puntato al risparmio di batteria
puntato al risparmio di batteria
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
prestazioni buone per un uso fatto di whatsapp,skype, tapacoso, giochi non impegnativi...come sappiamo pero non si possono avere entrambe le cose al massimo
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
iscio (25-01-13)
scusate ragazzi ma questa cosa proprio non la capisco...
ogni volta che collego il telefono al pc mi esce questo messaggio sul telefono: Screenshot_2013-01-25-09-58-01.jpg
e me lo fa solo con il dorimanx (ho flashato il 7.44 circa 10 minuti fa)... con il jeboo non esce nessun messaggio... come faccio a risolvere??
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fabio3105 (25-01-13)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fabio3105 (25-01-13)
Ciao a tutti, vorrei sapere l'ultima versione, com'è come fluidità rispetto al Jeboo? e come stabilità?
Grazie, vorrei tanto ritornare al Dorimanx
Ottima stabilità e di default leggermente più reattivo rispetto al jeboo... Poi persolizzando i settaggi puoi volare o avere ottima fluidità con consumi ridotti rispetto al jeboo..
Ps: per flasharlo devi usare mobile odin od odin classico se sei sul philz (puoi passare prima dal tar del Siyah v6.0b4 oppure preparati il tuo tar come spiegato in op su xda nel thread dorimanx) oppure se sei già sul jeboo flash classico da recovery....
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 25-01-13 alle 11:16
Iwoker (25-01-13)
continuo a non capire i limiti di questo kernel... avendo come primaria una stock 4.0.4, cosa posso installare come secondaria?
finora ho provato un paio di JB (una leaked based e la vanilla rootbox) ma senza riuscire e costretto a ripristinare da un nandroid.