CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: QUALE VERSIONE PREFERITE TRA v.PURE E v.JKAY ?

Chi ha votato
87. Non puoi votare questo sondaggio
  • VERSIONE "PURE"

23 26.44%
  • VERSIONE "JKAY"

64 73.56%
Pagina 296 di 358 primaprima ... 196246286294295296297298306346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 3579
Discussione:

[ROM ICS] OlloS2 MoNsTeR CrEaTuRe by NEME77

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Ho moddato un mese fa e ho usato solo ed esclusivamente la franky_blu rom, mi sono trovato bene, ma ogni tanto avevo dei riavvii e degli sleep of death (ho provato molti kernel ). E ora voglio cambiare rom e questa ollosII ha sempre stuzzicato la mia voglia di flashare. E ora lo farò Prima di farlo volevo capire le differenze tra la "pure" e la "jkay" (che è quella più usata tra le due), premettendo che avendo avuto la franky_blu avevo acquistato jkay deluxe settings dallo store. Quindi un pò di consigli per un novellino delle rom. E dato appunto la mia novizia nel campo delle rom, volevo restare su ics 4.0.3 (ho firmware lpf). Devo scegliere tra le due del primo post??
    cioè:
    -questa https://docs.google.com/open?id=0B3E...WM2OE5BdllUZ3M
    -o questa https://docs.google.com/uc?id=0B3Eue...xport=download
    Le due che ho linkato sono le 4.0.3???
    Grazie mille della disponibilità e spero di trovarmi molto bene con questa rom (se mi affeziono non le cambio più le rom )

P.S. ho letto che c'è il modem lps, fin'ora avevo usato lpx (ho wind), mica ci sono differenze tra i due modem?
    Per la procedura immagino i tre wipe (data,cache e dalvik), flash della rom e riavvio

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho moddato un mese fa e ho usato solo ed esclusivamente la franky_blu rom, mi sono trovato bene, ma ogni tanto avevo dei riavvii e degli sleep of death (ho provato molti kernel). E ora voglio cambiare rom e questa ollosII ha sempre stuzzicato la mia voglia di flashare. E ora lo farò Prima di farlo volevo capire le differenze tra la "pure" e la "jkay" (che è quella più usata tra le due), premettendo che avendo avuto la franky_blu avevo acquistato jkay deluxe settings dallo store. Quindi un pò di consigli per un novellino delle rom. E dato appunto la mia novizia nel campo delle rom, volevo restare su ics 4.0.3 (ho firmware lpf). Devo scegliere tra le due del primo post??
    cioè:
    -questa https://docs.google.com/open?id=0B3E...WM2OE5BdllUZ3M
    -o questa https://docs.google.com/uc?id=0B3Eue...xport=download
    Le due che ho linkato sono le 4.0.3???
    Grazie mille della disponibilità e spero di trovarmi molto bene con questa rom (se mi affeziono non le cambio più le rom )

P.S. ho letto che c'è il modem lps, fin'ora avevo usato lpx (ho wind), mica ci sono differenze tra i due modem?
    Per la procedura immagino i tre wipe (data,cache e dalvik), flash della rom e riavvio
    Quote Originariamente inviato da Shark79 Visualizza il messaggio
    Metti la 4.0.4 (creature) vá una bomba!
    CARO SKORPION

hai postato lo stesso messaggio stanotte alle 2:00 e ti è stato già risposto (vedi quote sopra)..... non era necessario ripostare tutto il messaggio facendo copia-incolla già il topic è incasinato di suo.......

e io ti confermo: metti la nuova Creature 4.0.4 RC3 vedrai che non te ne pentirai.
    il link al terzo post dove puoi trovare i download è nella mia firma. clicca sopra e vedrai che sarai reindirizzato al terzo post di questa discussione.

4. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

skorpion83 (02-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da catrame39

Ciao a tutti, ho installato questa rom da qualche giorno, e all'inizio tutto bene, molto fluida e cosumi veramente ridotti, la batteria ha provato a durarmi anche 2 giorni pieni, ma dopo una settimana ho iniziato ad avere un problema stranissimo, ogni tanto mi ritrovo il telefono spento, con la parte posteriore molto calda, e chiaramente quando vado a riaccenderlo la batteria è sciesa moltissimo ... Avete una soluzione per questo problema ?????

Grazie

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    E' capitato anche a me.... solo una volta ieri appena installata la nuova RC3 con base firmware XWLPU. Poi nel corso della giornata fino a stamane non mi è più capitato il difetto. Comunque si suppone sia un problema del kernel siyah.... se dovessi riscontrare nuovamente il problema, scarica e flasha il siyah 4.1 RC1 che trovi nel thread del kernel siyah. E' la versione postora più stabile, pur essendo una Release Candidate.

Ok, adesso provo cambiando il kernel.... hai avuto ancora problema dopo aver flashato il siyah 4.1 RC1 )))

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

solo a me non risponde mai nessuno!! hahahahhah ma gli screenshoot sulla monster (non creature) come si fanno?

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    CARO SKORPION

hai postato lo stesso messaggio stanotte alle 2:00 e ti è stato già risposto (vedi quote sopra)..... non era necessario ripostare tutto il messaggio facendo copia-incolla già il topic è incasinato di suo.......

e io ti confermo: metti la nuova Creature 4.0.4 RC3 vedrai che non te ne pentirai.
    il link al terzo post dove puoi trovare i download è nella mia firma. clicca sopra e vedrai che sarai reindirizzato al terzo post di questa discussione.
    Pardon salvo, ma non sono stato risposto alle mie domande Non vorrei mettere la nuova perchè sono ancora acerbo in fatto di modding. Ho sempre e solo tenuto la stessa rom, poi avendo dei riavvii (con vari kernel) ho deciso di cambiare rom e volevo mettere questa, ma la versione 4.0.3. Mi dirai che è sicura la 4.0.4 ma per il momento ancora non mi fido tanto, tutto qua Quindi volevo solo qualche risposta alle differenze tra la pure e la jkay. Se le due cambiano solo graficamente (e quale è più bella...) o anche in prestazioni, premettendo che io avevo già acquistato il jkay deluxe settings.
    E se i link che ho postato (sono quelli del primo post) sono le esatte versioni da prendere (4.0.3) e la procedura che ho indicato (i tre wipe, flash della rom e riavvio, e in seguito flash di qualche kernel) andava bene.
    Tutto qui
    Grazie anticipatamente.

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

Pardon salvo, ma non sono stato risposto alle mie domande Non vorrei mettere la nuova perchè sono ancora acerbo in fatto di modding. Ho sempre e solo tenuto la stessa rom, poi avendo dei riavvii (con vari kernel) ho deciso di cambiare rom e volevo mettere questa, ma la versione 4.0.3. Mi dirai che è sicura la 4.0.4 ma per il momento ancora non mi fido tanto, tutto qua Quindi volevo solo qualche risposta alle differenze tra la pure e la jkay. Se le due cambiano solo graficamente (e quale è più bella...) o anche in prestazioni, premettendo che io avevo già acquistato il jkay deluxe settings.
    E se i link che ho postato (sono quelli del primo post) sono le esatte versioni da prendere (4.0.3) e la procedura che ho indicato (i tre wipe, flash della rom e riavvio, e in seguito flash di qualche kernel) andava bene.
    Tutto qui
    Grazie anticipatamente.
    la monster funziona molto bene la grafica è simile alla creature tranne icona batteria e qualche piccolo accorgimento...ha dei piccolissimi difetti eliminati nella creature tipo lucchetto (cambiata posizione) e quando si apre la status bar strisciando troppo verso DX appare il menu spegnimento x il resto è stupenda....installa la versione jkay il link è quello e la procedura la trovi al primo posto sotto "ollos monster etc" se non hai modificato kernel non ci sono particolari indicazioni nel flash

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato morgan7676 per il post:

salvo811981 (02-09-12),skorpion83 (02-09-12)

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    solo a me non risponde mai nessuno!! hahahahhah ma gli screenshoot sulla monster (non creature) come si fanno?
    tasto volume giu+tasto power.
    se non dovesse andare prova questa combinazione: tasto home+tasto power
    n.b.: c'è bisogno di un po di esercizio... ma alla fine riuscirai

Tutto qui
    Grazie anticipatamente.
    riassumo: la 4.0.4 (creature) è STABILE e sopratutto SICURA perchè monta il kernel siyah.... non c'è nessun rischio di nessun tipo e nessun genere.
    se non ti fidi (grrrrr ) e vuoi comunque flashare la 4.0.3 (monster) le differenze sostanziali stanno nel framework di jkay.
    se hai acquistato la deluxe settings ti conviene flashare la relativa versione jkay androidiani edition... stabile veloce e personalizzabile grazie al deluxe setting.
    i link per il download li prendi dal primo post di questa discussione
    i 3 wipe flash della rom e poi riavvio sono sufficientissimi per installare la rom e non avere noie di nessun tipo

consiglio spassionato: prova la nuova 4.0.4 RC3! è una favola!

11. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

morgan7676 (02-09-12)

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xbbx Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'e' gente che non e' ancora a conoscenza dell uscita della 4.0.4 rc3, potreste mica aggiornare il post in prima pagina?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Prometto che stasera mi piazzo al pc e aggiorno tutto.
    Vi prego... inviatemi degli screenshot significativi!!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

salvo811981 (02-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    Se hai installato la MoNsTeR versione JKay androidiani edition ovviamente per poter usufruire di tutte le funzionalità devi anche acquistare dal play store l'app di JKay "deluxe settings" al costo di 1,99 e vedrai che dal menu impostazioni potrai accedere a tutte le funzionalità.
    scusami mi sono espresso male io, allora io ho flashato la monster jkay edition, soolo che quando vado a premere sulla icona del jkay non mi parte ma crasha. poi una cosa non mi è chiara, come faccio a cambiare l'apk di gmail per avere lo sfondo bianco?

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Predefinito

5 minuti e posto gli screenshot significativi della nuova RC3
    per la RC2 trovi tutto al terzo post del thread.

16. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

bn1540 (02-09-12)

Pagina 296 di 358 primaprima ... 196246286294295296297298306346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio