CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1091 di 1341 primaprima ... 915919911041108110891090109110921093110111411191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,901 a 10,910 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10901
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alucard28 Visualizza il messaggio
    Ciao, il tethering su jb sammy funziona... non ho ancora provato su altre rom... ti faro sapere:-)
    ciao ne sei sicuro? perchè io ho la sammy ma con la 7.47 non va...ne su armagheddon ne su blumak

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  2.  
  3. #10902
    Androidiano L'avatar di fruit


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho messo la 7.47 da un paio di giorni e con governor nightmare avevo continui blocchi che non mi facevano neanche chiamare....ho messo l'hyper e ondemand in deep sleep e per ora nessun problema...va alla grande


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #10903
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa in anticipo per la prosecuzione dell'OT, ma vorrei dire anch'io la mia...
    Io sinceramente non capisco la necessità di usare l'app di Facebook: l'unica funzione che può essere indispensabile sincronizzare in automatico sono i messaggi, ma per quelli si possono benissimo usare altre app più parsimoniose di batteria. Stesso discorso vale per i contatti. Per tutto il resto, FB io lo apro direttamente dal browser, perchè tanto l'interfaccia è sempre quella...
    Altro accorgimento molto "battery-friendly" è quello di temporizzare sync e connessioni internet (anche qui c'è l'imbarazzo della scelta: Juice Defender, Green Power, BatteryFu, DS Battery Saver...). Chiaro che se l'apparecchio si connette per 1 minuto ogni mezzora consuma molto meno che stare sempre connesso!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

    N1m0Y (15-02-13)

  6. #10904
    Senior Droid L'avatar di themr87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    802
    Smartphone
    Nexus 5 32GB white

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago
    Chiedo scusa in anticipo per la prosecuzione dell'OT, ma vorrei dire anch'io la mia...
    Io sinceramente non capisco la necessità di usare l'app di Facebook: l'unica funzione che può essere indispensabile sincronizzare in automatico sono i messaggi, ma per quelli si possono benissimo usare altre app più parsimoniose di batteria. Stesso discorso vale per i contatti. Per tutto il resto, FB io lo apro direttamente dal browser, perchè tanto l'interfaccia è sempre quella...
    Altro accorgimento molto "battery-friendly" è quello di temporizzare sync e connessioni internet (anche qui c'è l'imbarazzo della scelta: Juice Defender, Green Power, BatteryFu, DS Battery Saver...). Chiaro che se l'apparecchio si connette per 1 minuto ogni mezzora consuma molto meno che stare sempre connesso!

    Per la app facebook basta disattivare le notifiche per il resto io o sotto WiFi o sotto 2g ci sto sempre


    afterburner V2 LSD + dorimanx

  7. #10905
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa in anticipo per la prosecuzione dell'OT, ma vorrei dire anch'io la mia...
    Io sinceramente non capisco la necessità di usare l'app di Facebook: l'unica funzione che può essere indispensabile sincronizzare in automatico sono i messaggi, ma per quelli si possono benissimo usare altre app più parsimoniose di batteria. Stesso discorso vale per i contatti. Per tutto il resto, FB io lo apro direttamente dal browser, perchè tanto l'interfaccia è sempre quella...
    Altro accorgimento molto "battery-friendly" è quello di temporizzare sync e connessioni internet (anche qui c'è l'imbarazzo della scelta: Juice Defender, Green Power, BatteryFu, DS Battery Saver...). Chiaro che se l'apparecchio si connette per 1 minuto ogni mezzora consuma molto meno che stare sempre connesso!
    Quello che non continuo a capire e a che serve comprare una macchina da 200cv se poi ne dobbiamo sfruttare 100 ? A quel punto anche un next fa il suo lavoro. Cm giusto x la cronaca ho apportato due modifiche oggi arrestato facebook ed eliminato la notifica push in hotmail spostandola sui 10min risultato dopo un ora di utilizzo identico a quello di ieri.

    Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)

  8. #10906
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Quello che non continuo a capire e a che serve comprare una macchina da 200cv se poi ne dobbiamo sfruttare 100 ? A quel punto anche un next fa il suo lavoro. Cm giusto x la cronaca ho apportato due modifiche oggi arrestato facebook ed eliminato la notifica push in hotmail spostandola sui 10min risultato dopo un ora di utilizzo identico a quello di ieri.
    Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
    Se non ricordo male (è da un bel po' che me ne sono disfatto), l'app di FB, anche se arrestata, ha il brutto vizio di "ricomparire" in background.
    Sul discorso "macchina da 200 cv" la connessione c'entra poco... se a me va bene che il sistema controlli regolarmente la mia posta ogni quarto d'ora, perchè devo lasciare la connessione sempre accesa? E' come se io aspettassi una persona seduto in macchina con il motore acceso... consumo benzina per niente!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato drdivago per il post:

    N1m0Y (15-02-13)

  10. #10907
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male (è da un bel po' che me ne sono disfatto), l'app di FB, anche se arrestata, ha il brutto vizio di "ricomparire" in background.
    Sul discorso "macchina da 200 cv" la connessione c'entra poco... se a me va bene che il sistema controlli regolarmente la mia posta ogni quarto d'ora, perchè devo lasciare la connessione sempre accesa? E' come se io aspettassi una persona seduto in macchina con il motore acceso... consumo benzina per niente!
    Mi spiace ma ho controllato è l'app di facebook non sta facendo nulla in background. In quanto alla connessione Evidentemente non usi whats up .. nemmeno il tuo discorso fila. Utilizzando whats up con connessione spenta mi dici come fai a risp ?? Ahah
    Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)

  11. #10908
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Domenticavo non è un caso che oggi la RAM non supera il consumo di 370mb questo vuole ulteriormente confermare che la app di facebook sta dormendo

    Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)

  12. #10909
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma ho controllato è l'app di facebook non sta facendo nulla in background. In quanto alla connessione Evidentemente non usi whats up .. nemmeno il tuo discorso fila. Utilizzando whats up con connessione spenta mi dici come fai a risp ?? Ahah
    Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
    Whatsapp la uso... se in quei 15 minuti qualcuno mi ha scritto, mi arriva puntualmente la notifica ed io se ho tempo e voglia sblocco lo schermo e rispondo.
    Se non mi è arrivato niente, il cell non batte ciglio e io continuo a fare i cavoli miei...

  13. #10910
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Whatsapp la uso... se in quei 15 minuti qualcuno mi ha scritto, mi arriva puntualmente la notifica ed io se ho tempo e voglia sblocco lo schermo e rispondo.
    Se non mi è arrivato niente, il cell non batte ciglio e io continuo a fare i cavoli miei...
    La notifica ti arriverà dopo 15 min se la connessione si riattiva.
    Utilizziamo il cell in modi differenti non paragonabili resta un dato di fatto che con gingerbread durava il doppio la batteria.

    Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)

Pagina 1091 di 1341 primaprima ... 915919911041108110891090109110921093110111411191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy