Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupu87
AHah...bella la stock eh muahah....Bravo bella decisione deep clean 2..farò anch'io o meglio faro l'1 visto che il 2 l'ho fatto da poco :).
Ragazzi una curiosità: ma a voi il sound della boot animation funziona?Io non c'avevo mai fatto caso perchè lo tolgo però ho fatto una prova e nn va boh...Magari neme77 per toglierlo ha fatto qualche altra modifica oltre che a rinominare il file boh
Aridanghete co 'sto bootanimation... rotfl
Dai, scherzo. Comunque no. Io non ho cambiato nulla e il suono non ce l'avevo.
Quello del Bios comunque è proprio carino sai? Mi sa che dopo lo metto.
Dai, datti da fare per le batterie... lupu...;)
-
Quote:
MrGlonass
Aridanghete co 'sto bootanimation... rotfl
Dai, scherzo. Comunque no. Io non ho cambiato nulla e il suono non ce l'avevo.
Quello del Bios comunque è proprio carino sai? Mi sa che dopo lo metto.
Dai, datti da fare per le batterie... lupu...;)
AHah hai ragione scusa..lo so che aspetti qualche stile di batteria, appena posso provvedo..Sono dalla morosa e il portatile è a casa quind non posso darmi da fare adesso..Ma appena possibile lo faccio, promesso :)
PS: sisi è proprio carina, io l'ho appena fllashata (fino ad adesso ho sempre alternato le prime 2). Cmq se flashi quella del bios dovresti avere il sound all'inizio ma non va boh..eppure i file sono nella posizione giusta, serve l'intervento di neme77...Anzi flashala sulla stock cosi senti che figata ahah ;)
-
Quote:
MrGlonass
Masterdoo, per questo rilascio programmato, ho piallato tutto. Ho fatto deepclean2. Erano mesi che flashavo di tutto e dentro al terminale avevo ormai di tutto. Ora mi son o dato una bella ripulita. Non che ne avessi bisogno, ma ho deciso di fare così.
Per lo sfondo la procedura è questa:
1) prendi lo zip della rom e dezippala
2) vai in system/framework e rinomina il file framework-res.apk in framework-res.zip
3) dezippa il file rinominato framework-res.zip
4) vai in framework-res\res\drawable-hdpi e lì troverai il file default_wallpaper.jpg.
Te lo copi dove vuoi tu e lo selezioni come sfondo.
E' tutto.
Dai neme.... con la stock non resistooooooo
Infatti... ehehehhe.
Il tempo stringe...:( ....almeno per me...:'(
Infatti... per quel poco che l'ho usata ieri... veramente eccezionale...
Il furbacchione su xda ora se ne è uscito dicendo che ogni terminale è diverso.... rotfl
State lontani da quei settaggi ragazzi...
Stavo dando un'occhiata in framework-res\res\drawable-hdpi e ho notato diverse icone per i contatti.
Quella predefinita ic_contact_picture [IMG]http://i46.tinypic.com/2j4d4ll.jpg[/IMG] ed un'altra, ic_contact_picture_2 [IMG]http://i46.tinypic.com/2mes8rp.jpg[/IMG] .
Come si fa per selezionare la seconda come icona predefinita per i contatti?
Rinominare le due icone invertendone il nome e ricompilando il framework o c'è proprio un'opzione che non riesco a trovare sul cell?
-
Quote:
lupu87
..Sono dalla morosa e il portatile è a casa quind non posso darmi da fare adesso..
Essere a casa della morosa e non poter darsi da fare mi sembra un controsenso rotfl rotfl
-
Quote:
crisgen
Stavo dando un'occhiata in framework-res\res\drawable-hdpi e ho notato diverse icone per i contatti.
Quella predefinita ic_contact_picture [IMG]
http://i46.tinypic.com/2j4d4ll.jpg[/IMG] ed un'altra, ic_contact_picture_2 [IMG]
http://i46.tinypic.com/2mes8rp.jpg[/IMG] .
Rinominare le due icone invertendone il nome e ricompilando il framework o c'è proprio un'opzione che non riesco a trovare sul cell?
Secondo me basta invertire semplicemente i nomi ahah :), però non so eh; ad intuito direi così!
-
Quote:
lupu87
Secondo me basta invertire semplicemente i nomi ahah :), però non so eh; ad intuito direi così!
Era la cosa ceh avevo supposto anche io ma essendocene addirittura una terza di icona "ic_contact_picture_3" pensavo ci fosse poi un'opzione per settarla altrimenti non mi spiego perchè sono dentro al framework ;)
-
Quote:
crisgen
Quella predefinita ic_contact_picture [IMG]
http://i46.tinypic.com/2j4d4ll.jpg[/IMG] ed un'altra, ic_contact_picture_2 [IMG]
http://i46.tinypic.com/2mes8rp.jpg[/IMG] .
Ciao crisgen.
Devi prendere il file contacts.apk e phone.apk (altre stanno anche nel mms.apk, gmail.apk e talk.apk)
Senza dezipparlo, ma solo aprendolo, in drawable-hdpi troverai diverse icone con diverse risoluzioni, sotto diversi nomi ovviamente.
Le devi sostituire "a mano" e rimetterle poi nel file apk, sostituendo quelle che già ci sono.
E' un lavoraccio, ma il risultato è garantito.
Io in passato l'ho fatto. Se ti occorre, ti passo il mio set modificato, giusto per avere idea di quante icone devi modificare, la risolozione da utilizzare e per individuare direttamente il nome di ogni file.
Ciao
-
Quote:
crisgen
Essere a casa della morosa e non poter darsi da fare mi sembra un controsenso rotfl rotfl
Ahah...anche tu hai ragione :O..però io mi riferivo alle mod dello stile batterie ;)...anche se in questo momento è vero anche quello visto che c'è sua sorella :o!
Quote:
crisgen
Era la cosa ceh avevo supposto anche io ma essendocene addirittura una terza di icona "ic_contact_picture_3" pensavo ci fosse poi un'opzione per settarla altrimenti non mi spiego perchè sono dentro al framework ;)
Secondo me da qualche parte ci sarà una parte della netlist che dirà il percorso dell'immagine da prender, quindio tu basta che cambi il nome e tac: l'inganno è servito :)
EDIT: cazzata..MrG mi ha smerdato..scordati gli stili batterie ahah :p
-
Quote:
malebolge
come va il kernel fluxxi su questa rom?
Grazie