Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo811981
quoto e confermo. Ma se si potesse per me diventa una comodità non da poco.
La rapidità, la puntualità con cui arrivano le mail con quel servizio è impareggiabile nessun'altra app mi fa recapitare le mail così velocemente.... sopratutto se si è in 3G fuori e con un campo pessimo.
E qualche volta mi capita di doverne usufruire.
Confido in Neme77..... perchè il resto (tutto) è favoloso.
Se posso, ti consiglio enhanced email. Anche se è a "pagamento" non ha rivali per semplicità, ma allo stesso tempo funzioni, customizzazioni, ecc... ed inoltre ogni volte che si aggiorna ROM non si è legati all'app nativa... ;)
-
Quote:
ROX77
Se posso, ti consiglio enhanced email. Anche se è a "pagamento" non ha rivali per semplicità, ma allo stesso tempo funzioni, customizzazioni, ecc... ed inoltre ogni volte che si aggiorna ROM non si è legati all'app nativa... ;)
Mi permetto di aggiungere... k9mail. Io non la uso, ma ne ho sentito parlare molto bene... ;)
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Salvo. Per quel problema, o riesci a risolvere cancellando i dati, chiudendo le applicazioni, rifacendo i due wipe, altrimenti l'unica soluzione è un wipe data
grazie Mr.
lo sospettavo.... :/
Fin quando posso farne a meno vado avanti così.
Quando ho 2 minuti di tempo libero faccio un bel backup dei "fondamentali" (quel poco che non posso permettermi di perdere...) e procedo al wipe data; a quel punto proverò l'app senza ripristinare nulla... e se tutto funge, ripristinando soltanto quell' "essenziale/fondamentale".
Sacrificio ricambiato dalla stabilità che ci assicura la ROM... ne vale la pena.
-
Quote:
MrGlonass
Mi permetto di aggiungere... k9mail. Io non la uso, ma ne ho sentito parlare molto bene... ;)
Assolutamente! Nel mio caso l'ho scartata perchè adoro i temi scuri, e (a meno che non esista e non lo so) nel caso di K9 c'è solo lo sfondo bianco... però resta un'app validissima, ed anche gratis, che non è poco. ;)
-
Quote:
ROX77
Assolutamente! Nel mio caso l'ho scartata perchè adoro i temi scuri, e (a meno che non esista e non lo so) nel caso di K9 c'è solo lo sfondo bianco... però resta un'app validissima, ed anche gratis, che non è poco. ;)
Quando la usavo io qualche mese fa nelle impostazioni c'era la sezione theme con il tema dark (anche se mi pare di ricordare che non fosse totalmente nera)
-
Ho installato la mod con i contatti nel dialer (ho provato 2 volte) ma ho sempre 3 tab. Ho fatto anche i 2 wipe e fix permission ma non cambia nulla.
PS. Monto la pure
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pelide
Quando la usavo io qualche mese fa nelle impostazioni c'era la sezione theme con il tema dark (anche se mi pare di ricordare che non fosse totalmente nera)
Ottimo allora... io non vedendolo nella descrizione pensavo che non ci fosse. Poi avendo ormai acquistato enhanced e trovandomici bene, non ho avuto l'esigenza di cambiare. Però grazie per l'ottima info... ;)
-
scusate l'ignoranza ma ke significa pure o jkay????
-
Quote:
ivanfix
Ho installato la mod con i contatti nel dialer (ho provato 2 volte) ma ho sempre 3 tab. Ho fatto anche i 2 wipe e fix permission ma non cambia nulla.
PS. Monto la pure
La mod probabilmente è stata creata sull'integrazione del jkay e domination theme ed è per questo che non va ;)
-
Quote:
lello83
scusate l'ignoranza ma ke significa pure o jkay????
nella versione jkay è incluso il framework jkay, utilizzabile al pieno delle funzionalità (tante) acquistando l'app sul market a 2€ (ben spesi).
Se cerchi, anche qui su androidiani, il thread relativo al jkay (edit: eccolo ) hai un'idea di quello che puoi fare ;)