CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 1341 primaprima ... 1972472872952962972982993073473977971297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2961
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=jcoax;2378819]
    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    ...bene bene..continuiamo cosi' ;p



    La 5.78 ma io ticonsiglierei la 5.77b, a te la scelta.
    Leo che se la tira?? :what:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Flashata la 5.78 ... Spero vada bene! Grazie mille!!!

  2.  
  3. #2962
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Fin'ora un piccolo difetto. Quando il cell è in stand by e premo il tasto home, mi esce per un'istante la mia home e poi va sul bloccaschermo del jkay. Non lo fa sempre, diciamo che lo può fare 2-3 volte consecutive e poi non farlo altre 4-5 volte, comunque ora lo fa ancora. Soluzioni? magari qualcosa da settare in extweaks?

    Grazie

  4. #2963
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Ho un mini freeze quando sblocco lo schermo, col lettore acceso. mi da alquanto fastidio soluzioni possibili?

    EDIT: succede solo se accendo lo schermo col pulsante fisico centrale
    Ultima modifica di AldoGS3; 01-10-12 alle 16:26

  5. #2964
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Fin'ora un piccolo difetto. Quando il cell è in stand by e premo il tasto home, mi esce per un'istante la mia home e poi va sul bloccaschermo del jkay. Non lo fa sempre, diciamo che lo può fare 2-3 volte consecutive e poi non farlo altre 4-5 volte, comunque ora lo fa ancora. Soluzioni? magari qualcosa da settare in extweaks?

    Grazie
    Mai avuto un problema simile, alquanto strano, non sarà mica un problema del jkay??
    Non so aiutarti purtroppo, hai fatto il fix permessi oltre i due script di pulizia preflash kernel?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  6. #2965
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Mai avuto un problema simile, alquanto strano, non sarà mica un problema del jkay??
    Non so aiutarti purtroppo, hai fatto il fix permessi oltre i due script di pulizia preflash kernel?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Due script di pulizia?? Ops. Ne ho flashato uno solo, il solito, usato per tutti i cambi di kernel.
    Ho fatto cosi: flash dello script (versione 2.65), flash del kernel, fix permissions e reboot.
    Anche se il dorimanx contiene già lo script.
    Mah. Vedrò come va altrimenti provo a riflashare.

    P.S. Ho messo il programma per la luminosità automatica. E devo dire che è ottimo. Reattivissimo sotto luce. Solo una cosa, ma nelle opzioni oltre alla luminosità automatica, devo attivare anche il sensore di prossimità?
    Ultima modifica di skorpion83; 01-10-12 alle 16:37

  7. #2966
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Due script di pulizia?? Ops. Ne ho flashato uno solo, il solito, usato per tutti i cambi di kernel.
    Ho fatto cosi: flash dello script (versione 2.65), flash del kernel, fix permissions e reboot.
    Anche se il dorimanx contiene già lo script.
    Mah. Vedrò come va altrimenti provo a riflashare.

    P.S. Ho messo il programma per la luminosità automatica. E devo dire che è ottimo. Reattivissimo sotto luce. Solo una cosa, ma nelle opzioni oltre alla luminosità automatica, devo attivare anche il sensore di prossimità?
    Se pur indicato a me non sembra proprio che Il dorimanx abbia lo script integrato, nel primo post trovi il link per il file GS2WiperV1. Zip oltre al solito famoso che hai usato.

    Il sensore di prossimità no, le uniche impostazioni da settare sono quelle indicate da Ale

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  8. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    skorpion83 (01-10-12)

  9. #2967
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Nel secondo posto c'è il link



    Con la 5.83 non alcun problema, anche se non è una versione ufficialmente stable io mi sto trovando davvero bene, l'unica pecca sono i consumi ed il riscaldamento, ma con i settaggi che sto utilizzando sembra essere migliorato.
    Della 5.83 parlo della prima, quella del 26 /09/12

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Grazie jcoax, io sto usando le impostazioni di ale e vado abbastanza bene. Sono già a tre cicli di carica, aspetto ancora per un altro paio e poi provo le tue

  10. #2968
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Allora messo il 5.78 e messi i settaggi di alegu per rom samsung (2° post). Uso rom ollos2 monster 4.0.3
    Due cose però non mi soddisfano:
    -ci mette troppo tempo per attivare il blocca schermo (sento il suono del lock dopo 3-4 secondi)
    -se blocco e sblocco lo screen nel giro di un minuto, vedo prima la schermata home e poi quella della lock. Mentre se lascio il cell in stand by per qualche minuto, premo il tasto home e vedo direttamente e correttamente la lockscreen.

    Si accettano consigli
    Anche se da quel poco che ne capisco di extweaks (me la cavo di più in inglese), i valori per rom samsung sono molto molto bassi

  11. #2969
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Allora messo il 5.78 e messi i settaggi di alegu per rom samsung (2° post). Uso rom ollos2 monster 4.0.3
    Due cose però non mi soddisfano:
    -ci mette troppo tempo per attivare il blocca schermo (sento il suono del lock dopo 3-4 secondi)
    -se blocco e sblocco lo screen nel giro di un minuto, vedo prima la schermata home e poi quella della lock. Mentre se lascio il cell in stand by per qualche minuto, premo il tasto home e vedo direttamente e correttamente la lockscreen.

    Si accettano consigli
    Anche se da quel poco che ne capisco di extweaks (me la cavo di più in inglese), i valori per rom samsung sono molto molto bassi
    Assolutamente...i miei sono il limite per il mio uso...ogni cellulare ha i suoi tempi...prova ad alzare ciò che riguarda il deepsleep e se ci capisci d'inglese lo trovi...non mettere le nostre ma sperimenta le tue se vuoi un consiglio...le nostre sono indicative per il nostro uso...

    INVIATO DA TAPATALK

  12. #2970
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Allora messo il 5.78 e messi i settaggi di alegu per rom samsung (2° post). Uso rom ollos2 monster 4.0.3
    Due cose però non mi soddisfano:
    -ci mette troppo tempo per attivare il blocca schermo (sento il suono del lock dopo 3-4 secondi)
    -se blocco e sblocco lo screen nel giro di un minuto, vedo prima la schermata home e poi quella della lock. Mentre se lascio il cell in stand by per qualche minuto, premo il tasto home e vedo direttamente e correttamente la lockscreen.

    Si accettano consigli
    Anche se da quel poco che ne capisco di extweaks (me la cavo di più in inglese), i valori per rom samsung sono molto molto bassi
    Allora secondo me è dovuto a questi parametri:

    scaling_min_suspend_freq=100000 kHz
    Frequenza minima di deep sleep, potresti aumentarla...

    deep_sleep=sleepy
    Cambio del governor tra sblocco e blocco.. Potresti mettere lo stesso gov dell'uso attivo..

    Sto ipotizzando comunque.. ma se non hai nulla da fare provare non costa niente

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    skorpion83 (01-10-12)

Pagina 297 di 1341 primaprima ... 1972472872952962972982993073473977971297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy