Visualizzazione stampabile
-
Si infatti come direbbe Aldo "non mi veniva il termine tecnico"...:) beh basta che lo sostituisco in system no?.Mi faresti un enorme piacere.Cioè se ho capito bene lo stesso phone che ho adesso ma solo senza suoneria incrementale?Giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wargotten
Si infatti come direbbe Aldo "non mi veniva il termine tecnico"...:) beh basta che lo sostituisco in system no?.Mi faresti un enorme piacere.Cioè se ho capito bene lo stesso phone che ho adesso ma solo senza suoneria incrementale?Giusto?
Si, esatto. Stasera vedo di "rimediartelo". Mi devo solo ricordare dove l'ho messo...
Sempre stile aosp giusto?
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Certo.Praticamente identico a quello che monta la rom adesso solo senza il fastidio della suoneria incrementale.Mi faresti un grandissimo piacere.:D
-
Quote:
MrGlonass
Ecco bravo, serivirebbe anche a me non c'avevo fatto caso ahah :)
Thanks sulla fiducia!
Secondo me suoneria non incrementale e utilizzo di app multimediali con batteria anche allo 0% sono mod per la prox release :)
-
Quote:
MrGlonass
Dove lo hai sentito???
Sono tutte e tre delle ottime rom valide. E' chiaro che se lo chiedi qui, tutti ti consiglieranno questa, ovvio. Io stesso te la consiglio perchè l'ho scelta tra le tante e perchè mi soddisfa. Però sul consumo non condivido, considerato che questo elemento è il punto di forza della ROM.
Guarda che non sono uno sprovveduto, ho fatto la stessa domanda a tutti e tre i forum, lo sapevo che ognuno tira l'acqua al suo mulino per quanto riguarda il consumo c'è un thread su ipmart-italia che dice che consuma molto, però adesso mi sto accorgendo che è prima del 17 giugno 2012, prima della revisione.
-
Quote:
lello83
Guarda che non sono uno sprovveduto, ho fatto la stessa domanda a tutti e tre i forum, lo sapevo che ognuno tira l'acqua al suo mulino per quanto riguarda il consumo c'è un thread su ipmart-italia che dice che consuma molto, però adesso mi sto accorgendo che è prima del 17 giugno 2012.
Non ti proccupare, fai quello che ti pare. Non ti ho dato dello sprovveduto. Anzi guarda, consuma un botto! Hanno ragione su quel forum...
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Appena finito di fare l'upgrade con l'ultima versione della rom e del kernel, la prima cosa che ho notato è una fluidità maggiore rispetto a prima, e non sono uno che smanetta con OC UV e compagnia bella, quindi impostazioni di default e arrivo a fine giornata, con uso intenso e dati&sync in 3G sempre attivi (il wifi lo uso solo a casa), con un buon 30-35% di batteria ancora disponibile, nonostante uso il mio fido neki2 come modem... :)
E meno male che questa rom consuma... rotflrotflrotfl
Ultima cosa, a me piace il nuovo bootanimation, sempre meglio di quello samsung stock, che infatti in precedenza avevo sostituito subito.
-
Quote:
Linux996
Appena finito di fare l'upgrade con l'ultima versione della rom e del kernel, la prima cosa che ho notato è una fluidità maggiore rispetto a prima, e non sono uno che smanetta con OC UV e compagnia bella, quindi impostazioni di default e arrivo a fine giornata, con uso intenso e dati&sync in 3G sempre attivi (il wifi lo uso solo a casa), con un buon 30-35% di batteria ancora disponibile, nonostante uso il mio fido neki2 come modem... :)
E meno male che questa rom consuma... rotflrotflrotfl
Ultima cosa, a me piace il nuovo bootanimation, sempre meglio di quello samsung stock, che infatti in precedenza avevo sostituito subito.
Ragazzi appena ho tempo faccio un post con un po di bootanimation dai :)
Cosi ognuno flasha quello che più gli piace :)
-
Quote:
lupu87
Ottimo! :)
-
Quote:
lupu87
Bravo bravo! ;)