Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shark79
Ragazzi è da un pó che mi capita sia con la monster che con la creature che il telefono perda la connessione alla rete mobile(sia fonia che dati) mi viene fuori il cerchietto barrato al posto delle classiche tacche e l'unico modo per risolvere è riavviare ho provato diversi modem (xlps e xlpx) ma il problema persiste.
Non è un problema di operatore(wind) perchè quando il mio è disconnesso gli altri wind funzionano.
Spero che non mi consigliate un deep clean...Grazie!
Il RIL è allineato ma oggi me lo ha rifatto... Come risolvo :(
-
Quote:
Shark79
E' impostato in 2G/3G automatico? Perchè se hai forzato una delle 2 modalità, potrebbe essere che ti trovi in un momento di mancanza di una delle 2 reti...
-
Quote:
Shark79
Mi è capitato pure a me.. Avevo messo il SiyahKernel 4.serie e mi iniziava a dare sti problemi dopo ho rimesso la 3.5.2 è non me la fatto più.. Boh non lo so se è per questo ma non me la fatto più.
-
Quote:
ROX77
E' impostato in 2G/3G automatico? Perchè se hai forzato una delle 2 modalità, potrebbe essere che ti trovi in un momento di mancanza di una delle 2 reti...
Mbhe no ho forzato il 3G ma quando mi fà il problema ho provato a afare lo switch in 2G in manuale e non riprende la rete neanche in 2G.
-
Quote:
W8maurj
Mi è capitato pure a me.. Avevo messo il SiyahKernel 4.serie e mi iniziava a dare sti problemi dopo ho rimesso la 3.5.2 è non me la fatto più.. Boh non lo so se è per questo ma non me la fatto più.
Infatti adesso ho rimesso il 3.5.2 e vediamo che succede.
-
Quote:
Shark79
Infatti adesso ho rimesso il 3.5.2 e vediamo che succede.
Fai sapere se va bene così.. Così almeno sapiamo qual'è il problema.
-
Allora buontemponi... come va la nuova rom???
Ho letto che qualcuno si lamenta delle temature... dobbiamo "tirare le orecchie" a neme77 che nel frattempo sta alle maldive steso con l'asciugamano al sole a pensare nuove skin??????
Hahahha
Dai... tutti su xda a manifestare per una nuova relise...:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
W8maurj
Fai sapere se va bene così.. Così almeno sapiamo qual'è il problema.
Ecco il problema è che con la creature e il kernel 3.5.2 non si vedono e video sull'applicazione youtube... provare per credere!
E adesso?
-
Quote:
Shark79
Ecco il problema è che con la creature e il kernel 3.5.2 non si vedono e video sull'applicazione youtube... provare per credere!
E adesso?
Con rolletube hai provato?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
No ma youtube è l'applicazione ufficiale mi trovo bene... perchè dovrei cambiare?