Thanks ;) a me si apre voltage control lite...ma tanto non ho intenzione di usarlo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
La versione di default nella rev 1 jkay è la terza che ti ho indicato nel PM
Ho testato anche l'altro zip per ridurre il ritardo del tasto home e funziona senza problemi ...
Alla fine non ho resistito e visto che avevo una mezz'ora ho flashato e testato ;)
Tapatalkeggiato
Pelide, visto che hai testato tutto, dimmi tu quali zip vanno postati o è meglio postare.
Se migliorano la situazione e la gestione della rom, che ben vengano, anche se non realizzati dall'autore della rom, ma quel tale che spalleggia neme77 su xda ni da l'impressione di essere una persona capace. Inoltre risponde sempre (in maniera un po' secca... peró risponde).
Allora posta qui e spiega. Io mi limito a mettere tutto in prima pagina con tanto di txs! (doverosi)
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devo ancora testare, ho provato solo
delay-recent-power sulla rev1 senza alcuna modifica e funziona
Quote:
By the way, Neme, i made a flashable zip in attachment to reduce the home button recent app timing and power menu appearance timing to (250ms instead of 500ms).
Cause this lag very bother me (not your rom, all samsung rom has this timing too long) test it you'll see the difference.
Credit to Kahvitahra for the how to
-------------------------------
Degli altri zip
xda-developers - View Single Post - -17/06- OlloSII MoNsTeR XWLPG VERTUMUS THEME AOSP PACKAGE Jkay Support!!! e
xda-developers - View Single Post - -17/06- OlloSII MoNsTeR XWLPG VERTUMUS THEME AOSP PACKAGE Jkay Support!!!
invece ho solo provato il Settings-Jkay-voltagecontrol-extweaks
- Settings-Jkay-GS2tweaks-extweaksQuote:
If someone is interest, i've made for me a settings.apk with a link to Jkay Deluxe (need to have app installed), Setcpu (need the app too) and Extweaks (no change, here by default) with icone more in the others' style and different title. Cause i don't use bln activity so why waste this place^^
The same with Voltage Control instead of Setcpu is in attachment too.
- Settings-Jkay-setcpu-extweaks
- Settings-Jkay-voltagecontrol-extweaks
in sostanza ha sostituito il link al bln che lui non usa le combinazioni sopra riportate.
La modifica funziona però
dopo aver flashato questo zip (al momento la ollo è la rom secondary) ho fatto un wipe dalvik e fix permission (con altre rom senza questa operazione ho avuto dei leggeri fc e quindi mi è rimasto il gesto automatico, non so se sbagliata o no) ed è come se avessi perso tutte le personalizzazioni (posizione e numero toggle, scorciatoie nel lock, ...) di jay, quindi backuppate
Ok, provata e adesso ho questo
http://img.tapatalk.com/6d346bfc-e6f4-fbf4.jpg
Con il primo si apre deluxe settings, il secondo crasha (provato anche dopo wipe dalvik su secondary da recovery) il terzo apre extweaks
Volevo segnalare problemi con tapatalk :O
Funziona una volta su 10....mi chiede la password e mi dice che è errata e che devo aspettare 15 min :O provato anche a cancellare i dati...ma adesso per usarlo ho dovuto rimettere la primary sennò facevo buio ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Un saluto a tutti e mi scuso se non riesco a leggere tutto, però ho installato la versione jkay e volevo postare un quesito riguardo al setting.
Ho visto che state parlando proprio di questo, ma mi pare di capire che al momento non si può avere al posto del menù di Voltage control quello per la jkay.
http://img.tapatalk.com/029cd0b0-f39b-c41e.jpg
Per intenderci parlo della voce S2 overclock che apre Voltage control, penso sia più che sufficiente ex tweaks integrato.
Parlo di qualcosa di affidabile come il resto della ROM ;)
Grazie
Anto