Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ROX77
Aggiornato anch'io all'ultima versione... Sempre meglio!!!
Ho notato però che mi é sparito il widget news e meteo... Come faccio a ripristinarlo?
Inoltre il tab contatti nell'app telefono é un passo avanti ma non é un vero e proprio Tab.... È più un link alla rubrica, infatti poi per tornare al tastierino bisogna uscire e far ripartire... Però meglio di niente :-)
Cmq sempre complimenti a neme77 e collaboratori :-)
Edit: o meglio andrebbe semplicemente aggiunto il tab Phone nel appena dei contatti... ;)
Ahah...usi quell'app??io tutte le volte la eliminavo prima di flashare la rom...Praticamente basta che prendi da una delle vecchie rom il file GenieWidget.apk e metterlo in system/app e riavviare ovviamente ;)
-
Buon pomeriggio a tutti ragazzi era molto che non aggiornavo la rom ho avuto da fare con il dualbot con la cyano rotfl potreste dirmi cosa e cambiato per favore :D ?
-
Quote:
ROX77
Aggiornato anch'io all'ultima versione... Sempre meglio!!!
Ho notato però che mi é sparito il widget news e meteo... Come faccio a ripristinarlo?
Inoltre il tab contatti nell'app telefono é un passo avanti ma non é un vero e proprio Tab.... È più un link alla rubrica, infatti poi per tornare al tastierino bisogna uscire e far ripartire... Però meglio di niente :-)
Cmq sempre complimenti a neme77 e collaboratori :-)
Edit: o meglio andrebbe semplicemente aggiunto il tab Phone nel appena dei contatti... ;)
E perchè?
Tu selezioni il 4° tab ok? Quindi entri nella rubrica. Poi se vuoi tornare nel phone, devi solo tornare indietro con il softkey destro.
Non è esattamente come avevamo il phone in ginger, ma siamo molto avanti...;)
-
1 allegato(i)
Ciao MrGlonass, ho ricevuto il pm;) Ti posto con piacere l'immagine più il relativo link dove potrai scaricare tanti altri wallpaper appartenenti alla rom che vedi in firma. Sono tutti in risoluzione perfetta x S2!:cool:
Allegato 17037
Questo è il link [Rom][AOKP-M6](AROMA+OTA)Resurrection Remix ICS v2.6 [13/07] - xda-developers al terzo post trovi Wallpaper in blu, apri e hai tanti link, scegli quale vuoi. Ciaoooooooooo
-
Ricordo che fu fatta una mod alla rubrica ai tempi della lp7 o lps e le icone erano molto belle. Blu come le tue ma neutre nel l'espressione ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
per la convivenza tra la batteria circolare e il lucchetto si sa niente?
Grazie
-
Quote:
crisgen
Ricordo che fu fatta una mod alla rubrica ai tempi della lp7 o lps e le icone erano molto belle. Blu come le tue ma neutre nel l'espressione ;)
Non ti riferisci mica alle mie casareccie vero?
Hai letto il pm?
Quote:
malebolge
per la convivenza tra la batteria circolare e il lucchetto si sa niente?
Grazie
Se ne occupa lupu87.
Comunque se non posta... stasera una me ne faccio. ;)
Quella circolare piace molto anche a me :D
-
Quote:
MrGlonass
Non ti riferisci mica alle mie casareccie vero?
Hai letto il pm?
Non ricordo con esattezza se era una tua mod o di crsurt.
Prometto che includere anche del fosforo nella dieta rotf
Adesso vado a leggerlo ;)
-
Quote:
Angeloo95
Buon pomeriggio a tutti ragazzi era molto che non aggiornavo la rom ho avuto da fare con il dualbot con la cyano rotfl potreste dirmi cosa e cambiato per favore :D ?
qualcuno mi dia qualche consiglio se aggiornare o no please ;D
-
Quote:
Angeloo95
qualcuno mi dia qualche consiglio se aggiornare o no please ;D
Aggiorna... aggiorna...