Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Infatti a me non è che piace troppo. Me l'ha chiesta un utente i privato... allora visto che le avevo, ho confezionato il pacchetto.
Se ne trovi una che ti piace... però deve avere una buona risoluzione, perchè quella che c'è ne framework.apk che piaceva a te è 81x81 pixel. Non so se poi, dovendola ingrandire, sgrana.
E' questa vero?
Allegato 17004
Ci si può provare comunque adattando questa. Però poi non so se si ottiene un buon risultato.
Dimmi tu se vuoi provare. magari stasera ti passo poi gli apk da sostituire....
Perfetto... mi ero un po' perso...
Ciao
In effetti è incazzosa però come colori mi piace...si intona con il resto della rom!
-
Ho un problema con i provider del calendario.
Come si risolve?
http://img.tapatalk.com/5ea0cb1b-04e3-75d6.jpg
Anto
-
Quote:
myrianto
Ciao Anto. La schermata che hai postato mi ricorda tanto il problema avuto nella relise rilasciata ad inizio giugno, poi fixata da neme77 già nella penultima.
Dimmi solo una cosa. Che versione hai e quando l'hai flashata l'ultima volta?
In system/app hai il file Calendar.apk o il file TouchWizCalendar.apk?
-
Quote:
myrianto
Ciao Anto.
Anche io ebbi lo stesso problema (MrG se lo ricorda). Le provai tutte ma niente.
Potresti provare con format data
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
Linux996
Ho capito, ho anche controllato il contenuto con 7zip e ok, per questo avevo il dubbio di flashare un file senza estensione zip...
Riguardo versione e funzione REC?
Scusate se mi autoquoto...
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Anto. La schermata che hai postato mi ricorda tanto il problema avuto nella relise rilasciata ad inizio giugno, poi fixata da neme77 già nella penultima.
Dimmi solo una cosa. Che versione hai e quando l'hai flashata l'ultima volta?
In system/app hai il file Calendar.apk o il file TouchWizCalendar.apk?
Ciao mr g
Ho l'ultima versione jkay
In effetti manca calendar.
Quindi manca a tutti?
Anto
-
Aggiornato anch'io all'ultima versione... Sempre meglio!!!
Ho notato però che mi é sparito il widget news e meteo... Come faccio a ripristinarlo?
Inoltre il tab contatti nell'app telefono é un passo avanti ma non é un vero e proprio Tab.... È più un link alla rubrica, infatti poi per tornare al tastierino bisogna uscire e far ripartire... Però meglio di niente :-)
Cmq sempre complimenti a neme77 e collaboratori :-)
Edit: o meglio andrebbe semplicemente aggiunto il tab Phone nel appena dei contatti... ;)
-
Quote:
myrianto
Ciao mr g
Ho l'ultima versione jkay
In effetti manca calendar.
Quindi manca a tutti?
Anto
Calendar.apk è giusto che non ci sia. Nelle ultime due relise neme77 lo ha tolto proprio per evitare il problema che hai tu in questo momento.
Sinceramente con il TouchWizCalendar.apk questo problema non c'è più.
E' strano che tu lo hai ancora. Prova a smanettarci un po'. Inutile dirti cosa provare a fare visto che hai più competenza tu in materia...
Io posso solo dirti che per flashare quest'ultima versione ho fatto un deepclean, ma solo perchè volevo ripulire un po' il terminale, visto che erano mesi che non lo facevo. Però l'errore della sincronizzazione non ce lo avevo nenche nella penultima relise.
-
Quote:
illuminato67
Ciao Anto.
Anche io ebbi lo stesso problema (MrG se lo ricorda). Le provai tutte ma niente.
Potresti provare con format data
Inviato dal mio S2 con CM9
Ciao illuminato
Se non risolvo di sicuro farò quello
Anto
-
Quote:
MrGlonass
A chi piacciono queste icone per il phone, contatti, sms e mms, gmail e gtalk?
Allegato 16995
Andranno a sostituire il classico omino grigio: questo
Allegato 16997
Se qualcuno è interessato, fatemelo sapere. Prima una cavia umana. Poi, se va, postiamo la mod.
Se poi non è interessato nessuno.... allora ciccia!
Anche io sono molto interessato a sostituire l'orrido omino grigio.
:-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2