Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertod
Tanti tanti complimenti a Neme 77 che ha realizzato una rom fantastica!!
Ho due domande da "principiante":
1) è possibile eliminare il lucchetto in alto a destra sulla barra o è parte integrante della rom?
2) è possibile installare anche su questa nuova versione le batterie modificate scaricate dai link nel secondo post?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Forse può essere sufficiente prelevare il precedente SystemUi dalla precedente rom, ma non so se poi si possa creare conflitto con qualcosa.
O testi tu questa possibilità, con i dovuti accorgimenti, o attendiamo neme77 che magari sa dirci qualcosa di più preciso in merito...
Edit: la batteria circolare la preparo stasera
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ha cosa serve il killermode?
Grazie
-
Quote:
albertod
Tanti tanti complimenti a Neme 77 che ha realizzato una rom fantastica!!
1) è possibile eliminare il lucchetto in alto a destra sulla barra o è parte integrante della rom?
[/URL]
Come si fa a odiare quel lucchetto??? :D Mi sono battuto tanto..... e finalmente è integrato in una ROM FANTASTICA!
Mi accodo ai complimenti a neme77, anche se già è stato detto ampiamente di tutto......
Questa rom ha già integrato tutto quello di cui ho bisogno.
Bella la nuova bootanimation.... più personalizzata, la sento più mia.
Ottime le implementazioni grafiche (lucchetto in primis).
Comodissimo il 4° tab, scorciatoia per i contatti nel phone.
Possibilità di ridurre/aumentare la grandezza del font... (anche se ad ogni riavvio mi pare che ritorni come prima).
Ancora non ho avuto modo di fare deep1 per sistemare "servizi exchange" ma ho provveduto provvisoriamente a freezare tutti i servizi ad esso correlati (IM, EMAIL, SERVIZI EXCHANGE stesso). Adesso al riavvio nessun crash.
OTTIMA OTTIMA OTTIMA, come sempre, fin dalle prime release questa MONSTER! :)
-
Salvo, diciamo che la rom ora offre tutto quello che noi abbiamo chiesto di poter avere integrato.
Ora in relazione alle ultime novità (lucchetto e recenti stile sense) è chiaro che ognuno di noi la pensa secondo i propri gusti, esigenze ed abitudini.
Io personalmente non amo i recenti stile sense. Mi sembrava più pratico prima con il tasto "rimuovi tutto"
Sul lucchetto non so... oggi testo per bene.
Ora lasciamo in pace l'autore della rom, visto che sta rilasciando la pure.
Poi magari chiedo la mod per avere i recenti come prima (non sense). Per il lucchetto credo ce la possiamo cavare da soli.
Questo solo per andare incontro alle esigenze di ciascuno di noi.
La rom non credo abbia bisogno di altro. Io la sto trovando perfetta... ;)
-
Quote:
MrGlonass
Salvo, diciamo che la rom ora offre tutto quello che noi abbiamo chiesto di poter avere integrato.
Ora in relazione alle ultime novità (lucchetto e recenti stile sense) è chiaro che ognuno di noi la pensa secondo i propri gusti, esigenze ed abitudini.
Io personalmente non amo i recenti stile sense. Mi sembrava più pratico prima con il tasto "rimuovi tutto"
Sul lucchetto non so... oggi testo per bene.
Ora lasciamo in pace l'autore della rom, visto che sta rilasciando la pure.
Poi magari chiedo la mod per avere i recenti come prima (non sense). Per il lucchetto credo ce la possiamo cavare da soli.
io opterei per il lucchetto nella tendina...mi piace avere la status bar pulita e averlo li proprio non mi piace!!
-
Quote:
MrGlonass
Concordo sulle esigenze di ognuno (ero stato io il primo a sentire l'esigenza di avere il lucchetto in alto a destra, se ricordi...)
Anche se penso sia impossibile accontentare proprio tutti tutti per ogni dettaglio....
D'altronde lo smartphone che abbiamo a disposizione si distungue proprio per la versatilità di utilizzo e personalizzazione... e in base a queste ognuno di noi decide di farne un uso piuttosto che un altro... prediligendo una funzione piuttosto che un altra.
L'essenza del modding è proprio questa.
Credo che per come ha ideato neme77 la rom e per come abbia accontentato un po le richieste di tutti, ci possiamo ritenere soddisfatti degli "addons" apportati. Ognuno, poi, saprà come personalizzare ulteriormente :)
-
Quote:
blueyes90
io ho tutta l agenda sincronizzata cn google.
si potrebbe avere il file da flashare?
tramite inserimento in /system/app nn va
Devi inserire calendar.apk e calendarprovider.apk in system/app, io ho anche settato le autorizzazioni ma non so se serve, poi devi cancellare (fai un backup) TouchWizCalendark@.apk che trovi sempre in system/app.
Io, consigliato da un simpatico cagnolino ;), ho fatto così e funziona.
Un saluto
-
Buongiorno a tutti.A quanto vedo la nuova versione della rom ha portato a tanti piccoli accorgimenti.voi che l'avete già messa potete dirmi se:
1) è stato sistemato lo sfondo nei menu? (prima usciva lo sfondo bianco tipo quando dovevi premere ok in qualche menu per intenderci)
2) è stata eliminata la suoneria incrementale? (oppure se qualcuno ha il pacchetto da sostituire)
3) c'è la possibilità di non avere i recenti in stile sense? (adoravo il tasto rimuovi tutti)
è comunque ne approfitto per fare i complimenti al creatore è veramente ottima come rom su tantissimi fronti.:D
-
ragazzi non riesco a scaricarla per adesso perchè è stata raggiunta la quota max di utenti che l'hanno messa in download.. che sfiga..:O
-
ciao a tutti !
Ho flashato la rom stanotte con i 3 wipe e ho risolto il problema dell'agenda :D
Grazie di tutto Neme77
e grazie anche al tuo ufficio stampa (MrGlonass rotfl )
:D