Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi... Ho appena flashato la rom ma mi da un bel problema: il blocca tutto non appena entro in Impostazioni Jkay...
Ho semplicemente flashato da rom stock (4.0.3)...
Qualcuno sa da cosa è dovuto?
Ho provato a reinstallare tutta la rom ma lo stesso problema permane
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanflank
Salve ragazzi... Ho appena flashato la rom ma mi da un bel problema: il blocca tutto non appena entro in Impostazioni Jkay...
Ho semplicemente flashato da rom stock (4.0.3)...
Qualcuno sa da cosa è dovuto?
Ho provato a reinstallare tutta la rom ma lo stesso problema permane
Ma l'app jkay deluxe setting l'hai acquistata dal play store?
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Socio, scusa per l'assenza ma ho avuto una giornata di m***a
Ho bisogno di una doccia urgente e far mangiare i bambini. Non appena ho un po di tempo libero vengo a darti ausilio. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Ah quindi solo comprando l'app si può personalizzare? Toggle icone e altro intendo... Ho provato a montare questo ma non mi risultava la batteria come da screen
-
Quote:
zanflank
Ah quindi solo comprando l'app si può personalizzare? Toggle icone e altro intendo... Ho provato a montare
questo ma non mi risultava la batteria come da screen
Eh si solo tramite l'app. Quella mod non la puoi installare sull'ultima versione...E' cambiato il framework...quindi bisogna aspettare per avere il lucchetto sulla status bar!
Quote:
MrGlonass
Eh il trucco non esce più :)..Cmq a me non ha mai funzionato..Quindi adesso sappiamo cosa chieder al nostro cuoco rotfl
-
Buonasera a tutti
Flashata l'ultima versione Jkay....il calendario ICS non c'è più? Mi ritrovo solo l'agenda senza widget.
-
Quote:
lupu87
Eh si solo tramite l'app. Quella mod non la puoi installare sull'ultima versione...E' cambiato il framework...quindi bisogna aspettare per avere il lucchetto sulla status bar!
Grazie ad entrambi! ;)
-
Quote:
lupu87
Eh il trucco non esce più :)..Cmq a me non ha mai funzionato..Quindi adesso sappiamo cosa chieder al nostro cuoco rotfl
Ma tu quale versione di camera usi?
Io quella domination originale senza tasti fisici per lo scatto.
Quote:
zanflank
Grazie ad entrambi! ;)
Per i toggle allora flasha la v.Pure. Non sarai costretto ad acquistare il jkay deluxe. Poi in futuro decidi che fare...
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
MrGlonass
Io quella con i tasti fisici...però con questa non ho mai provato a fare il trucco della torcia...in passato con altre rom non andava...
-
Il widget è today agenda
Quote:
mescal67
Buonasera a tutti
Flashata l'ultima versione Jkay....il calendario ICS non c'è più? Mi ritrovo solo l'agenda senza widget.
Il widget è today agenda lo trovi ovviamente fra i widget......