Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Ciao MrGlonass (o neme77 ma non so se c'è :p )
Tanto per cominciare ottimo lavoro per entrambi ;)
Ho provato la nuova mod del lucchetto per la jkay e ho notato subito l'icona batteria verde...
Non è molto carina :o
Spippolando con il jkay ho tolto la % alla batteria ed ho trovato l'icona diversa (circolare e blu)....decisamente migliore ;)
Non so se è voluto...ma ottimo ;)
Per un commento sulla rom mi riservo qualche giorno....ma la prima cosa che ho notato è il browser che sul sito http://www.livescore.in/it non crasha se da calcio passo a tennis (anche se ci mette una vita a cambiare....)
Ciaooooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Ciao MrGlonass (o neme77 ma non so se c'è :p )
Tanto per cominciare ottimo lavoro per entrambi ;)
Ho provato la nuova mod del lucchetto per la jkay e ho notato subito l'icona batteria verde...
Non è molto carina :o
Spippolando con il jkay ho tolto la % alla batteria ed ho trovato l'icona diversa (circolare e blu)....decisamente migliore ;)
Non so se è voluto...ma ottimo ;)
Per un commento sulla rom mi riservo qualche giorno....ma la prima cosa che ho notato è il browser che sul sito
Livescore: Calcio non crasha se da calcio passo a tennis (anche se ci mette una vita a cambiare....)
Ciaooooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
come come come...?????????
hai sistemato tutto con le icone blu?
cioè hai sistemato la mod si salvo al terzo post ????
ho capito bene? se così, posta pure il file zip. Ti aspetto...
Grande!!!
Ciao e buon weekend
p.s. io livescore neanche me lo guardo più dal browser perchè in passato certi nervi... però se funziona... ottimo!
Ora provo...
edit: a che punto state con salvapatenti? rotfl
poi mi devi dire a chi devo fare il bonifico per il biglietto dello spettacolo di ieri che c'è stato alla franky... eheheheh!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
mi passate il link funzionante per scaricare la versione jkay!!!!!? Grazie mille :D
-
[QUOTE=MrGlonass;1761508]come come come...?????????
Grande!!!
Ciao e buon weekend
dallo screenshot postato è evidente la modifica ma si raggiunge facilmente dalle opzioni del jaykay deselezionando le voci "battery theme e clock theme".
non penso sia uno zip a parte...
ad ogni modo grazie malo2000 ;)
-
Quote:
MrGlonass
Grande!!!
Ciao e buon weekend
p.s. io livescore neanche me lo guardo più dal browser perchè in passato certi nervi... però se funziona... ottimo!
Ora provo...
poi mi devi dire a chi devo fare il bonifico per il biglietto dello spettacolo di ieri che c'è stato alla franky... eheheheh!!!
Amico mio, leggi bene ;)
Ha spippolato ovvero giochicchiato rotfl con il deluxe settings.
Se vai nelle impostazioni del deluxe setting e togli la spunta alla percentuale (show battery % icon) l'icona della batteria cambia e diventa circolare e blu.
Naturalmente dipende dall'icona batteria scelta per la tematura altrimenti l'originale sarà sempre a forma di barilotto ;)
Se "cerchi" tra le mod di vertumus troverai anche l'icona batteria originale del jkay ma in blu ovvero quella a forma di tacche (giusto per capirci) ;)
-
Momentaneamente sotto i ferri sto stressando a fondo il Gs2 ma reagisce particolarmente bene anche in termini di consumi finisco test e dico se risponde bene anche stressata a fondo ;) poi si passa alla jkay rotfl
-
Quote:
mordon
mi passate il link funzionante per scaricare la versione jkay!!!!!? Grazie mille :D
Lo trovi in prima pagina ;)
Un thanks non fa mai male :)
-
[QUOTE=salvo811981;1761589]
Quote:
MrGlonass
Grande!!!
Ciao e buon weekend
dallo screenshot postato è evidente la modifica ma si raggiunge facilmente dalle opzioni del jaykay deselezionando le voci "battery theme e clock theme".
non penso sia uno zip a parte...
ad ogni modo grazie malo2000 ;)
Quote:
crisgen
Amico mio, leggi bene ;)
Ha spippolato ovvero giochicchiato rotfl con il deluxe settings.
Se vai nelle impostazioni del deluxe setting e togli la spunta alla percentuale (show battery % icon) l'icona della batteria cambia e diventa circolare e blu.
Naturalmente dipende dall'icona batteria scelta per la tematura altrimenti l'originale sarà sempre a forma di barilotto ;)
Se "cerchi" tra le mod di vertumus troverai anche l'icona batteria originale del jkay ma in blu ovvero quella a forma di tacche (giusto per capirci) ;)
Giusto... l'età + il sole in testa... scusate :'(
E poi, per la verità, sto utilizzando la pure, per cui meno male ci siete anche voi... se no sai le "cantonate" rotfl
-
Ho flashato la mod del lucchetto,ma pensavo che fosse di fianco all'orologio,invece devo abbassare la tendina lo trovo scomodo ma come lo tolgo? Poi contemporaneamente è scomparsa la funzione cancella notifiche abbassando la tendina come la ripristino?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGlonass
Grande!!!
Ciao e buon weekend
Ora provo...
Giuro che non ho fatto niente o_O
Ho clonato la franky e dopo i 3 wipe ho messo la jk rev1 sulla secondary. Ho sostituito il file al 3 post. Avevo l'icona batteria verde e ho risolto togliendo la spunta alla % da deluxe settings...avevo solo quello di verde...il resto era già blu :p
Salvapatenti ieri ci ha lasciati a bocca asciutta ;) almeno poteva salutare :O
Ciao e buon weekend anche a te