Vedi il mio post precedente rieditato all'infinito rotfl
Visualizzazione stampabile
Ok crisgen. Postiamo tutto. In fondo, neme77 potrà essere solo che felice del nostro impegno. Chi altro dobbiamo avvisare? L'autore della mod?
Ok. Se dobbiamo farlo, facciamolo. Io poi posto la mod in prima pagina, dedica personale alla tua persona, e link per scaricare con tanto di istruzioni. Che dici?
Oppure tu fai un bel post e io metto una scorciatoia sempre dalla prima pagina, magari con uno screenshot, così quel post resterà sempre tuo e lo gestisci da solo aggiornandolo se sarà necessario.
Non so, dimmi tu come fare. Per me va bene qualunque cosa decidi, anche diversa da quanto ho scritto.
Forte comunque. Un'altra "chicca" per la ROM. Grande! :)
Senza sbattersi più di tanto butta direttamente il link in prima pagina con la descrizione.
Cita l'autore che è kenar2 di xda e al limite la segnalazione tanto non importa.
La cosa più importante è divulgare (citando sempre la fonte) per rendere un servizio a tutti gli utenti del forum.
E adesso modifico la firma ;)
CHE TENERI..... rotfl
Lascio anch'io il mio feedback positivo sulla nuova Monster.
ho la versione JKay e tutto è filato liscio come l'olio fin dall'installazione. Ho solamente fatto un wipe cache e dalvik e al successivo reboot un fix permission (solo per scrupolo, ma non era necessario...).
Il nuovo siyah ha dato una marcia in più ad una ROM già nativamente una bomba..... tutto fluido.... tutto perfetto... non gli si può dire nulla.
Adesso parte la marcia verso la personalizzazione a cominciare dal mio tanto adorato lucchetto in alto a destra nella status bar....
purtroppo, con il nuovo framework 14.1 per JKay, il precedente zip postato al terzo post di questo thread non è più valido, perchè va a interferire con la deluxe settings, impedendole di avviarsi (da un avviso di warning).
Pertanto MrG, come ti ho scritto anche in pvt, ho provveduto ad editare il terzo post nell'attesa di poter sistemare il tutto e attendo news per intervenire e editarlo come meglio credi.
un ultimo appunto: per chi volesse, io consiglio fortemente i seguenti valori in extweaks, visto che ho notato un forte riscaldamento nella parte superiore del telefono.... li trovate al seguente post nel thread del siyah.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1862468
Prova a flashare la mod del dialer e vediamo se risolve. Così prendiamo due piccioni con una fava ;)
Sto pensando che forse hai sostituito qualche app manualmente con la precedente versione o app aosp?
Come ha detto Mr. G deve essere rimasto qualcosa della precedente che cozza con la nuova. La rom funziona egregiamente ;)
P. S. Il Black background non funziona per cui mi viene da pensare che jkay ci sia andato ancor più pesante con il framework, difatti sembra ancora più difficile avere la sense;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2