CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1191 di 1341 primaprima ... 19169110911141118111891190119111921193120112411291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,901 a 11,910 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11901
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Dopo una nottata in modalità aereo in cui ha consumato in media lo 0.2/h (meno di siyah e con slide2wake attivo!) e una mattinata di uso moderato confermo la bontà dell'ultima release. Zero problemi se non un leggero ritardo nella lockscreen nel risveglio dal deepsleep, attivato vpll (330 al quinto step @1200) e sembra reggerlo bene. Leggero UV nelle frequenze basse di CPU e GPU. Hyper sembra migliorato in fluidità...vediamo a fine giornata per una prima idea sulla durata. Promosso con lode
    Confermo tutto
    Mi levi un paio di dubbi? Dai dai
    Ho messo il gamma shift 10 (rispetto allo zero, lo trovavo molto poco luminoso), i consumi potrebbero aumentare di parecchio?
    Lasciando tutto di default, e dunque con Hyper, ho notato una fluidità elevatissima. Ma c'è qualche altro governor che potrei considerare, che migliori i consumi mantenendo prestazioni accettabili?
    Sono con il dorimanx 9.13 (la seconda versione uscita ieri sera...) su rom 4.2.2
    Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di skorpion83; 04-04-13 alle 13:12

  2.  
  3. #11902
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Confermo tutto
    Mi levi un paio di dubbi? Dai dai
    Ho messo il gamma shift 10 (rispetto allo zero, lo trovavo molto poco luminoso), i consumi potrebbero aumentare di parecchio?
    Lasciando tutto di default, e dunque con Hyper, ho notato una fluidità elevatissima. Ma c'è qualche altro governor che potrei considerare, che migliori i consumi mantenendo prestazioni accettabili?
    Sono con il dorimanx 9.13 su rom 4.2.2
    Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Gamma shift 10? Ma usi il tel con gli occhiali da saldatore??
    Beh il consumo aumenta di sicuro, ma non credo in modo folle, bisognerebbe fare dei test comparativi..potresti in alternativa provare a disabilitare la voce LCD PWR reduce e lasciare il gamma un po' più basso, anche se forse la luminosità aumenta di troppo poco per le tue abitudini.

    Quanto al governor per quel che so (pochissimo ) l'hyper è la scelta giusta per un compromesso tra fluidità e risparmio. Con pegasusq e ondemand se settati a dovere si può volare ..forse con nightmare si potrebbe risparmiare qualcosa in più ma lo conosco poco e lo ricordo come meno stabile rispetto agli altri..ma è un po' che non lo provo.

    EDIT ho provato orora a mettere gammashift a 10 e.....mi piace! mi sa che lo tengo anch'io più luminoso. Occhiali da saldatore sempre in testa ovvio
    Ultima modifica di 8thphloor; 04-04-13 alle 13:24

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    fradbari (04-04-13),skorpion83 (04-04-13)

  5. #11903
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Gamma shift 10? Ma usi il tel con gli occhiali da saldatore??
    Beh il consumo aumenta di sicuro, ma non credo in modo folle, bisognerebbe fare dei test comparativi..potresti in alternativa provare a disabilitare la voce LCD PWR reduce e lasciare il gamma un po' più basso, anche se forse la luminosità aumenta di troppo poco per le tue abitudini.

    Quanto al governor per quel che so (pochissimo ) l'hyper è la scelta giusta per un compromesso tra fluidità e risparmio. Con pegasusq e ondemand se settati a dovere si può volare ..forse con nightmare si potrebbe risparmiare qualcosa in più ma lo conosco poco e lo ricordo come meno stabile rispetto agli altri..ma è un po' che non lo provo.

    EDIT ho provato orora a mettere gammashift a 10 e.....mi piace! mi sa che lo tengo anch'io più luminoso. Occhiali da saldatore sempre in testa ovvio
    heheheeh adoro tutte le cose luccicanti
    Il fatto è che chiunque mi veda smanettare col cell, mi ripete sempre la stessa cosa "ma ti piace il cell cosi poco luminoso?". Azz e io gli sbatto la luminosità al massimo accecandoli

    E gamma a 10 mi ripaga di tutto. Il fatto è che c'è una grandissima differenza tra gamma a 5 e a 10. Cioè a 5 è molto molto simile allo 0, mentre a 10 diventa incredibilmente definito e luminoso.
    Per il governor allora lascerò l'hyper, le aokp 4.2.2 sono già affamate di batteria, e cosi ho già la fluidità massima mai raggiunta.
    Grazie

    Edit : con gamma shift a 10 scommetto che starai ancora guardando il tuo bel display, non leggendo questo post

  6. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    8thphloor (04-04-13)

  7. #11904
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio

    Edit : con gamma shift a 10 scommetto che starai ancora guardando il tuo bel display, non leggendo questo post
    Appena abbagliata la vicina di scrivania con il nuovo display..e scusa se è poco

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. #11905
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Grazie a skorpion tengo ora il telefono luminoso, onestamente prima faceva pena

    Gamma a 10 non mi alzato i consumi, per ora ho la Rootbox con profilo battery + gamma a 10 e sound tutto alzato

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Followotto per il post:

    8thphloor (04-04-13),skorpion83 (04-04-13)

  10. #11906
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Grazie a skorpion tengo ora il telefono luminoso, onestamente prima faceva pena

    Gamma a 10 non mi alzato i consumi, per ora ho la Rootbox con profilo battery + gamma a 10 e sound tutto alzato
    Eh si, sei così "viziato" sulla luminosità
    Tra un paio di cicli proverò anche io il profilo battery. Lo cambi da stweaks o da recovery? E soprattutto si riducono di molto le prestazioni rispetto al profilo default?
    Ora che è uscito un bel dori, difficilmente lo abbandonerò

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #11907
    Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Come si comporta in autonomia la versione 8.13?

  12. #11908
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Eh si, sei così "viziato" sulla luminosità
    Tra un paio di cicli proverò anche io il profilo battery. Lo cambi da stweaks o da recovery? E soprattutto si riducono di molto le prestazioni rispetto al profilo default?
    Ora che è uscito un bel dori, difficilmente lo abbandonerò

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Io l'ho cambiato da stweaks, e non ho notato nessunissima riduzione di prestazione

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Followotto per il post:

    skorpion83 (04-04-13)

  14. #11909
    Senior Droid L'avatar di malebolge


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rocca Di Mezzo (AQ)
    Messaggi
    939
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

    perché a me non va lo slide2wake? lo abilito è funziona una sola volta, se riavvio idem.

    Edit rom rootbox

    Grazie
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

  15. #11910
    Senior Droid L'avatar di XxmentxX


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se volessi fare il dual boot tra AOSP 4.2.2 e rom ICS che kernel dovrei montare ? Tra Aosp 4.2.2 e rom jelly bean non è possibile vero ?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 1191 di 1341 primaprima ... 19169110911141118111891190119111921193120112411291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy