Visualizzazione stampabile
-
Allora.....
Innanzitutto un grandissimo plauso e complimenti sinceri a neme77 :)
Grazie a lui, possiamo dire di essere gli unici (al momento) ad avere una rom con systemui e framework 14.1 perfettamente integrati con le mod richieste.
Gli altri sicuramente seguiranno ma al momento sono fermi alla versione 14.0 ;)
A me sinceramente questa rom mi ha entusiasmato sin dal primo avvio con un bootscreen finalmente degno ed all'altezza ;)
Non pensavo minimamente di poter dire un giorno: "ecco la MIA rom....quella perfetta".
Beh, mi devo ricredere. Ha tutto quello che ho sempre desiderato e cercato in una rom e se anche volessi non riesco a trovare una sola cosa fuori posto o mancante.
Grazie di cuore neme77 per esserti dimostrato essere una persona semplice e alla mano tanto da chiedere in questo thread quali mod ci avrebbero fatto piacere.
Credo e spero che nessuno si lamenti visto che adesso possiamo anche scattare foto con il flash con la batteria all' 1 % rotfl rotfl
Per non parlare di chi non deve cercare più gli occhiali per leggere un numero dalla rubrica o semplicemente vedere il nome del chiamante rotfl rotfl
E' ovvio che non si può accontentare tutti ma sono sicuro che si tratta solo di microscopici "aggiustamenti" tipo un'icona batteria diversa o una lockscreen diversa come sfondo...nulla di più.
Che dire ancora?
Mhhhhhhhhhhhhhh quasi dimenticavo.
Grazie MrGlonass per l'intuizione e lo strameritato spazio e visibilità che hai dato alla OlloII e quindi a neme77 ;)
Un grosso in bocca al lupo a neme77 per il suo prossimo progetto, che son sicuro lo vedrà protagonista ;)
-
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Allora.....
Innanzitutto un grandissimo plauso e complimenti sinceri a neme77 :)
Grazie a lui, possiamo dire di essere gli unici (al momento) ad avere una rom con systemui e framework 14.1 perfettamente integrati con le mod richieste.
Gli altri sicuramente seguiranno ma al momento sono fermi alla versione 14.0 ;)
A me sinceramente questa rom mi ha entusiasmato sin dal primo avvio con un bootscreen finalmente degno ed all'altezza ;)
Non pensavo minimamente di poter dire un giorno: "ecco la MIA rom....quella perfetta".
Beh, mi devo ricredere. Ha tutto quello che ho sempre desiderato e cercato in una rom e se anche volessi non riesco a trovare una sola cosa fuori posto o mancante.
Grazie di cuore neme77 per esserti dimostrato essere una persona semplice e alla mano tanto da chiedere in questo thread quali mod ci avrebbero fatto piacere.
Credo e spero che nessuno si lamenti visto che adesso possiamo anche scattare foto con il flash con la batteria all' 1 % rotfl rotfl
Per non parlare di chi non deve cercare più gli occhiali per leggere un numero dalla rubrica o semplicemente vedere il nome del chiamante rotfl rotfl
E' ovvio che non si può accontentare tutti ma sono sicuro che si tratta solo di microscopici "aggiustamenti" tipo un'icona batteria diversa o una lockscreen diversa come sfondo...nulla di più.
Che dire ancora?
Mhhhhhhhhhhhhhh quasi dimenticavo.
Grazie MrGlonass per l'intuizione e lo strameritato spazio e visibilità che hai dato alla OlloII e quindi a neme77 ;)
Un grosso in bocca al lupo a neme77 per il suo prossimo progetto, che son sicuro lo vedrà protagonista ;)
Grazie di cuore:) E crepi il lupo ovviamente.......
Sono felice di poter migliorare il mio lavoro con l'aiuto e le intuizioni di tutti, alla fine mi rendo conto che tutte le integrazioni fatte dall'inizio dello sviluppo ad ora sono tutte utili per una migliore e funzionale gestione quotidiana del telefono (escluso ovviamente le mod grafiche, ma si sa anche l'occhio vuole la sua parte)....
Grazie a tutti ed in particolare a MrGlonass che ha reso possibile tutto questo.
-
Sono in bagno a piangere dalla commozione... :'(
e per le vostre meravigliose parole :D
Grazie di cuore.
Neme, la rom è fantastica...:cool:
Tutto quello che ti abbiamo chiesto, sei riuscito ad integrarlo. Complimenti, sei veramente un tipo in gambissima, oltre che gentile.
Devo solo testare la foto con il flash con la batteria all'1%... rotfl ... e poi potrò dire... PERFETTA! (senza quasi come dicevi tu nel primo thread)
Però questo, oltre che qui, lo verrò a scrivere su xda.
Io nel mio piccolo cercherò solo di tenere tutto in ordine e il 3d in rilievo, perchè chi non ha ancora flashato la MoNsTeR, si sta perdendo un'esperienza android samsung senza pari.
Questo è il mio giudizio
Grazie ancora.
-
Quote:
MrGlonass
Sono in bagno a piangere dalla commozione... :'(
e per le vostre meravigliose parole :D
Grazie di cuore.
Neme, la rom è fantastica...:cool:
Tutto quello che ti abbiamo chiesto, sei riuscito ad integrarlo. Complimenti, sei veramente un tipo in gambissima, oltre che gentile.
Devo solo testare la foto con il flash con la batteria all'1%... rotfl ... e poi potrò dire... PERFETTA! (senza quasi come dicevi tu nel primo thread)
Però questo, oltre che qui, lo verrò a scrivere su xda.
Io nel mio piccolo cercherò solo di tenere tutto in ordine e il 3d in rilievo, perchè chi non ha ancora flashato la MoNsTeR, si sta perdendo un'esperienza android samsung senza pari.
Questo è il mio giudizio
Grazie ancora.
Nuovamente grazie a te!!! Di tutto.....
Quasi dimenticavo ho modificato il pacchetto Vertumus per chi volesse togliere la KillerMode...
Eccolo KillerMode remove
E per quelli che hanno votato la pure, è in upload adesso solite specifiche della jkay ma ovviamente senza Jkay....
-
Quote:
crisgen
Devi imparare a non nascondere la manina dopo aver gettato la pietra ;)
Link pls :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Son mancato qualche giorno ma credobche la mia boot animation old bios nn ti serva più vero?
-
Quote:
neonline
Son mancato qualche giorno ma credobche la mia boot animation old bios nn ti serva più vero?
Eccome se è servita ;)
Ho da poco flashato la nuova rom e per il momento mi tengo questa stock ma non escludo di poterla riflashare visto che è davvero carina ;)
-
A proposito di boot animation bios old style, non dovrebbe fare anche la parte sonora oltre a quella grafica?
-
Innanzitutto complimenti a Neme per lo sviluppo di questa magnifica ROM..Credevo che non avrei mai trovato pace, sempre alla ricerca di nuovi flash, invece direi proprio di aver trovato quella definitiva.
La mia domanda è questa: posso passare dall'attuale pure alla nuova fiammante jkay androidiani edition senza fare l'odiato data wipe? In ogni caso un bel nandroid me lo faccio ;)
-
Tanti tanti complimenti a Neme 77 che ha realizzato una rom fantastica!!
Ho due domande da "principiante":
1) è possibile eliminare il lucchetto in alto a destra sulla barra o è parte integrante della rom?
2) è possibile installare anche su questa nuova versione le batterie modificate scaricate dai link nel secondo post?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Neme77
Nuovamente grazie a te!!! Di tutto.....
Quasi dimenticavo ho modificato il pacchetto Vertumus per chi volesse togliere la KillerMode...
Eccolo
KillerMode remove
E per quelli che hanno votato la pure, è in upload adesso solite specifiche della jkay ma ovviamente senza Jkay....
ciao Neme77
mi spiegheresti bene la differenza tra
-14/07/2012- Custom Release - OlloSII Monster Jkay Androidiani Edition!!!
-15/07/2012- Custom Release - OlloSII Monster Pure Ultimate Edition!!!
grazie!!!