Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Quella che vuoi. La Pure è senza jkay. L'altra ovviamente lo ha. Per utilizzare la jkay poi ricorda che dal playstore devi acquistare il jkay de luxe setting, altrimenti non ne vale la pena a mio avviso.
scusa l'ingnoranza cosè il jkay?
-
Quote:
Angeloo95
scusa l'ingnoranza cosè il jkay?
Senza offesa... ma "te possino"... come si dice dalle mie parti ... rotfl
Ho faticato tanto per mettere tutto per benino in prima pagina...
è un framework moddato che ti permette di avere delle funzionalità in più rispetto ad una comune rom. QUI c'è il thread di cui ne parlano...
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Senza offesa... ma "te possino"... come si dice dalle mie parti ... rotfl
Ho faticato tanto per mettere tutto per benino in prima pagina...
è un framework moddato che ti permette di avere delle funzionalità in più rispetto ad una comune rom.
QUI c'è il thread di cui ne parlano...
Ciao
Grazie eheheheh sono appena entrate da 2 mesetti nel mondo android quindi poca esperienza rotfl
-
Quote:
Angeloo95
Grazie eheheheh sono appena entrate da 2 mesetti nel mondo android quindi poca esperienza rotfl
Non ti preoccupare... per me è un piacere aiutare chi decide di flashare questa rom.
Insomma, in quale versione sei diretto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Non ti preoccupare... per me è un piacere aiutare chi decide di flashare questa rom.
Beh da come ho capito la jkay e piu completa come hai detto tu :D
-
Grazie 1000000000000000
Quote:
MrGlonass
Ciao caro, anzi ciao a tutti....Più tardi posto la mod per la Systemui con il " Lucchetto " e le applicazioni recenti in stile Monster (al momento solo per la pure in seguito anche per la jkay...)
Grazie infinite per lo spendido lavoro e la comprensione, cercherò di essere più presente....Grazie ancora.:)
-
Quote:
Neme77
Ciao caro, anzi ciao a tutti....Più tardi posto la mod per la Systemui con il " Lucchetto " e le applicazioni recenti in stile Monster (al momento solo per la pure in seguito anche per la jkay...)
Grazie infinite per lo spendido lavoro e la comprensione, cercherò di essere più presente....Grazie ancora.:)
Finalmente uno che tiene il thread come si merita la rom ;)
Continua a sfornare che a flashare ci pensiamo noi :D
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Neme77
Ciao Neme77
Sono felice del tuo intervento... mi fa piacere che hai apprezzato il lavoro...
Hai visto? Abbiamo già iniziato a pasticciare con il SystemUI... rotfl
Meno male che arrivi... però ci siamo dati da fare... che ne dici?
Tutto sistemato per benino... se poi mi cacciano via da androidiani posso sempre venire su xda a fare casini!!!
Però tu devi continuare lo sviluppo della NoNsTeR... per il nostro sgs2
Affare fatto?
Grazie ancora a te per tutto!!!
-
Quindi flasho la jkay :Q____ un consiglio?
-
Quote:
Angeloo95
Quindi flasho la jkay :Q____ un consiglio?
Se ti piace lo stile jkay e puoi investire 2 euro, vai con la MoNsTeR Jkay!