Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neme77
Il widget è today agenda lo trovi ovviamente fra i widget......
Grazie per la risposta.
Preferivo quello di ICS, se sostituisco l'apk prendendola dalla tua precedente rom riesco a riottenerlo?
-
Aggiornato anch'io all'ultima versione facendo solo il wipe dalvik e restando per ora sul 3.2.7.2 in attesa di sviluppi sul 3.3.3c
Mi sembra tutto ok, come prima daltronde ;)
-
come mai dopo avere messo l ultima rom poi messo l ultimo kernel ogni volta che avvio mi da errore
logsproviders?
Quote:
ROX77
Aggiornato anch'io all'ultima versione facendo solo il wipe dalvik e restando per ora sul 3.2.7.2 in attesa di sviluppi sul 3.3.3c
Mi sembra tutto ok, come prima daltronde ;)
-
Ciao ragazzi, prima di tutto complimenti a neme77 per l'ottima rom davvero fluida.
Una domanda: ho scaricato la rom da xda ed è datata 09/07 mentre qui 10/07, é la stessa o qui é più aggiornata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pulsar79
Ciao ragazzi, prima di tutto complimenti a neme77 per l'ottima rom davvero fluida.
Una domanda: ho scaricato la rom da xda ed è datata 09/07 mentre qui 10/07, é la stessa o qui é più aggiornata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È la stessa, tranquillo.
Io ho solo riportato la data esatta in cui neme77 ha reso disponibili i link per il download...;)
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
MrGlonass
È il primo file zip che ho fatto "zompare" ... rotfl
Ora arriva neme77 e ci fa la ramanzina perchè gli stiamo rovinando l'opera d'arte... ehehhe
La rom è davvero ottima!!!
INIZIO OT
Scusa Mr, dove trovo qualche bootanimation compatibile? Ne ho provate alcune trovate su XDA ma non si installano
FINE OT
-
Quote:
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Sono la persona meno indicata a darti info di questo tipo. Il telefono non lo spengo mai, se non per flashare, quindi non mi sono mai interessato ai bootanimation.
Bluflight nel thread della franky ti può aiutare. Contattalo, è una persona a modo davvero...;)
-
hai letto del mio problema?
Quote:
MrGlonass
Sono la persona meno indicata a darti info di questo tipo. Il telefono non lo spengo mai, se non per flashare, quindi non mi sono mai interessato ai bootanimation.
Bluflight nel thread della franky ti può aiutare. Contattalo, è una persona a modo davvero...;)
[ROM ICS] "OlloSII MoNsTeR" DEVELOPMENT ROM ICS - Forum Android Italiano
-
Quote:
ucata71
hai letto del mio problema?
Si ucata, ma sinceramente speravo che qualcun altro ti sapesse rispondere. Non ho idea di cosa sia.
Hai qualche app esterna scaricata dal play store tipo calendario o roba simile? Intendo qualcosa che sincronizza...
Il fix permission da recovery hai provato a farlo?
-
si fatto il fix, e poi le app solo dalla store
bo vediamo
cmq grazie
Quote:
MrGlonass
Si ucata, ma sinceramente speravo che qualcun altro ti sapesse rispondere. Non ho idea di cosa sia.
Hai qualche app esterna scaricata dal play store tipo calendario o roba simile? Intendo qualcosa che sincronizza...
Il fix permission da recovery hai provato a farlo?
[ROM ICS] "OlloSII MoNsTeR" DEVELOPMENT ROM ICS - Forum Android Italiano