Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Contento che la swiftkey 3 abbia incontrato e sposato i tuoi gusti e necessità ;)
P.S. In attesa di flash rotfl
non posso che quotare per la swiftkey..... la uso da quando ho visto la beta della 3.... l'ho utilizzata per un mese... al termine del periodo di prova non ci ho pensato 2 volte ad acquistarla.
Certe volte sembra che ti legga veramente nel pensiero..... Apprende il tuo modo di scrivere, le parole che usi più spesso in sequenza, specialmente se gli dai il comando di farla "apprendere" dai tuoi SMS e dai messaggi di facebook et voilà!
Anche se scrivi "castronerie", lui ti suggerisce la parola corretta e basta un tap per aggiustare tutto.
Buongiorno a tutti!!!!!! novità di neme77????? :)
già pregustavo stamattina la nuova rom.....
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi come è possibile recuperare lo sfondo di default della rom che mi piaceva molto? Qualcuno me lo può passare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perchè lo devi recuperare?
E' uno sfondo integrato nella rom. Non dovresti averlo perso...
Quote:
salvo811981
Buongiorno a tutti!!!!!! novità di neme77????? :)
già pregustavo stamattina la nuova rom.....
Tutti in attesa...:D... ciao Salvo. Il lucchetto ci sarà come piace a te sai?
Quote:
malebolge
come va il kernel fluxxi su questa rom?
Grazie
Ti posso dire che l'autore della ROM ha integrato il kernel siyah. Credo sia meglio lasciare quello che c'è.
Ieri ho sperimentato il NEAK con dei settaggi catastrofici. Meglio lasciare la ROM come il papà l'ha fatta... molto meglio.
Al massimo giochi un po' con i settaggi in extweaks, app per altro integrata nel sistema e richiamabile dal menù extra setting.
-
Quote:
MrGlonass
Perchè lo devi recuperare?
E' uno sfondo integrato nella rom. Non dovresti averlo perso...
Lo devo recuperare perche ho sostituito lo sfondo di default con un altro ma ora voglio riavere lo sfondo di default della rom sia nella schermata home sia nella schermata di blocco, ma non lo riesco a trovare da nessuna parte...me lo potresti passare?
-
salve a tutti, io desiderei trovare nella rom di neme77 nel menu a tendina la possibilità di regolare la luminosità e non so se si puo riavere la pèossobilita di usare mouse e tastiera con il cavetto, visto che non si puo piu usare
ma credo sia un problema del ics
-
Quote:
ucata71
salve a tutti, io desiderei trovare nella rom di neme77 nel menu a tendina la possibilità di regolare la luminosità e non so se si puo riavere la pèossobilita di usare mouse e tastiera con il cavetto, visto che non si puo piu usare
scusa la domanda nubba ma cos'è?
JKAY FIX sistema NEME77 DEVELOPER
Grazie
-
Quote:
MrGlonass
Tutti in attesa...:D... ciao Salvo. Il lucchetto ci sarà come piace a te sai?
:D ho letto qualcosina di sfuggita ieri sera sul tardi qui sul thread.... Infatti non vedevo l'ora di flasharla stamattina :)
Mi sa che rimetto solo una rom senza dual boot se vedo che l imminente versione che sta per uscire soddisfa appieno tutti i miei desideri... E ne approfitto per piallare tutto e tentare di far andare exchange (se dovesse ancora stentare nel funzionamento).
In attesa :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ucata71
Ciao ucata71....io desidererei trovare la rom di neme77 e basta rotfl
-
Quote:
masterdoo
Lo devo recuperare perche ho sostituito lo sfondo di default con un altro ma ora voglio riavere lo sfondo di default della rom sia nella schermata home sia nella schermata di blocco, ma non lo riesco a trovare da nessuna parte...me lo potresti passare?
Masterdoo, per questo rilascio programmato, ho piallato tutto. Ho fatto deepclean2. Erano mesi che flashavo di tutto e dentro al terminale avevo ormai di tutto. Ora mi son o dato una bella ripulita. Non che ne avessi bisogno, ma ho deciso di fare così.
Per lo sfondo la procedura è questa:
1) prendi lo zip della rom e dezippala
2) vai in system/framework e rinomina il file framework-res.apk in framework-res.zip
3) dezippa il file rinominato framework-res.zip
4) vai in framework-res\res\drawable-hdpi e lì troverai il file default_wallpaper.jpg.
Te lo copi dove vuoi tu e lo selezioni come sfondo.
E' tutto.
Dai neme.... con la stock non resistooooooo
Quote:
crisgen
Ciao ucata71....io desidererei trovare la rom di neme77 e basta rotfl
Infatti... ehehehhe.
Il tempo stringe...:( ....almeno per me...:'(
Quote:
salvo811981
non posso che quotare per la swiftkey..... la uso da quando ho visto la beta della 3.... l'ho utilizzata per un mese... al termine del periodo di prova non ci ho pensato 2 volte ad acquistarla...
Infatti... per quel poco che l'ho usata ieri... veramente eccezionale...
Il furbacchione su xda ora se ne è uscito dicendo che ogni terminale è diverso.... rotfl
State lontani da quei settaggi ragazzi...
-
Quote:
MrGlonass
Masterdoo, per questo rilascio programmato, ho piallato tutto. Ho fatto deepclean2. Erano mesi che flashavo di tutto e dentro al terminale avevo ormai di tutto. Ora mi son o dato una bella ripulita. Non che ne avessi bisogno, ma ho deciso di fare così.
2) vai in system/framework e rinomina il file framework-res.apk in framework-res.zip
4) vai in framework-res\res\drawable-hdpi e lì troverai il file default_wallpaper.jpg.
E' tutto.
Infatti... ehehehhe.
AHah...bella la stock eh muahah....Bravo bella decisione deep clean 2..farò anch'io o meglio faro l'1 visto che il 2 l'ho fatto da poco :).
Ragazzi una curiosità: ma a voi il sound della boot animation funziona?Io non c'avevo mai fatto caso perchè lo tolgo però ho fatto una prova e nn va boh...Magari neme77 per toglierlo ha fatto qualche altra modifica oltre che a rinominare il file boh
-
Quote:
MrGlonass
E' tutto.
Infatti... ehehehhe.
Infatti... per quel poco che l'ho usata ieri... veramente eccezzionale...
Il furbacchione su xda ora se ne è uscito dicendo che ogni terminale è diverso.... rotfl
State lontani da quei settaggi ragazzi...
Fatto tutto e ha funzionato grazie millleeee