Visualizzazione stampabile
-
Cavolo solo adesso mi è venuta in mente una mod che avrei sempre voluto chiedere e come un pollo me ne sono dimenticato. :(
Vabbè, sarà per un'altra volta ;)
Mi sarebbe piaciuto che potesse essere implementata la possibilità dalle impostazioni del cell avere una o due opzioni in più per la grandezza del font.
Attualmente lo si può solo diminuire ed è un vero peccato non poter avere opzioni al contario ovvero ingrandirlo ;)
Mbè.....so cecato rotfl ma è pur vero che è una grossa limitazione su un sistema operativo non avere la possibilità di settare la grandezza del font a piacimento ;)
@neme77
Per l'imminente uscita lascia tranquillamente perdere la cosa ma per il prossimo lavoro ti pregherei di tenere in considerazione inserire tale opzione ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Mi sarebbe piaciuto che potesse essere implementata la possibilità dalle impostazioni del cell avere una o due opzioni in più per la grandezza del font.
Attualmente lo si può solo diminuire ed è un vero peccato non poter avere opzioni al contario ovvero ingrandirlo ;)
Mbè.....so cecato rotfl ma è pur vero che è una grossa limitazione su un sistema operativo non avere la possibilità di settare la grandezza del font a piacimento...
Hahhaha... :D
Dai, in regalo con il file zip... propongo un paio di occhiali da presbite per crisgen che neme77 invia direttamente con corriere ups..rotfl
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
ragazzi ho appena flashato la rom (provengo dalla steulm rom) con un full wipe e mi è andato in bootloop il telefono, sono 5 minuti che è piantato sulla schermata iniziale, cosa posso fare?
-
Forza fannulloni.....svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
rotfl rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
crisgen
Forza fannulloni.....svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
rotfl rotfl
Allegato 16794
uuuuuuaaaaaaaaaaaaa...... dov'è la rom da flashare....
-
Quote:
MrGlonass
Buongiorno stellina.....dormito bene?
Hai controllato sotto il cuscino?
Non è che neme77, come la fatina del dentino, ti ha lasciato la rom mentre ronfavi beatamente?
rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
crisgen
Buongiorno stellina.....dormito bene?
Hai controllato sotto il cuscino?
Non è che neme77, come la fatina del dentino, ti ha lasciato la rom mentre ronfavi beatamente?
rotfl rotfl rotfl
Mi sto facendo un partitozzo al gioco dell'oca... :)
Nell'attesa...
Ottima la tastiera.... subito pro!
Sganci sempre ottimi consigli eh?
Poi mi dirai un giorno dove le vai a pescare queste belle cosette...
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1750335
-
Quote:
MrGlonass
Contento che la swiftkey 3 abbia incontrato e sposato i tuoi gusti e necessità ;)
P.S. In attesa di flash rotfl
-
come va il kernel fluxxi su questa rom?
Grazie
-
Ragazzi come è possibile recuperare lo sfondo di default della rom che mi piaceva molto? Qualcuno me lo può passare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2