Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Prova a flashare la mod del dialer e vediamo se risolve. Così prendiamo due piccioni con una fava ;)
Sto pensando che forse hai sostituito qualche app manualmente con la precedente versione o app aosp?
Come ha detto Mr. G deve essere rimasto qualcosa della precedente che cozza con la nuova. La rom funziona egregiamente ;)
P. S. Il Black background non funziona per cui mi viene da pensare che jkay ci sia andato ancor più pesante con il framework, difatti sembra ancora più difficile avere la sense;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Thanks +1 per il 4° tab nel dialer :)
Nooo non si può flashare la mod black setttings e killer mode quindi? Ma perchè Vertumus non l'ha previsto o perchè il porting del tema l'ha fatto neme77 e quindi il black settings non è compatibile con 4.6 ma con 4.6.1?
-
Ragazzi, ma una volta installato jkay è normale che la batteria in alto a dx non abbia più la percentuale e il colore delle tacche del segnale modem non sia più azzurro bensì grigio ? Se sì, come faccio a cambiarli?? Grazie e ciao
-
vai con jkay in set status bar option e li trovi le opzioni
Quote:
maxietta
Ragazzi, ma una volta installato jkay è normale che la batteria in alto a dx non abbia più la percentuale e il colore delle tacche del segnale modem non sia più azzurro bensì grigio ? Se sì, come faccio a cambiarli?? Grazie e ciao
-
Quote:
ucata71
vai con jkay in set status bar option e li trovi le opzioni
Grazieeeeeee !!!!!!!
-
poi ce pure SystemUI_jkay_byMrGlonass_circle che trovi in prima pagina per avere l icone circolare della batteria
Quote:
maxietta
Grazieeeeeee !!!!!!!
-
Quote:
lupu87
Thanks +1 per il 4° tab nel dialer :)
Nooo non si può flashare la mod black setttings e killer mode quindi? Ma perchè Vertumus non l'ha previsto o perchè il porting del tema l'ha fatto neme77 e quindi il black settings non è compatibile con 4.6 ma con 4.6.1?
La killer mod funziona. Solo la Black background no. Evidentemente jkay con la landscape ha toccato quella parte di codice o chissà cosa :confused:
Come per le mod batterie si chiederà a Vertumus di renderla compatibile ;)
-
mmm..... ho uno strano problema che mi impedisce di poter utilizzare il programma "email".
A dire il vero si è presentato al secondo riavvio... quando, dopo lo sblocco del tel all'inserimento del codice pin della SIM card, mi dà come avviso "il servizio exchange è stato arrestato".
Tentando di accedere all'app "EMail" nativa della ROM, si blocca il telefono, fin quando non appare l'avviso "l'applicazione Email non risponde: chiudere?"
Non è un problemissimo, visto che per un account posso utilizzare l'app apposita dal market e per Gmail la relativa app.
Ma era più comodo, vista la puntualità con cui arrivano gli avvisi in exchange con l'app Email, averla come funzionante.
edit: i wipes cache e dalvick e relativo fix permission ovviamente sono stati i primi tentativi che ho fatto per porre rimedio al problema. Senza esito positivo.
edit2: provando ad aggiungere manualmente un account da "impostazioni-->account e sincronizzazione-->Aggiungi nuovo account--->aziendale crasha come prima il servizio exchange.
-
Quote:
salvo811981
mmm..... ho uno strano problema che mi impedisce di poter utilizzare il programma "email".
A dire il vero si è presentato al secondo riavvio... quando, dopo lo sblocco del tel all'inserimento del codice pin della SIM card, mi dà come avviso "il servizio exchange è stato arrestato".
Tentando di accedere all'app "EMail" nativa della ROM, si blocca il telefono, fin quando non appare l'avviso "l'applicazione Email non risponde: chiudere?"
Non è un problemissimo, visto che per un account posso utilizzare l'app apposita dal market e per Gmail la relativa app.
Ma era più comodo, vista la puntualità con cui arrivano gli avvisi in exchange con l'app Email, averla come funzionante.
edit: i wipes cache e dalvick e relativo fix permission ovviamente sono stati i primi tentativi che ho fatto per porre rimedio al problema. Senza esito positivo.
edit2: provando ad aggiungere manualmente un account da "impostazioni-->account e sincronizzazione-->Aggiungi nuovo account--->aziendale crasha come prima il servizio exchange.
Stesso problema al primo avvio della rom poi congelata con titanium. Qui le mani dovrebbe mettercele neme77 anche se, se ne può fare tranquillamente a meno ;)
-
Quote:
crisgen
Stesso problema al primo avvio della rom poi congelata con titanium. Qui le mani dovrebbe mettercele neme77 anche se, se ne può fare tranquillamente a meno ;)
quoto e confermo. Ma se si potesse per me diventa una comodità non da poco.
La rapidità, la puntualità con cui arrivano le mail con quel servizio è impareggiabile nessun'altra app mi fa recapitare le mail così velocemente.... sopratutto se si è in 3G fuori e con un campo pessimo.
E qualche volta mi capita di doverne usufruire.
Confido in Neme77..... perchè il resto (tutto) è favoloso.
-
Quote:
salvo811981
Ciao Salvo. Per quel problema, o riesci a risolvere cancellando i dati, chiudendo le applicazioni, rifacendo i due wipe, altrimenti l'unica soluzione è un wipe data (se devi utilizzare exchange e e-mail). Io personalmente non le utilizzo per cui i due servizi li ho congelati, ma leggo sempre più spesso che molti lamentano questo tipo di problema, risolvibile, appunto, con un full wipe (che è una rottura immensa e richiede almeno un pomeriggio per poi rimettere tutto a posto).
Riguardo le batterie, se ne trovate di carine, si possono tranquillamente adattare al SystemUI. Basta un po' di impegno e un po' di tempo. Magari segnaliamole e ci si lavora su.
Per chi vuole l'orologio originale samsung (quello per intenderci con la sveglia classica, cronometro, countdown ecc.) + la tastiera samsung (quest'ultima poi si può temare con le mod vertumus che sono pure in prima pagina), QUESTO è il link dove poter scaricare lo zip da flashare.
Inutile dire che il nandroid backup è d'obbligo!!!
Per ultimo, segnalo che la mod Black_Background_ICS_UNIVERSAL.zip non funziona in questa relise. Su questo punto, dobbiamo attendere degli aggiornamenti.