Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Salvo, diciamo che la rom ora offre tutto quello che noi abbiamo chiesto di poter avere integrato.
Ora in relazione alle ultime novità (lucchetto e recenti stile sense) è chiaro che ognuno di noi la pensa secondo i propri gusti, esigenze ed abitudini.
Io personalmente non amo i recenti stile sense. Mi sembrava più pratico prima con il tasto "rimuovi tutto"
Sul lucchetto non so... oggi testo per bene.
Ora lasciamo in pace l'autore della rom, visto che sta rilasciando la pure.
Poi magari chiedo la mod per avere i recenti come prima (non sense). Per il lucchetto credo ce la possiamo cavare da soli.
Questo solo per andare incontro alle esigenze di ciascuno di noi.
La rom non credo abbia bisogno di altro. Io la sto trovando perfetta... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco il link per la Pure OlloSII Monster Pure Ultimate
Ciao caro, per riavere i recenti in stile classico basta sostituire il SystemUi con la precedente versione, ovviamente si perde anche il lucchetto nella status bar...Fammi sapere che se volete preparo uno zip per rimettere il vecchio SystemUI eventualmente con il lucchetto nella status bar e le app recenti originali....
-
Quote:
Neme77
Ecco il link per la
Pure OlloSII Monster Pure Ultimate
Ciao caro, per riavere i recenti in stile classico basta sostituire il SystemUi con la precedente versione, ovviamente si perde anche il lucchetto nella status bar...Fammi sapere che se volete preparo uno zip per rimettere il vecchio SystemUI eventualmente con il lucchetto nella status bar e le app recenti originali....
ciao neme77...so ke le richieste sono molte....a me interesserebbe solo togliere il lucchetto....o al max rimetterlo nel menu a tendina ma non nella status bar. Mi puoi spiegare come fare? o linkarmi la guida? Grazie in anticipo
-
Quote:
iscio
ciao neme77...so ke le richieste sono molte....a me interesserebbe solo togliere il lucchetto....o al max rimetterlo nel menu a tendina ma non nella status bar. Mi puoi spiegare come fare? o linkarmi la guida? Grazie in anticipo
Se ti puo interessare e se hai la versione jkay, installando lo zip della batteria con il bordo ciccio (pag. 89) si elimina il lucchetto nella status e rimane nella tendina. Per me cosi è il massimo!
-
Quote:
Neme77
Ecco il link per la
Pure OlloSII Monster Pure Ultimate
Sarebbe il massimo... :)
-
Quote:
ivanfix
Se ti puo interessare e se hai la versione jkay, installando lo zip della batteria con il bordo ciccio (pag. 89) si elimina il lucchetto nella status e rimane nella tendina. Per me cosi è il massimo!
Wow grazie per l'idea però vorrei chiedere a Neme77 cosa comporta rimettere il vecchio system
By Iscio, inviato con Tapatalk
-
Quote:
ivanfix
Ecco le prime MOD:
Monster Jkay in stile sense ma senza lucchetto nella status bar
Monster Pure in stile sense ma senza lucchetto nella status bar
-
Quote:
Neme77
Sei veramente fantastico grazie davvero. Ci stai rendendo felici in molti.
MrGlonass mi raccomando aggiorna la prima pagina
-
Adesso manca solo la possibilità di scelta tra i recenti stile sense e il vecchio stile con il rimuovi tutti e sarebbe veramente perfetta.:D
-
Quote:
iscio
Sei veramente fantastico grazie davvero. Ci stai rendendo felici in molti.
MrGlonass mi raccomando aggiorna la prima pagina
Hahaha... appena finisco il partitozzo a Beach volley con questi ragazzetti spocchiosi!!!
Stasera faccio tutto ;)
Quote:
wargotten
Adesso manca solo la possibilità di scelta tra i recenti stile sense e il vecchio stile con il rimuovi tutti e sarebbe veramente perfetta.:D
Verissimo! Ci spero anch'io :D
-
Quote:
MrGlonass
Hahaha... appena finisco il partitozzo a Beach volley con questi ragazzetti spocchiosi!!!
Stasera faccio tutto ;)
Verissimo! Ci spero anch'io :D
Eccomi, a breve SystemUI non sense style con e senza lock in statusbar....