Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Si, si. Lo stavo seguendo il tipastro che si sta vantando con tutti, tutto fiero di se e dei suoi screen.
Nel pomeriggio mi studio i settaggi e li imposto. Per ora non mi voglio sbilanciare.
Allora eventualmente saremo in due ad andare su xda a menare, nel caso. Meglio, perchè io sono piuttosto mingherlino... ehehehhe
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
[ROM ICS] "OlloSII MoNsTeR" DEVELOPMENT ROM ICS - Forum Android Italiano
dice che ha ottenuto quelle performance facendo tutto questo:
STOCK BATTERY - 1650 mAh
Musica: 3.5 hours, Youtube: 15 mins, Video: 10 mins, Chrome: 30-40 mins, Messaggi: 75-100, Chiamate: 30 mins, Friendcaster: 10 mins, XDA: 15 mins, Giochi: 15 mins, Fotocamera: 15 photos, Airdroid (PC to Android file transfer): 1gb+. Syncing: Chrome, Gmail, Haxsync, Dropbox. WiFi: 15 mins. H+/3g: QUASI SEMPRE. rotfl
Ma non ci credo manco se viene a casa mia a fare i test!!! rotfl
-
Quote:
ciotolo83
STOCK BATTERY - 1650 mAh
Musica: 3.5 hours, Youtube: 15 mins, Video: 10 mins, Chrome: 30-40 mins, Messaggi: 75-100, Chiamate: 30 mins, Friendcaster: 10 mins, XDA: 15 mins, Giochi: 15 mins, Fotocamera: 15 photos, Airdroid (PC to Android file transfer): 1gb+. Syncing: Chrome, Gmail, Haxsync, Dropbox. WiFi: 15 mins. H+/3g: QUASI SEMPRE. rotfl
Nella lista delle cose impossibili, s'è dimenticato di dire che lo ha dato per due ore e mezza alla nonna che doveva finire l'ultimo quadro di Angry Birds...:D
-
Quote:
ciotolo83
STOCK BATTERY - 1650 mAh
Muahah...Neanche se me lo dice in cinese ci crede :)..Tra l'altro guardate gli screen: 0 minuti in wifi eh
-
Ragazzi questa sera rilascerò l'ultima release della OlloSII Monster completa delle modifiche da voi richieste, dopo di che la serie Monster sarà chiusa.
Al suo posto ci sarà la nuova OlloS2 CREATURE !!!
-
Quote:
Neme77
Ragazzi questa sera rilascerò l'ultima release della OlloSII Monster completa delle modifiche da voi richieste, dopo di che la serie Monster sarà chiusa.
Grande!
Senti neme77, ma secondo te il tipo che se ne va in giro su xda tutto tronfio con i suoi valori del kernel neak è un tipo serio o un pazzoide?
-
grazie Neme77 non vedo l'ora. continuerò a saltare tra xda e androidiani :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ho un unico dubbio riguardo questa rom, la batteria, considerando che ho il kernel syahh ultima 3.3.3c.
vorrei dei confronti con stock e cm9 ..
-
Quote:
Neme77
M I T I C O!!!!
Edit: parlando di mod vorrei spendere due parole per la sense.
Vedo che chi ha mantenuto tale mod ha dovuto usare systemui e framework 14.0 perdendo di fatto alcune caratteristiche dell'ultimo aggiornamento di jkay come la comodissima possibilità di chiudere tutte le app in background con un unico tasto. Mi chiedo quanto valga la pena preferire il lato estetico di fronte ad una funzionalità comodissima.
Ovviamente tutto decade qualora si riuscisse ad avere la botte piena e la moglie ubriaca ;)
-
Quote:
crisgen
M I T I C O!!!!
Nel frattempo sto riflashando il siyah... rotfl
Quote:
crisgen
...comodissima possibilità di chiudere tutte le app in background con un unico tasto. Mi chiedo quanto valga la pena preferire il lato estetico di fronte ad una funzionalità comodissima.
Ovviamente tutto decade qualora si riuscisse ad avere la botte piena e la moglie ubriaca ;)
Condivido al 100%
-
Quote:
MrGlonass
Nel frattempo sto riflashando il siyah... rotfl
rotflrotflrotfl ma....di già??????vai ad insultare il somaro su XDA!!! rotflrotflrotfl