CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1294 di 1341 primaprima ... 294794119412441284129212931294129512961304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,931 a 12,940 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12931
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vikarna Visualizza il messaggio
    Non per gettare fosche ombre, ma... a me la funzione degli script non va neppure con la 8.13, la mejio
    ho perciò attivato la funzione con app terze.
    il dori perfetto ha ancora da veni'

    ah dimenticavo... sempre per la mia mania di ultra risparmio ossessivo della batteria ho ulteriormente strizzato la cara vecchia 8.13 modificando altri parametri in modo tale da avere un nokia 1100
    Per chi volesse approfittarne link al dropbox: http://db.tt/GhGoBpiR [ raccomandato a chi non gioca con l's2 ]
    Ma lo sai che ora manco a me partono più gli script con la 9.13????
    Fino a stamattina invece era tutto ok. Sto impazzendo da oggi...
    Ho rimesso la 9.13, ho resettato i settaggi di stweaks, avrò riavviato cento volte, ma nulla...non carica più nulla...
    Tanto vale mettere la 9.21, dove il wifi funziona troppo bene, e avviare gli script con la mini-guida di Leo, che ringrazio.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    vikarna (24-05-13)

  3.  
  4. #12932
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 95 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ma lo sai che ora manco a me partono più gli script con la 9.13????
    Fino a stamattina invece era tutto ok. Sto impazzendo da oggi...
    Ho rimesso la 9.13, ho resettato i settaggi di stweaks, avrò riavviato cento volte, ma nulla...non carica più nulla...
    Tanto vale mettere la 9.21, dove il wifi funziona troppo bene, e avviare gli script con la mini-guida di Leo, che ringrazio.
    a me è da un bel pezzo che si comporta così, solo che pensavo fosse un problema mio, relativo a qualcuna delle migliaia di modifiche flashate
    d ogni modo è uno pseudoproblema risolvibile subito, come abbiamo visto
    piuttosto, questa 8 o 9.21 merita che io passi dall'amata 8.13? vorrei qualche altro riscontro

  5. #12933
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    il più stabile è il 9.20,anche se ne perdete di wifi moddato di s4 alucard ha fatto un ottimo lavoro!
    Tutta via il 9.21 da problemi di sod infiniti e non vorrei sparare una cavolata ma ho paura che mi giocherò lo stesso scherzo della 9.19
    Memento audere semper

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wonderdroid per il post:

    vikarna (24-05-13)

  7. #12934
    Androidiano L'avatar di crazysilver


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A me il problema dei sod continui succedeva con il 9.20. Questo .21 va un favola.

    Uso la JellyBam (non linciatemi)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato crazysilver per il post:

    vikarna (24-05-13)

  9. #12935
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio


    Ci tengo a sottolineare che io sono solamente un tester e che il settaggio è frutto del lavoro di Alucard28.
    Mi ha solamente delegato la pubblicazione.

    PREMESSE

    Dopo qualche giorno di test in privato, oggi propongo i settaggi di Alucard28, uno dei tre dev che porta avanti lo sviluppo del Dorimanx. Fù lui stesso ad introdurre il nuovo governor Nightmare, che all'inizio dava qualche problemuccio.. Ora invece si presenta molto bene, rende il tutto molto fluido e reattivo, pur guardando al risparmio (con i giochi non sò poichè non ci gioco con il GS2). In poche parole si predilige il doppio governor Nightmare con qualche aggiustamento nelle schede CPU Awake e Sleep. Ovviamente siete liberi di modificare quello che volete partendo da questo settaggio, che di base si comporta molto bene e rappresenta un ottimo compromesso prestazioni/consumi. In particolare Alucard28 presenta un Gamma Shift a -20 (Scheda Screen). Personalmente io preferisco il valore 0. Inoltre ho modificato i valori della scheda Sound ed altri valori, mantenendo sempre come base i settaggi di Alucard28 per quanto riguardo il governor. Ricordo che il tutto è testato su AOKP 4.2.2 e Dorimanx 9.20 e successive… Ma siete liberi di provarli sulla serie 8.x

    DOWNLOAD

    Link al mio file default.profile con i settaggi di Alucard28: Default.Profile's Nightmare Settings
    Link al mio file default.profile con i settaggi di Alucard28 + mie piccole modifiche: Default.Profile's Nightmare Settings + Mie Modifiche

    DETTAGLI MIE MODIFICHE
    Spoiler:


    ISTRUZIONI
    >>(dovete aver selezionato default come profilo attivo. Lo potete verificare dalla scheda Profiles)<<

    - Con un root explorer andare alla radice e dopo nella cartella /data/.siyah e sostituire il file default.profile con quello che avete scaricato ed infine riavviate

    oppure

    - Con un root explorer andare alla radice e dopo in /data/.siyah, aprite il file default.profile come testo, cancellate il suo contenuto ed incollate i seguenti settaggi senza spazi, ne con la dicitura tra parentesi che trovate sotto SOUND/BLN, ne con eventuale codice del forum per i colori. Salvate ed riavviate.

    oppure

    - Aprire Stweaks e scheda per scheda settare i valori che trovate di seguito.

    ALUCARD28's NIGHTMARE SETTINGS

    Spoiler:


    PS: prima di pubblicare volevo chiedere un consiglio in PM ad Alucard28 riguardo le mie piccole modifiche e l'UV, se effettivamente inficia sui consumi o no.. Ma ha la cartella PM piena.. E siccome so che ci sta leggendo glielo dico qua di svuotarla ... Inoltre volevo mettere anche degli screens completi ma tra flash e cariche parziali ancora non sono riuscito ad avere cicli completi.. Ma visto che è uscito il nuovo Dorimanx fatevi sotto, provate e fornite feedback sul nuovo nightmare che, ripeto, a me sta andando alla grande!
    Leo il file lo devo incollare in data/syah, se non ricordo male giusto?

  10. #12936
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Leo il file lo devo incollare in data/syah, se non ricordo male giusto?
    Si.. Va a sostituire il tuo file default.profile ed infine riavvii...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    michael91 (24-05-13)

  12. #12937
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Si.. Va a sostituire il tuo file default.profile ed infine riavvii...
    Però per prestazioni penso che il nightmare non è quello più adatto vero?

  13. #12938
    Androidiano L'avatar di crazysilver


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Beh dipende da cosa intendi per prestazioni. Se noti lag prova l'Hyper. Per l'uso che ne faccio ti posso dire che il nightmare va da Dio.

  14. #12939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    643

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'ultima versione con settaggi di ALU.. Tutto okei ma il market mi dice nessuna connessione! Come posso risolvere?

  15. #12940
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Ma con dorimanx adesso si puo fare il dual boot vedo in parecchie rom installare dorimanx 8...ma non riesco a trovare una guida mi postate un link se e possibile

    s7 edge tematissimo gino66

Pagina 1294 di 1341 primaprima ... 294794119412441284129212931294129512961304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy