Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
E' normale ;)
Su un precedente versione del kernel gokhanmoral indicava di lasciare superuser con una procedura attraverso ex tweaks ma dalle versione rilasciate poi in successione tale indicazione è sparita perchè non più necessaria.
Tranquillo che è tutto ok ;)
Ciao Crisgen come promesso ho cominciato a postare qualcosa :).:Volevo chiederti se il phone che hai linkato con il 4°tab ha la suoneria incrementale o no thanks!
-
Quote:
lupu87
Ciao Crisgen come promesso ho cominciato a postare qualcosa :).:Volevo chiederti se il phone che hai linkato con il 4°tab ha la suoneria incrementale o no thanks!
Mi sono appena chiamato sul cell dal telefono di casa e la suoneria parte subito alta ;)
-
Quote:
lupu87
Ciao Crisgen come promesso ho cominciato a postare qualcosa :)
La bios bootanimation essendo in zip do per scontato di flasharla da recovery ,)
-
Quote:
crisgen
La bios bootanimation essendo in zip do per scontato di flasharla da recovery ,)
Allora di solito anche quelle dal mettere in system/media sono in file zip..ma questi si sono zip da flashare da recovery.O preferite solamente il file da copiare?Ditemi che cambio il link nel caso!
Quote:
crisgen
Mi sono appena chiamato sul cell dal telefono di casa e la suoneria parte subito alta ;)
Grazie mille, non ho ancora avuto tempo di flashare la rom ma domani ho tempo e quindi si fa l'update :).
Ottimo per suoneria non incrementale, è una mod che insieme a quella che permette di fare foto e video con flash anche allo 0% manca a questa ROM
-
devo dire che ho flashato da recovery la v.2 ed è andataa buon fine, come del resto tutti zip da bootanimation ;)
Quote:
lupu87
Allora di solito anche quelle dal mettere in system/media sono in file zip..ma questi si sono zip da flashare da recovery.O preferite solamente il file da copiare?Ditemi che cambio il link nel caso!
-
Quote:
lupu87
Da recovery sono perfette in quanto alla portata di tutti. ;)
capita sovente che chi ha poca dimestichezza con programmi tipo es gestore file o root explorer abbia qualche difficoltà.
-
Quote:
crisgen
Da recovery sono perfette in quanto alla portata di tutti. ;)
capita sovente che chi ha poca dimestichezza con programmi tipo es gestore file o root explorer abbia qualche difficoltà.
Ecco bravo..hai capito del perchè ho fatto zip da recovery :)!
-
Quote:
crisgen
Ricontrolla post che ne ho postato un altro sempre stile bios..secondo me più carino rotfl
-
Quote:
lupu87
Ricontrolla post che ne ho postato un altro sempre stile bios..secondo me più carino rotfl
Si ma adesso smettila che sto finendo la scorta di thanks giornalieri rotfl
-
Quote:
crisgen
Si ma adesso smettila che sto finendo la scorta di thanks giornalieri rotfl
Ahah rotfl tra...me li renderari più avanti ahah...Per oggi dovrei avere finito con le boot...Al max poi se trovo posto una musica di accensione diversa se qualcuna la usa!