Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
La mod probabilmente è stata creata sull'integrazione del jkay e domination theme ed è per questo che non va ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non capisco... ho installato la mod per avere i contatti nel dialer, sia sulla rom Pure che su quella Jkay ma ho sempre e comunque i 3 tab, quindi senza contatti.
Ma c'è qualcuno che l'ha installato ed è funzionante???
EDIT: come non detto, risolto
-
Quote:
MrGlonass
Guarda che io non volevo farti incavolare, e poi ho anche detto che il forum di ipmart diceva che consumava un botto prima di fare l'aggiornamento al 17/06/2012, apprezzo il tuo consiglio di prima quando mi hai detto che se posto questa domanda in questo forum ognuno mi avrebbe consigliato questa qui.
La mia domanda di partenza era una semplice informazione su questa rom... tutto qui, se ha dei bug, se consuma, ecc.
-
Quote:
ivanfix
Bravo bravo! ;)
scusa ke modem utilizzi e ke gestore? Io sto a sesto san giovanni, e qui la tim va una schifezza a gogo, ed ho anche il NEKD5.
-
Quote:
lello83
scusa ke modem utilizzi e ke gestore? Io sto a sesto san giovanni, e qui la tim va una schifezza a gogo, ed ho anche il NEKD5.
Io ho H3G e i migliori modem che ho provato sono il NEKI2 e l'M250S
-
Ciao a tutti, ho iniziato da poco a flashare rom custom in dual boot. Trovo la "Ollo" estremamente adatta alle mie esigenze.
Problema : ho aggiornato Syiah alla 3.3c ed ora non riesco più ad usare Extweaks. Avendo a suo tempo acquistato la versione completa, mi rode un po. Ho provato a cercare la versione base in formato zip per CWM ma niente. Dritte? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
negus72
Ciao a tutti, ho iniziato da poco a flashare rom custom in dual boot. Trovo la "Ollo" estremamente adatta alle mie esigenze.
Problema : ho aggiornato Syiah alla 3.3c ed ora non riesco più ad usare Extweaks. Avendo a suo tempo acquistato la versione completa, mi rode un po. Ho provato a cercare la versione base in formato zip per CWM ma niente. Dritte? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nella ollo non lo trovi nelle applicazioni ma in impostazioni di sistema alla voce settaggio kernel ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Quote:
Originariamente inviato da negus72
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nella ollo non lo trovi nelle applicazioni ma in impostazioni di sistema alla voce settaggio kernel ;)
Ok, mi sono dimenticato di dire che ho anche aggiornato il framework di JKAY visto che anche li ho acquistato la versione completa. Per cui le impostazioni di cui parli non compaiono più.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lello83
Guarda che io non volevo farti incavolare, e poi ho anche detto che il forum di ipmart diceva che consumava un botto prima di fare l'aggiornamento al 17/06/2012, apprezzo il tuo consiglio di prima quando mi hai detto che se posto questa domanda in questo forum ognuno mi avrebbe consigliato questa qui.
La mia domanda di partenza era una semplice informazione su questa rom... tutto qui, se ha dei bug, se consuma, ecc.
Spendo i miei due centri e dico la mia.
Non esiste la rom migliore di tutte. Ormai lo sviluppo di ics 4.0.3 è alle fasi terminali per cui ciò che ci fa preferire una rom ad un'altra é il livello di customizzazione e l'aspetto grafico. Prestazioni pressoché simili non sono di certo il fattore discriminante. La stessa rom poi può avere consumi completamente differenti dipendenti dal tipo di installazione (base pulita o decima rom flashata conseguenzialmente).
La scelta del modem e del kernel fanno la loro parte così come la personalizzazione dello stesso. Come vedi possiamo continuare all'infinito senza mai uscirne, per cui.....
Scegliti la rom che più ti piace e goditela lasciando perdere i pareri degli altri ma facendone uno tutto tuo ;)
A chiosa riguardo i consumi posso dire senza timore di smentita che se cerchi l'autonomia di GB resterai parecchio deluso e la colpa non sarà mai della rom ma di ics, parecchio più esoso come risorse.
Prova la ollo e giudica poi prova la Frank blu e fa lo stesso.
Chiedere com'è la rom nel suo thread è come chiedere com'è il vino a casa dell'oste ;)
Un trucchetto però voglio confidartelo.
Solitamente i più anziani in un forum del genere avranno provato decine e decine di rom.
Sbircia la firma e vedi cosa usano che di sicuro non sarà aceto ;)
-
Quote:
crisgen
Spendo i miei due centri e dico la mia.
Non esiste la rom migliore di tutte. Ormai lo sviluppo di ics 4.0.3 è alle fasi terminali per cui ciò che ci fa preferire una rom ad un'altra é il livello di customizzazione e l'aspetto grafico. Prestazioni pressoché simili non sono di certo il fattore discriminante. La stessa rom poi può avere consumi completamente differenti dipendenti dal tipo di installazione (base pulita o decima rom flashata conseguenzialmente).
La scelta del modem e del kernel fanno la loro parte così come la personalizzazione dello stesso. Come vedi possiamo continuare all'infinito senza mai uscirne, per cui.....
Scegliti la rom che più ti piace e goditela lasciando perdere i pareri degli altri ma facendone uno tutto tuo ;)
A chiosa riguardo i consumi posso dire senza timore di smentita che se cerchi l'autonomia di GB resterai parecchio deluso e la colpa non sarà mai della rom ma di ics, parecchio più esoso come risorse.
Prova la ollo e giudica poi prova la Frank blu e fa lo stesso.
Chiedere com'è la rom nel suo thread è come chiedere com'è il vino a casa dell'oste ;)
Un trucchetto però voglio confidartelo.
Solitamente i più anziani in un forum del genere avranno provato decine e decine di rom.
Sbircia la firma e vedi cosa usano che di sicuro non sarà aceto ;)
ammirazione stupore e devozione per questi suggerimenti.... bravo crisgen! non potevi usare parole migliori per riassumere in poche righe lo spirito del "modder" provetto :)
provare, provare, provare...... è questo il segreto. Provare e rischiare sulla propria pelle.... solo così si potrà scoprire se "quella" rom piuttosto che "un'altra" si presta alle nostre aspettative.... che possono essere le più disparate, dall'effetto wow di strabilianti transizioni in homepage, a fluidità/reattività/possibilità e grado di personalizzazione ecc....ecc....ecc.....
-
Quote:
lupu87
Ragazzi appena ho tempo faccio un post con un po di bootanimation dai :)
Cosi ognuno flasha quello che più gli piace :)
E bravo! O nn lo dite a neme ma l animazione di jelly bean è un orrore! Cmq io in tutte le rom schiaffo sempre la mia adorata "old bios" con tanto di audio dal clic di accensione all hard disk che carica il sistema... son nostalgico!