocamera), prima di installare la 7.40 ho usato i due script di pulizia e fix permission
Cm 10.1 Nigh 20130114
Il problema è che col 7.39 e 7.38 avevo dei mem leak paurosi(che non avevo con la 7.34 per esempio)...sopratutto quando usavo chrome...freezava e poi dovevo riavviare...ora mi sa che testo il Siyah che l'ho mollato tempo fa per Yuri...Grazie Mete Appena uscirà il 7,41 con il fix a questo bug naturalmente torno qui XD
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
Non vorrei dire una bestemmia, però io ho rimesso il kernel di PhilZ 3.99 e la batteria mi dura come con il Dorimanx 7.38... Inoltre non c'è più il lago del lock screen con wifi...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Il problema della fotocamera lo da alle rom che montano la fotocamera della 4.2 può essere?
Comunque detto questo anche io avevo dei memory leak con il 7.38 e 7.39 mi era stato consigliato di limitare i processi in background e stavo testando fino a ieri sembrava andasse meglio poi ho mollato visto che sono passato alla 7.40 ma tu puoi provare se vuoi, io li avevo impostati a due.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
alemacis (16-01-13)
Ultima modifica di alemacis; 16-01-13 alle 10:59
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
Da impostazioni / opzioni sviluppatore vai in fondo trovi 2 voci interessanti prova a cambiare quelle una è limita i processi come ti dicevo e l'altra non mantenere attività puoi usare anche quella se proprio riscontri ancora problemi.
EDIT: altrimenti dvi passare a settaggi con Stweaks io avevo smanettato anche li ma nel caso bisogna stare attenti e leggersi tutto questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3065441
e utlizzare le voci che interessano...
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Con Alliance 5.2 fotocamera funzionante.
Però senza aver variato nessuna impostazione con stweaks, tranne aver attivato il BLN, ho avuto un SOD e al riavvio tenendo premuto 10 secondi il testo power,stweaks aveva perso le impostazioni del BLN... per ora audio regolare, non gracchia...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Penso che il problema della fotocamera si presenti solo con le rom basate su Android 4.2, infatti ho una 4.1 come primaria e una 4.2 come secondaria,
sulla primaria funziona perfettamente, sulla secondaria, basata su 4.2 qualsiasi app che tenta di accedere alla fotocamera va in errore (ne ho provate 4 e nessuna riesce ad accedere alla fotocamera)