CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1203 di 1341 primaprima ... 20370311031153119312011202120312041205121312531303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,021 a 12,030 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12021
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Quello che dice alegu è giusto. Oramai è inutile prendere i settaggi...anche perchè sarebbero davvero tanti.
    Se non vuoi usare i profili predefiniti di stweaks, dai una bella lettura alla guida di stweaks appunto, che trovi qui sul forum.
    Oppure, per iniziare, puoi iniziare ad abbassare di -50 i valori di cpu/gpu. Cosi inizi già a gudagnare un pò in autonomia.



    In poche parole abbassano alcuni valori di stweaks. Ad esempio in battery, avrai il processore che arriva al massimo a 1000mhz. Avrai valori più bassi di cpu e gpu, avrai luminosità più bassa. Insomma tutte cose che ti portano a minor consumo.
    Già..tolto per colpa della luminosità che è davvero troppo bassa..se no lo avrei lasciato..é possibile lasciare questo profilo ma settare la luminosità cosi com'era di default?

  2.  
  3. #12022
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Già..tolto per colpa della luminosità che è davvero troppo bassa..se no lo avrei lasciato..é possibile lasciare questo profilo ma settare la luminosità cosi com'era di default?
    Ma certo. Tu puoi usare il profilo battery e spararti la luminosità al massimo

    Basta che vai in stweaks, sezione screen e aumenti il valore "gamma shift" (dovrebbe essere messo a 0 di default), mettilo a 10, usando la luminosità automatica (dal menu impostazioni), e vedrai che bella luce avrai.

  4. #12023
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ma certo. Tu puoi usare il profilo battery e spararti la luminosità al massimo

    Basta che vai in stweaks, sezione screen e aumenti il valore "gamma shift" (dovrebbe essere messo a 0 di default), mettilo a 10, usando la luminosità automatica (dal menu impostazioni), e vedrai che bella luce avrai.
    Ottimo farò cosi allora,volevo solo avere la luminosità come quella di default,la imposterò sullo 0,grazie

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. #12024
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Stavolta è davvero arrivato il momento.. stasera piallo il gs2 e domani lo porgo tra le grinfie di mia suocera giuro che se lo maltratta la paga cara grazie a tutti per il vostro aiuto e per avermi regalato una seconda famiglia...ovviamente anche senza gs2 continuerò a passare di qui spesso e volentieri...e aspetto ancora il tester per portare avanti le traduzioni!!! Fatevi avanti siore e siori!!!

    Un saluto a tutti con la mia prima creazione con S Pen


    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    Followotto (09-04-13),illuminato67 (09-04-13),malebolge (09-04-13),michael91 (09-04-13),miki92 (09-04-13),morfeo1987 (09-04-13),N1m0Y (09-04-13),S4rr4cino (10-04-13),skorpion83 (10-04-13),themr87 (09-04-13)

  7. #12025
    Senior Droid L'avatar di Tedo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Stavolta è davvero arrivato il momento.. stasera piallo il gs2 e domani lo porgo tra le grinfie di mia suocera giuro che se lo maltratta la paga cara grazie a tutti per il vostro aiuto e per avermi regalato una seconda famiglia...ovviamente anche senza gs2 continuerò a passare di qui spesso e volentieri...e aspetto ancora il tester per portare avanti le traduzioni!!! Fatevi avanti siore e siori!!!

    Un saluto a tutti con la mia prima creazione con S Pen

    Ma io non ne andrei tanto fiero e soddisfatto... Vendilo su eBay al miglior offerente! Le suocere sono tutte rompicogxxoni e anche se non lo sembrano! Non dargli l'occasione di dirti: "Ma questo telefono ha problemi, non mi funziona come l'altro. Te l'avevo detto, meglio "laifone".

  8. #12026
    Senior Droid L'avatar di Tedo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Stavolta è davvero arrivato il momento.. stasera piallo il gs2 e domani lo porgo tra le grinfie di mia suocera giuro che se lo maltratta la paga cara grazie a tutti per il vostro aiuto e per avermi regalato una seconda famiglia...ovviamente anche senza gs2 continuerò a passare di qui spesso e volentieri...e aspetto ancora il tester per portare avanti le traduzioni!!! Fatevi avanti siore e siori!!!

    Un saluto a tutti con la mia prima creazione con S Pen
    Ma io non ne andrei tanto fiero e soddisfatto... Vendilo su eBay al miglior offerente! Le suocere sono tutte rompicogxxoni, anche se non lo sembrano! Non dargli l'occasione di dirti: "Ma questo telefono ha problemi, non mi funziona come l'altro. Te l'avevo detto io, meglio "l'aifone".

  9. #12027
    Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quale governor e schedulatore vanno meglio per lo schermo acceso e quali per lo spento?
    Il pegasus nello schemo acceso ha dei buoni consumi o no? E con che schedulatore posso accoppiarlo?

  10. #12028
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tedo Visualizza il messaggio
    Ma io non ne andrei tanto fiero e soddisfatto... Vendilo su eBay al miglior offerente! Le suocere sono tutte rompicogxxoni, anche se non lo sembrano! Non dargli l'occasione di dirti: "Ma questo telefono ha problemi, non mi funziona come l'altro. Te l'avevo detto io, meglio "l'aifone".
    Ne vado fiero perchè con questo mio "sacrificio" ho evitato che fosse venduto un nuovo aifogn ...era questa la prima scelta della cara suocera ..sicuramente mi romperà le palle perchè che so non riesce a fare lo screenshot ma magari mi stupirà smanettando su stweaks come solo illuminato dopo 6 bicchieri di grappa... android è magico e imprevedibile. Le suocere...beh lasciamo stare

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. #12029
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Scusatemi se magari la domanda è stata già ultra-trattata ma volevo chiedervi se ha qualche utilità tenere il risparmio energetico attivo, oppure se comunque il sistema si baserà sui settaggi di STweaks (rendendo il risparmio energetico utile solo magari per darsi fastidio a vicenda con STweaks)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  12. #12030
    Androidiano L'avatar di kaya80


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Conversano
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Possibile il Dual Boot Sammy + JB??vorrei provare un altro kernel, ho su la Alliance con suo Kernel, e ciuccia un po'...vorrei ridurre i consumi


    Samsung Galaxy S IV GT-i9505
    Android: 4.4.2
    Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
    Modem: XXUGNK4
    Operatore: H3G

Pagina 1203 di 1341 primaprima ... 20370311031153119312011202120312041205121312531303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy